Lavorare con le mani è meglio - pagina 21

 
brici >> :

- Regasmaster, perché sei così nervoso? Calmati, è importante controllarsi nel nostro mestiere.

p.s. Molti, sembra che siano passati da uno stato di giù al maestro. come si sbagliano).

Caro amico!

Non mi interessa come fai trading e non ho bisogno dei tuoi consigli.

p.s. Beh, almeno tu, spero, ti escludi dai Downs e sei entrato nei maestri?

p.p.s. conversazione a vuoto, quindi non disturbatevi a rispondere.

 
Il cuore di un cane... Un film molto buono. Appena fuori tema)))
 
Alex5757000 >> :
Il cuore di un cane... Un film molto buono. Appena fuori tema)))

Ad essere onesti, leggendo i tuoi post sul forum, ho subito pensato che ora ti attaccherò, se scrivi "marxista", o lo dispieghi immediatamente, o non essere sorpreso dalla reazione

Non si offenda nessuno e non se ne vada.

È tutto per noia )

 

E in generale, non è molto chiaro, se alcune persone pensano che il trading con le mani sia meglio, cosa stanno facendo sul forum di mql4? Domanda retorica, ovviamente.

Il commercio e tutte le bandiere sono nelle vostre mani, perché secondo voi tutte le macchine si venderanno e voi prenderete i soldi dei mql4. È più redditizio per voi tacere :))))))))

 

- scambiare le mani è meglio

- meglio di cosa?

- che con i piedi?

 
Decisamente sì ;)
 
Alex5757000 >>:
А все началось с того, что т.к. задели тему пользы спекуляций, я просто хотел вспомнить уроки полит.экономии в ВУЗе, и просто просветить некоторых здешних балбесов в том, что такое спекуляции "в экономической теории" и о пользе спекуляций для общества. Ну а как в итоге оказалось, на этом форуме все "умные" и "богатые", что видно, и сами все знают! Так что гудбай, господа, приятно было с "вами" поговорить.

Beh, sì - sei l'unico che si è laureato - nessun altro qui ha un'istruzione superiore.... Che presunzione.... Forse hai passato anche la tua laurea in economia ;) ?.... Ha i suoi pensieri, e non solo citazioni da lezioni universitarie? Fai trading sul mercato secondo le tue lezioni o le tue convinzioni?

Buona fortuna ....

 

Ho già perso chi è per chi. :( Racconta di nuovo la ricognizione. Non capisco per cosa stiano combattendo.

Perché tutti dicono - altrimenti? Bisogna usare le mani, i piedi e la testa... e l'analisi tecnica e la fondazione. Qualcosa di religioso? Sono rimasto di nuovo indietro. :(

 
Pegasmaster >> :

Caro amico!

Non mi interessa come fai trading e non ho bisogno di consigli.

p.s. almeno tu, spero, ti sei escluso dai Downs e sei entrato nei Masters?

>>p.s., questo è solo un discorso ozioso, quindi non disturbatevi a rispondere.

.... "Non me ne frega niente", "non ti preoccupare di una risposta" ..... sei proprio come Sharikov ))))



 

Puoi ancora lavorare con un Kyle.

Sostengo che è solo con un piccone. E chi non è d'accordo è un idiota.