[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 22

 
Comunque, queste condizioni sono fattibili anche senza indicatore multicurrency... sono usate nel mio Expert Advisor (prima della riduzione del codice e con l'aggiunta di tick stocastico) almeno su eu...
 
QUALCUNO HA PROVATO IL TEST? HO PERSO TUTTE LE ALTRE VALUTE TRANNE L'EUR, E LE HO PERSE TUTTE IN MODO UNIFORME E COSTANTE....
 

TAGLIO... per il comando trasert-ip server e inserire... fino a 200 millisecondi va bene... oltre, non va bene.

ah... dove sono tutti?

 
sllawa3 >>:
... я предлагаю написать мультивалютную систему на простом и эффективном принципе..это вход при зашкаливании одновременно 2х индюков.. стохастика и впр..причём одновременно на нескольких таймфреймах ( напр м1 и5 и м15или 30 )

Per non farvi perdere tempo, vi dirò che stocastico e vpc sono la stessa cosa. La linea principale dello stocastico è la linea lisciata con periodo Slowing del vpc. Lancia il vpr e lo stocastico con gli stessi periodi sul grafico a Slowing=1 e vedrai una completa coincidenza delle linee, solo i segni sono diversi.

Quindi è logico usare l'uno o l'altro secondo le proprie preferenze personali. Vp è molto più veloce e lo stocastico ha lo smoothing incorporato.

 
tutt'altro che la stessa cosa... (anche se essenzialmente ogni tacchino è un derivato del prezzo)
 
una bozza per i test per ciascuna delle valute
File:
yjcmt.1.mq4  24 kb
 
sllawa3 >> :
Non è la stessa cosa... (anche se in sostanza qualsiasi indicatore è un derivato del prezzo)

Slava, non contestare le fonti primarie, è lo stesso indicatore.

Riferimento:

Il Percent Range di Williams è molto simile all'indicatore tecnico Stochastic Oscillator. L'unica differenza tra loro è che il primo ha una scala invertita e il secondo è costruito utilizzando lo smoothing interno.

 

Purtroppo ho risultati positivi solo sull'ebreo ...( e la storia di tutto il set di coppie affidabili e senza buchi solo dal 20) ecco il test dal 20 con un sacco di mezzo deposito ...


Barre nella storia 12636
Ticks simulati 86742
Qualità della simulazione 25.00%
Errori di corrispondenza del grafico 0
Deposito iniziale 100.00
Profitto netto 170.30
Profitto totale 170.30
Perdita totale 0.00
Redditività
Aspettativa di vittoria 8.51
Drawdown assoluto 7.40
Drawdown massimo 45.50 (19.04%)
Drawdown relativo 19.04% (45.50)
Totale operazioni 20
Posizioni corte (% vittoria) 7 (100.00%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 13 (100.00%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 20 (100.

00%)
Operazioni in perdita (% di tutte) 0 (0,00%)
Più grande
operazione redditizia 16,00
operazione perdente 0,00
Media
operazione redditizia 8,51
operazione perdente 0,00
Massimo
vittorie continue (profitto) 20 (170,30)
perdite continue (perdita) 0 (0,00)
Massimo
guadagni continui (numero di vittorie) 170,30 (20)
perdite continue (numero di perdite) 0,00 (0)
Media x
 

Non c'è niente da testare, si possono anche vedere visivamente gli errori (per il calcolo usiamo un mouse, che può andare su, può andare giù, può muoversi orizzontalmente).

I segnali sono interpretati in modo univoco: una linea può essere più alta o più bassa, e possono salire o scendere insieme o muoversi in direzioni diverse.

Senza offesa.

 
All'inizio del ramo è stato suggerito di lavorare su massimi e minimi. Da parte mia suggerisco quanto segue: 1. attendere una barra interna al giorno 2. due ordini di stop 3. si può solo fare trading nella direzione della tendenza e quindi un ordine (testato sei coppie redditività 2.0 + - per scaricare il deposito non è possibile)