Lavorare con le mani è meglio - pagina 17

 
Alex5757000 >> :
E quello che hanno scritto sabluk e hidden è una completa assurdità. >> (la mia opinione, ovviamente).

Sono nel mezzo di una conversazione.


Vi darò la mia opinione sulla questione. L'intuizione è un dono. Tutti hanno questo dono, ma non tutti sanno come usarlo. Più si leggono libri di analisi tecnica, meno rimane questa intuizione.


Le donne hanno un emisfero e gli uomini l'altro. Per quanto riguarda le donne, il loro intuito è anche più forte delle loro controparti maschili, il che significa che sanno molto poco del forex, cioè sono principianti.


L'intuizione può essere sviluppata, per esempio un mazzo di carte, guardare il dorso della carta, cercando di indovinare almeno un seme.


Personalmente ho applicato nella mia pratica i metodi di respirazione e di trovare l'equilibrio dei 2 emisferi, cioè armonizzare la logica dell'analisi e l'intuizione.


Quindi non c'è bisogno di giudicare bo me come il tuo cervello ti dice intuitivamente. Ho mangiato molto sale mentre sono nel business del forex.

 
timbo >> :

E dove si trova la vostra intuizione se è "fuori dalla vostra testa"?

L'intuizione è un bel sostituto per ammettere che non c'è un TS. Puoi fare trading sull'intuizione, o puoi fare trading sui fondi di caffè - non puoi programmarlo in modo inequivocabile.

Il mercato, nella sua essenza, non è intrinsecamente meccanico. Tutti i vostri algoritmi precisi non sono altro che coincidenze. È inopportuno discutere qui.

Ha solo bisogno di essere compreso. Una volta sola. Io uso tutti i tipi di gadget codificati solo come aiutanti nel mio lavoro.

 
laanaa0708 >> :


Ho un lotto libero per te sulle colline di Hollywood.

non te ne pentirai... c'è gente per bene nel quartiere.

http://www.wikimapia.org/#lat=34.1248703&lon=-118.4190425&z=19&l=1&m=b

 

HIDDEN писал(а) >>

Quindi vedete: siamo tutti diversi. L'obiettivo è lo stesso: il profitto. E come lo otteniamo dipende da tutti. Nemmeno io lo prendo dal cielo, è un sacco di esperienza.

Beh, come oggi: circa 3 ore fa ho scambiato GBP/USD. Il mio TS mi ha dato un chiaro segnale BUY. Ho preso un profitto. In 20 minuti ha dato di nuovo BUY. Ma questo segnale non mi piaceva. Sto guardando il grafico, non sono cieco. Ho deciso di analizzare la situazione dall'altro lato. Per gli oscillatori - ipercomprato, per le onde - giù, ho preso un timeframe più vecchio - anch'esso giù, ecc. Ho ignorato il segnale. E immediatamente la valuta è scesa in un paio di minuti di 50 punti. Da quel momento in poi tutto è andato bene.

Inizialmente la considero un'intuizione del trader. Tuttavia, come molte persone sono di opinione diversa. Se fosse stato un EA del mio sistema - avrei preso uno stop.

 
Alex5757000 >> :

Quindi vedete: siamo tutti diversi. L'obiettivo è lo stesso: il profitto. E come lo otteniamo dipende da tutti. Nemmeno io lo prendo dal cielo, è un sacco di esperienza.

Beh, come oggi: circa 3 ore fa ho scambiato GBP/USD. Il mio TS mi ha dato un chiaro segnale BUY. Ho preso un profitto. In 20 minuti ha dato di nuovo BUY. Ma questo segnale non mi piaceva. Sto guardando il grafico, non sono cieco. Ho deciso di analizzare la situazione dall'altro lato. Per gli oscillatori - ipercomprato, per le onde - giù, ho preso un timeframe più vecchio - anch'esso giù, ecc. Ho ignorato il segnale. E immediatamente la valuta è scesa in un paio di minuti di 50 punti. Da quel momento tutto è andato bene.

All'inizio lo vedevo come un'intuizione del trader. Tuttavia, ci sono tante persone quante sono le opinioni. Se fosse stato un EA sul mio sistema - avrei preso uno stop.

Quello che hai descritto è programmabile come due dita ..... Tutto questo non è intuizione, è solo normale analisi tecnica. non confondere l'intuizione con la tua visione e la tua logica.

 
Tacco! Stai già guardando le proprietà per "sono volato fuori per un paio d'ore per nuotare in piscina e giocare a golf, sarò presto a Mosca". Quanto valgono queste proprietà, almeno approssimativamente? (Sono serio) 20-30 mila?
 
HIDDEN >> :

Quello che hai descritto è programmato come due dita di merda..... Tutto questo non è intuizione, è solo semplice analisi tecnica. non confondere l'intuizione con la tua visione e la tua logica.

Questo è il punto, non ha senso programmare tutto!!! Se uso tutta questa merda come le onde ecc. nel mio TS tutto il tempo - ci saranno un sacco di filtri e perderà il suo significato. Funziona bene anche senza! Non esiste un segnale/sistema perfetto al 100%! Almeno, io non ne ho visti. Ma in generale capisco il tuo punto di vista.

 
Alex5757000 >> :
Sabluk è una bellezza! Stai guardando gli immobili per "sono andato a fare una nuotata e qualche ora di golf, sarò presto a Mosca". Quanto valgono queste proprietà, almeno approssimativamente? (Sono serio) 20-30 mila?

Dobbiamo cogliere l'attimo mentre tutto è più accessibile in tempi di crisi.

Beverly Park

Una zona privata di case veramente enormi e di celebrità molto, molto ricche, produttori, miliardari e nessun altro. Mentre hanno una media di 20.000-30.000 piedi quadrati, le abitazioni devono essere superiori a 5.000 piedi quadrati. Fondata nel 1990, la comunità di 250 acri (100 ettari) è stata costruita dagli sviluppatori di Los Angeles Brian Adler e un partner utilizzando un terreno che originariamente doveva essere un campo da golf intitolato a Dean Martin. Originariamente conteneva 64 lotti di due acri (0,8 ha), un parco paesaggistico di 4 acri (1,6 ha) e più di 100 acri (40 ha) di spazio aperto; un certo numero di lotti adiacenti sono stati acquistati e combinati in tenute più grandi. I lotti vacanti sono stati originariamente venduti per 3,5-6 milioni di dollari ciascuno, ma da allora i prezzi sono aumentati. Il prezzo di una casa completa è di 10 milioni di dollari per le case più piccole e può arrivare fino a 35+ milioni di dollari per le case più grandi. Al 4 aprile 2007, c'è una casa in vendita a Beverly Park quotata a 29 milioni di dollari. È una grande tenuta situata su 6 acri.

 
laanaa0708 >> :

Il mercato, per sua natura, non è intrinsecamente meccanico. Tutti i vostri chiari algoritmi non sono altro che coincidenze. È inopportuno discutere qui.

Bisogna solo capirlo. Una volta. Tutti i tipi di espedienti codificati sono usati solo come assistenti nel lavoro.

È la vostra intuizione che non è altro che una coincidenza. A parte gli "espedienti", ci sono modelli matematici che funzionano in modo garantito. Sulla "primordialità" sarai tu a dirlo alle ragazze.

 

есть математические модели, которые работают гарантированно.

Questo è vero. Ma mi chiedo: durerà finché esisterà il FOREX?