[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 35

 

Un enorme grazie!)

 
Ho provato a eseguirlo sulla cronologia, ma non ha fatto una sola transazione nell'ultimo anno... Dovrebbe essere così? Capisco che questo codice è abbastanza grezzo... O forse l'ho testato male...?
 

Non lo so.

Qui ho ora eseguito un default su euro m30 da luglio ad oggi -

(il consulente lavora a PREZZI APERTI0

Deposito iniziale 10000.00
Utile netto -238,23
Profitto totale 1465.58
Perdita totale -1703.80
Redditività 0,86
Prelievo relativo 4,83% (485,61)
Totale scambi 187
Posizioni corte (% vittoria) 93 (76,34%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 94 (80,85%)
Il più grande
il più grande commercio di profitto 10,20
Deal Deal -50.40
Media
affare redditizio 9,97
commercio perdente -42.60
Numero massimo
Vittorie continue (profitto) 27 (269.60)
Perdite continue (perdita) 4 (-200.00)

//-----------------------------------------------------------------------------------

Potrebbe essere necessario consentire operazioni lunghe e corte nella scheda TEST della finestra delle proprietà.

 
RomanS >> :

Non capisco di cosa stiamo parlando esattamente, in questo thread un sacco di cose diverse, qual è esattamente la variante di interesse?


Un altro problema è venuto fuori, quando si esegue nel tester sull'UE: errore 4106 - sta imprecando contro le valute eur\en e pound\en principalmente.

la versione è la stessa - XXX_1

 
RomanS писал(а) >>

Scriverò un post fuori tema... :)

Guardate come descrive meravigliosamente il mercato su grandi timeframe da sinistra a destra

il primo è stato il pound!!!! (rosso) come la valuta più forte nel periodo pre-crisi, seguita dall'euro (verde), leggermente dietro la sterlina, ma molto al di sopra del dollaro e lo yen era al... È interessante vedere come si è evoluta la crisi :) all'inizio si parlava nel Regno Unito che la crisi avrebbe colpito come in America... e la sterlina ha iniziato a scendere. Poi anche l'euro ha iniziato ad avere problemi e l'euro ha seguito la sterlina, mentre lo yen è sceso velocemente, insieme al dollaro. Vediamo che la sterlina ha sofferto di più durante la crisi, in breve, c'è stato un raggruppamento di forze, dato che quelle prima più forti sono diventate le più deboli. Guardate la convergenza delle linee alla fine, mostra che la crisi sta lentamente svanendo... ;)

Dov'è la grivna, non c'è la grivna... niente grivna... niente analisi)))

 
Helex >> :

Dov'è la grivna, non c'è la grivna... nessuna analisi ))))

Dopotutto - perché non smetti di tirare fuori questo argomento una settimana fa?!

 
Allora... qual è la gradazione di questo MTS? a che livello fluttua già l'equity?
 

Ciao, potete aiutarmi a creare un EA per un indicatore (allegato) Algoritmo: Il raggio è andato su-aperto vendere, il raggio è andato giù-chiuso vendere aperto comprare, ecc. Grazie.

File:
 

Come posso consegnare questo EA adattato a 5 cifre decimali?

 
MT4. Aiutami a scrivere un EA con il seguente compito--Stop Loss dovrebbe essere impostato su un certo numero di pip al prezzo e un'altra opzione--Stop Loss dovrebbe essere impostato il più vicino possibile al prezzo.