"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 87

 
zoritch:

Sinceramente? Perché o sei uno stronzo testardo o un sottile troll...

Sono più propenso alla seconda, perché non ho mai visto un idraulico così in vita mia...


Hai letto quello che ti ho scritto? E il bastardo dalla testa pelosa?
 
zoritch:

Urrà!!! Ho aspettato... ...dalla definizione di "fuzzy-eyed faggot" di "fuzzy-eyed"... Mi sono sdraiato sul palazzo... Ho dato un calcio alla brutta Fissa con il mio piede e ho strisciato...

al mugnaio... morire... :-))) perché mi urli contro, capra? non conosci queste parole...

(vi prego di perdonarmi di cuore, ma questo pagliaccio... Sì... ok, non importa... devo essere una specie di esorcista...)


Va bene, spione, baciami il cazzo.
 
zoritch:

Caro speculatore, probabilmente non capisci molto bene le realtà della vita moderna, se compri così a buon mercato, come Pavlik... :-)))

Oh, le pecore... niente soldi, niente bambini, popolato da robot...

(a proposito, la spia si scrive con un asterisco, capra analfabeta)

Sai cosa stai scrivendo?
 
Lo speculatore è bandito per sempre.
 
Mathemat:
Speculatore bandito per sempre.

"A volte ritornano" (c) e ci risiamo
 
LeoV:
Come fanno a determinare per il futuro se è un affare vincente o no? Non fraintendere ))))

Niente affatto. Se si perde, è importante non superare il drawdown impostato. Non appena il drawdown diventa più lungo del limite impostato. Questo è tutto!!!!!! Chiudere e smettere di copiare....
 

Paukas ha un successo! Mi fido di lui. Lo caricherò io stesso molto presto!

(Non contatela come una pubblicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

 

Rivelazioni (voleva postare :-)) (non ci vado da molto tempo, ho pensato di fermarmi) - guarda gli alberi per nome.

Uno, due, l'Albero mai iniziato - tre. Un Petrov con le Alpi - positivamente regole, ma con una tale offerta e rendimento - non c'è niente da fare con lui senza un lakh, IMHO.

Leggere i miei post estremi lì rapidamente, può cancellarli, il mio nickname bannato.

Non è messo:

"Abbiamo finito il cibo, sono rimasti solo temoli e pecore, l'alcool è birra d'oro Andreech e vodka Sibiryachka, e voi state tutti svolazzando e fluttuando... Continua a svolazzare..." (il resto è per loro: "Ti ho avuto tutto su e giù!!!!! )

I montoni e i temoli sono nel frigorifero.

Questo è alla questione degli appartamenti byeor in ogni momento.






P.S. Sto solo scherzando (le immagini qui, ma non il testo sui link sopra... :-)). Mi dispiace se ho offeso qualcuno.

 
LeoV:
Come fanno a determinare per il futuro se è un affare vincente o no? Non fraintendere ))))


Probabilmente basato su scambi passati basati su alcuni segnali del loro sistema, che è stato redditizio per più di un anno.
 
Profitov:

Probabilmente si basa su scambi passati basati su alcuni segnali del tuo sistema, che ha dato profitti per più di un anno.

Qualcosa di concreto?