Lavorare con le mani è meglio - pagina 5

 
SProgrammer писал(а) >>

Solo punti. C'è il profitto. La percentuale di capitale è esattamente la stessa dei punti.

I pip non sono un indicatore. Percentuale di crescita del deposito per unità di tempo.

 
Integer писал(а) >>

I pip non sono un indicatore. La percentuale di crescita del deposito per unità di tempo.

Guadagni di capitale in pip?

Se lo vuoi in un'unità di tempo, puoi contarlo in questo modo.

Per l'investitore che è un pazzo. Perché investire in un trader individuale è una follia. Per lui non sono interessato a ciò che è importante.

Il commerciante si siede nel suo lavoro per una piccola percentuale del capitale affidatogli. Non è l'oggetto dell'investimento ma un manager di fiducia. Proprio come un autista a cui è stata data una macchina da guidare per vivere.

Beh, non c'è niente di cui parlare.

 
brici писал(а) >>

...

Ho cercato per anni di scrivere un algoritmo e mi sono reso conto che è impossibile, quindi è meglio farlo a mano.)

Questo è il motivo della mia indignazione. Altri possono farlo, ma io no...

 
SProgrammer писал(а) >>

Il capitale cresce dai profitti in pip?

Diverso effetto di 1 punto con 0,1 lotti e 10,0 lotti.

 
timbo >> :

Qualsiasi strategia di trading implica regole chiare. Si possono sempre programmare regole chiare.

Se una strategia non può essere programmata, allora non è una strategia, ma un banale gioco d'azzardo.

Cioè, se è "solo mani", allora è sempre roulette. Qualcuno sarà sicuramente fortunato. Qualcuno sarà fortunato per molto tempo, forse fino alla morte. Ma è ancora solo una roulette.

Assolutamente giusto. Che tu faccia trading con le tue mani o con un consulente è irrilevante. Ci deve essere una strategia chiara, punto e basta. E qualsiasi strategia chiara può essere programmata.

 
Integer писал(а) >>

Diverso effetto di 1 punto con 0,1 lotti e 10,0 lotti.

Stiamo parlando di cose reali?

 
Alex5757000 писал(а) >>

Assolutamente giusto. Che tu faccia trading con le tue mani o con un consulente è irrilevante. Ci deve essere una strategia chiara, punto e basta. E qualsiasi strategia chiara può essere programmata.

Non sempre una strategia manuale è chiara. Non tutte le strategie chiare possono essere programmate.

 
FION >> :

Questa è la ragione del risentimento. Altri possono farlo e io no - quindi è impossibile...

- >> bene, va bene.

>> Solo il tempo può dire se l'EA è buono o no. Rimango della mia opinione, l'algoritmo dell'Expert Advisor, deve avere la funzione di autocorrezione, che, a sua volta, tende anche a diventare obsoleto, e quindi, anche, deve "ringiovanire".

 
SProgrammer писал(а) >>

Stiamo parlando di quello vero?

Ora arriva la lunga, noiosa e stancante canzone sulle EMeM. Nessuno ha scritto in fronte quanta percentuale del deposito apre, e quel dieci o cinque per cento di rischio non è la norma di riferimento.

 
brici писал(а) >>

- Bene, è fantastico.

Solo il tempo può dire se un EA è buono o no. Resto della mia opinione, l'algoritmo dell'Expert Advisor dovrebbe avere la funzione di autocorrezione, che a sua volta tende anche a diventare obsoleto, quindi ha bisogno di "ringiovanire".

In linea di principio, un algoritmo di lavoro di volta in volta dovrebbe essere adattato alla volatilità del mercato che cambia, e gli algoritmi di autocorrezione sono utilizzati da XEON e HIDDEN, e con discreto successo.