Parliamo di qualcosa. - pagina 6

 
sab1uk >> :

Materiale da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

può dirmi l'indirizzo o almeno la città dove si trova l'edificio?

sarebbe anche interessante conoscere i nomi dei fondatori di questa entità


eccolo qui, il cattivo barbuto, il fondatore di ForEX

se c'è qualcosa di cui parlare.


allora dov'è il "server principale" di questo stesso scambio

--

arriva l'ora di X e TUTTO IL MONDO - sincronicamente in ogni sala di contrattazione - le quotazioni volano alla velocità di

100 pips al minuto... su molte coppie... tutti devono prenderli da qualche parte...

--


molto cool ora se si potesse ottenere una foto ;-)

 
YuraZ >> :


molto cool ora se potessimo solo ottenere una foto ;-)


 
sab1uk >> :

+10 :-)))

 
ballistika писал(а) >>

Bene, signori.

...

Cos'altro posso aggiungere?

Ahimè, non mi hai ancora detto perché. Perché interpolare? Vuoi dei tic? >> Non capisco.

 

Angela si rifiuta ostinatamente di parlare di estrapolazione. O si ostina a chiamarla interpolazione.

Ho il suo stesso approccio. Solo io uso l'EXTRAPOLATION.

 

Beh, sono tutte congetture sul suo errore di chiamare l'estrapolazione un'interpolazione. Sono cose completamente diverse.

Spiegate in due parole l'essenza del vostro approccio utilizzando l'estrapolazione.

Penso che sia anche molto convenzionale. L'essenza dell'estrapolazione può essere descritta come segue - non è una previsione, ma una supposizione che ci sarà un movimento mantenendo le tendenze esistenti. Per esempio con l'estrapolazione, un aereo, un missile di difesa aerea non sarà mai abbattuto se la sua velocità è inferiore a un certo valore.

Anche a me sembra che lei sopravvaluti questi meccanismi.

Immaginate di essere una volpe e che il prezzo sia una lepre. La lepre corre a 34 chilometri all'ora e tu corri 2 chilometri all'ora più veloce. Ma la tua massa è tre volte quella della lepre. Usando l'estrapolazione, morirete di fame.

 
Non voglio dimostrare nulla. Funziona e basta, ecco tutto!
 
Zhunko писал(а) >>

Angela si rifiuta ostinatamente di parlare di estrapolazione. O si ostina a chiamarla interpolazione.

Ho il suo stesso approccio. Solo io uso l'EXTRAPOLATION.

Non è che sono così "testardo" o "non conosco la matematica". È solo il mio metodo, anche se uso modelli passati per il FUTURO (che è l'EXTRAPOLATION), ma le mie PROPOSTE non sono molto adatte alla previsione, perché non so da che parte andrà il prezzo in futuro (Buy o Sell), so solo esattamente fino a che punto (numero di punti, intervallo prima che il prezzo si inverta). Ecco perché chiamo il mio metodo l'analogo dell'interpolazione (cioè l'analogo di un livello inferiore di previsione del futuro). Questo è tutto. Ma - ho questo - che funziona. Cos'altro serve....

 
SProgrammer писал(а) >>

Beh, sono tutte congetture sul suo errore di chiamare l'estrapolazione un'interpolazione. Sono cose completamente diverse.

Spiegate in due parole l'essenza del vostro approccio utilizzando l'estrapolazione.

Penso che sia anche molto convenzionale. L'essenza dell'estrapolazione può essere descritta come segue - non è una previsione ma un'assunzione che ci sarà un movimento mentre le tendenze esistenti rimangono.

Caro. Ti ho dato il link al mio sito web. È tutto scritto in russo (se parli russo). Sei solo troppo pigro per andare sul sito e "rimuovere il problema", quindi ci parli di lepri e sistemi di difesa aerea. Il missile non abbatterà l'aereo quando entrambi volano alla stessa velocità - ma in direzioni DIVERSE. Non ci hai pensato? Non avete visto come spara un lanciatore Stinger MANPAD? Non ha bisogno di super velocità. Non ha bisogno di VELOCITÀ - per il rumore, il calore e il metallo. Basta impostare la DIREZIONE su "intercettare", non su "inseguire" (questo è ciò che fa il tiratore) e il missile "salterà nell'ugello" del caccia, la cui velocità è molto più alta di quella dello "stinger".

Questo è il tuo dolore... mi dispiace. O stai solo "sostenendo l'argomento del thread" che recita "Parliamo di qualcosa... Chi non ha niente di meglio da fare". Così si "parla". La gente ti ha scritto "cose vere", quindi fattene una ragione se non hai ancora le "tue" cose.

Si ha l'impressione che le persone qui su questo forum si "disegnino" e si "applaudano" a vicenda con punteggi e "smile-skimps". >> In breve - non per risolvere le questioni, ma per "saggiare e prendere in giro" coloro che scrivono QUEL COSA A TUTTI.

 
ballistika писал(а) >>

Caro. Ti ho dato il link al mio sito web. Tutto è scritto lì in russo (se sai parlare russo). Sei solo troppo pigro per andare sul sito e "rimuovere il problema", quindi ci parli di lepri e difesa aerea. Il missile non abbatterà l'aereo quando entrambi volano alla stessa velocità - ma in direzioni DIVERSE. Non ci hai pensato? Non avete visto come spara un lanciatore Stinger MANPAD? NON ha bisogno di super velocità. Non ha bisogno di VELOCITÀ - per il rumore, il calore e il metallo. Basta impostare la DIREZIONE su "intercettare", non su "inseguire" (questo è ciò che fa il tiratore) e il missile "salterà nell'ugello" del caccia, la cui velocità è molto più alta di quella dello "stinger".

Questo è il tuo dolore... mi dispiace. O stai solo "sostenendo l'argomento del thread" che recita "Parliamo di qualcosa... Chi non ha niente di meglio da fare". Così si "parla". La gente ti ha scritto "cose vere", quindi fattene una ragione se non hai ancora le "tue" cose.

Si ha l'impressione che le persone qui su questo forum si "disegnino" e si "applaudano" a vicenda con punteggi e "smiling-skobbing". In breve - non per risolvere i problemi, ma per "saggiare e prendere in giro" quelli che almeno QUELLO che scrive.

Di nuovo, ahimè, sei così emotivo che non ne vale la pena. Ma tuttavia, per quanto mi sia sforzato, purtroppo non sono riuscito a indovinare come riuscite a usare in commercio la conoscenza di un particolare modo in cui gli Stinger MANPADS, avendo una velocità inferiore a quella di un jet da combattimento, possono raggiungere quest'ultimo. Apparentemente si muove in qualche modo furtivamente in diagonale prima che il combattente possa individuarlo? Proprio come un gatto che cattura un topo? La volpe salta anche davanti alla lepre che cavalca su rotaie, la lepre conosce il posto dove cresce la carota e non può tornare indietro, è completamente sopraffatta dall'obiettivo, e la volpe ne approfitta. C'è qualcosa lì... E ho già capito che devo rileggere tutto di nuovo e analizzare un po' di più la tua idea. Sono andato sul vostro sito web. L'ho letto. Grazie per il link.