Lavorare con le mani è meglio - pagina 11

 

E mi assicurerei anche di prendere in considerazione il numero di scambi - per avere un'idea approssimativa di quanto siano significative queste cifre di profitto e drawdown.

 
Mathemat писал(а) >>

Non so più cosa dirti. Io dirò qualcosa e tu ne uscirai comunque :)

No, è solo per dire. Il vero criterio per valutare un TS o un trader non è il numero di pip o il numero di dollari - ma il numero di percentuali di profitto in un certo periodo di tempo....)))) Preferibilmente con una percentuale di prelievo.....)))) Il resto è acqua...))

 
Mathemat писал(а) >>

E mi assicurerei anche di prendere in considerazione il numero di scambi - per avere un'idea approssimativa di quanto siano significative queste cifre di profitto e drawdown.

Quando dai dei soldi alla banca per gli interessi, ti interessa sapere quanti scambi fanno e dove investono i soldi o quanti punti hanno guadagnato? Eppure stanno facendo la stessa cosa - scambiando in borsa, investendo in progetti....

 

Se improvvisamente diventassi un investitore in un trader, mi interesserebbe sapere quanti scambi fa per ottenere proprio quel 100% di rendimento annuale. E anche tu, Leonid, di sicuro. Se si tratta di cinque scambi, sicuramente non investirò in lui. Ma se sono poche centinaia, allora ci penserò.

E la banca - non mi darà comunque queste informazioni.

 
Mathemat писал(а) >>

Se improvvisamente diventassi un investitore in un trader, mi interesserebbe sapere quanti scambi fa per ottenere proprio quel 100% di rendimento annuo. E anche tu, Leonid, di sicuro. Se si tratta di cinque scambi, sicuramente non investirò in lui. E se sono poche centinaia - ci penserò.

Quando investo, mi interessano quattro parametri.

1. L'uniformità della crescita azionaria.

2. La durata della storia patrimoniale.

3. La rischiosità del commercio, cioè la percentuale di margine utilizzata.

4. La dimensione del drawdown.

Il numero di pip e trade non ha alcuna importanza....))))

 

Come possono esserci meno accordi a 10.000 che a 1.000? :)

E devi dimostrare che con 1000 la strategia è almeno altrettanto buona che con 10000.

Basta fare i conti. :)

Leo, conosci la mia super stima. Hai capito? Probabilità, il mio suggerimento. :)) Questo è l'unico vero criterio. Tutto lo slittamento è secondario. Ed è questo che conta. :)

 
Mathemat >> :

Se improvvisamente diventassi un investitore in un trader, sarei interessato a quanti affari fa questi molto 100% all'anno. E probabilmente anche tu, Leonid. Se si tratta di 5 scambi, sicuramente non investirò in lui. E se sono poche centinaia - ne terrò conto.

E la banca - non mi darà comunque questa informazione.

E se questo normale trader è Soros e non ti dice quanto e cosa e dove guadagna?)

 
SProgrammer писал(а) >>

Come possono esserci meno accordi a 10.000 che a 1.000? :)

E devi dimostrare che a 1000 la strategia non è almeno peggiore che a 10000.

Il piping non viene discusso - la variante è condannata in anticipo, con poche eccezioni....))))

 

Ci sono pochissime opzioni di MM. È più facile assegnarlo in seguito come quello giusto. Non credo che tu mi stia ascoltando - MM è un modo per fare soldi con i punti.

 
LeoV писал(а) >>

Il piping non è in discussione - è un'opzione condannata, con poche eccezioni....))))

Non sono religioso, lo sai :) ... Non mi interessa cosa.... Il denaro non ha odore. :)