Lavorare con le mani è meglio - pagina 12

 
LeoV >> :

I pip non sono discussi - è un'opzione condannata, con poche eccezioni....))))

Penso che questo sia l'unico sistema che funziona intraday, tutto il resto è spazzatura, intendo tecnicamente. Solo questo tipo di sistema può fare 30-40 pip intraday.

 
SProgrammer писал(а) >>

Non sono religioso, lo sai :) ... Non mi interessa cosa.... Il denaro non ha odore. :)

Stiamo andando di nuovo fuori tema - ho fatto una domanda, non hai mai risposto.....)))

 
registred писал(а) >>

I sistemi intraday sono gli unici che funzionano, tutto il resto è spazzatura, intendo quelli legati alla tecnica. Solo un tale sistema può raccogliere 30-40 pips intraday.

Quanto! 30-40.

100-150. :)) Se non sei troppo pigro, 200.

Cosa 30-40. Di cosa stai parlando? :)

 
registred писал(а) >>

I sistemi intraday sono gli unici che funzionano, tutto il resto è spazzatura, intendo quelli legati alla tecnica. 30-40 pips intraday è l'unico tipo di sistema che funziona.

Il prezzo intraday può muoversi molto più di 30-40 pips.....

 
LeoV писал(а) >>

Stiamo andando di nuovo fuori tema - ho fatto una domanda, non hai mai risposto.....)))

Sì, ho risposto. E molto schiettamente. Punti. :) E più sono, meglio è. Il drawdown è fottuto. È un errore. Non dovrebbero essercene. :)

 
SProgrammer писал(а) >>

Sì, l'ho fatto. E molto direttamente. Punti. :) E più sono, meglio è. Il drawdown è fottuto. È un errore. Non dovrebbero essercene. :)

Se fai trading senza drawdown, allora forse sei un genio? Ma allora perché sei qui? ......)))
 
LeoV писал(а) >>
Se fai trading senza drawdown, allora forse sei un genio? Ma allora perché sei qui? ......)))

Sono qui? Beh, perché lo chiedete?

Riposo. Mancanza di te. :)

 
SProgrammer писал(а) >>

Sono qui? Beh, perché lo chiedete?

Riposo. Mancanza di te. :)

Stanco di fare soldi? Troppo?

 
LeoV писал(а) >>

Stanco di fare soldi? Troppo?

Leo. Sei un idiota? :) Bene, le domande sono così.

 
LeoV >> :

Il piping è fuori questione - è un'opzione condannata, con poche eccezioni....))))

Non è necessariamente uno scalping. Unforgettable Better su Ch-2007 aveva un payoff previsto di circa 10 pip (ho contato). Stiamo parlando del m.d.a. di un trade, non di quello che equivale alla media dei trade redditizi...