Parliamo di qualcosa.

 

Poiché questo è un FORUM. Quindi mettiamoci d'accordo su un argomento che sarebbe di interesse reciproco per la maggior parte delle persone e discutiamone.

Prima mettiamoci d'accordo su un argomento.


Non ho seguito le notizie ultimamente - ho fatto solo trading e programmazione, quindi non conosco le notizie. Perciò propongo, a chi ha incontrato in rete qualcosa di nuovo, e forse anche abbastanza controverso - discutiamone.

Bene, se non ci sono suggerimenti per nuovi argomenti, suggerisco - discutiamo l'argomento.


1) Cos'è la teoria della probabilità? Ragioni della sua comparsa. E la classificazione e la generalizzazione dei suoi campi di applicazione.

2) Numeri di Fibonacci - nessuna mistica.


Questi sono i due argomenti - Nel primo penso che non ci sia discussione. Ma per la considerazione del secondo, sarebbe utile. Perché? Immaginate di lanciare un'astronave a forma di moneta sulla luna, ma il portello di uscita è solo da un lato. Lo si lancia con questa speciale catapulta. E anche questo è 50-50. E molti pensano che la teoria della probabilità sia necessaria per prevedere i risultati di problemi incalcolabili. Ma non lo è! È possibile calcolare TUTTO - e la teoria delle probabilità fa semplicemente dei calcoli con una data precisione.


E il secondo argomento è che il nostro mondo è tridimensionale, e il rapporto tra la lunghezza di un cerchio e i suoi raggi è PI. la somma degli angoli in un triangolo è una costante. In un triangolo rettangolo, il quadrato dell'ipotenusa è uguale alla somma... E se per immaginare tutti i set di numeri che possono essere ricevuti da alcune costanti che agiscono in qualsiasi area, una parte da loro appare come numeri Ф. Ancora una volta non c'è misticismo - ancora una volta tutto può essere calcolato, ma ci sono numeri Ф, è possibile e non contare, se la precisione speciale non è necessario.


Ma da qui la conclusione - dov'è la precisione, che è sufficiente per il forex, e dov'è il modo per aumentarla?

 
SProgrammer писал(а) >>

E il secondo tema è che il nostro mondo è tridimensionale, e il rapporto tra la lunghezza di un cerchio e il suo raggio è PI.

È come 2*PI.

 
Vinin >> :

Sembra essere 2*PI.

Sì, credo di sì...

 
SProgrammer >> :

Dato che questo è un forum. Quindi mettiamoci d'accordo su un argomento che sia di interesse reciproco per la maggioranza e discutiamone.

Mettiamoci prima d'accordo sull'argomento.

"Dovrebbe sposarsi, signore".

 
timbo писал(а) >>

"Dovrebbe sposarsi, signore".

Esattamente! :-)))

 
Volevo parlare dei numeri di Fibonacci. L'argomento è molto presente nella mia mente. Secondo la teoria, questi numeri dovrebbero trovarsi ovunque in natura, per quanto ho capito. Il Forex è una natura? Forex è il territorio dove funzionano le leggi dei numeri di Fibo? In generale, non ho studiato nulla in questo campo. Non ho avuto tempo e non ho avuto la possibilità di studiarlo, ma ce l'ho in testa e non viene fuori.
 

C'è una scienza vecchia come il mammut: la geometria sacra.

Drunvalo MelchizedekL'antico segreto del Fiore della Vita.

Si può trovare su questo sito web. Chiarisce le domande in un attimo. Soprattutto la parte Fibo. :)

 

Riguardo ai numeri e al teorico - quanto è 12/7 = ? supponendo un sistema destatico ?

Secondo theorver - sarà 2, secondo phoebe sarà 1,7 o anche 2, non il punto.

Questo è ciò che è. Sotto il teorico è ancora possibile calcolare con una certa precisione. Beh, se si sceglie "grado/livello di non importanza" al livello di 3 cifre, diciamo. Sarebbe 1,714.

E infatti - è necessario non calcolare - e prenderlo così com'è - 12 / 7 è il numero è. :)

 

Gli investitori britannici incolpano Greenspan per la crisi finanziaria


Alan Greenspan, Bill Clinton e Gordon Brown, i capi dei fondi d'investimento britannici intervistati da Evolution Securities hanno dato la colpa della crisi finanziaria globale in quest'ordine.

L'ex capo del Federal Reserve System /Federal Reserve/ in carica dal 1987 al 2006 ha ricevuto il maggior numero di palle "nere". Il 35% degli intervistati è convinto che sia stata la lunga politica di Greenspan di bassi tassi di sconto a contribuire al boom del credito e poi al crollo dei mercati finanziari globali.

L'ex presidente degli Stati Uniti è stato definito un "capro espiatorio" dal 10% degli investitori britannici. Anche l'attuale primo ministro, G. Browne, ha ricevuto molti voti.

L'ex manager della britannica Royal Bank of Scotland Fred Goodwin e Richard Fuld, capo della banca d'affari americana Lehman Brothers, il cui fallimento lo scorso settembre ha innescato una reazione a catena nei mercati finanziari globali, sono stati anche inclusi nei primi "dieci".

Persino Adam Smith, uno dei "padri" dell'economia politica e il creatore della teoria economica liberale, così come il leggendario re greco Mida, che trasformava in oro tutto ciò che toccava, ha avuto problemi da investitori arrabbiati.

Conducendo il sondaggio, Gary Jenkins, che dirige il servizio di ricerca Evolution Securities,è convinto che anche il fondatore di Microsoft, Bill Gates, deve portare parte della colpa della crisi. È stata la sua azienda, secondo Jenkins, a sviluppare la tecnologia, tra cui fogli di calcolo e software, che ha reso facile la creazione e la vendita di derivati finanziari, non ultimo dei quali ha giocato un ruolo nell'accensione della crisi.

Fonte: PRIME-TASS
 
timbo >> :

"Dovrebbe sposarsi, signore".

Mi chiedo come te la immagini.

Preferirei averla qui a torturare tutti.

 
Mi stavo chiedendo. C'è un'opinione secondo cui i trader non applicano correttamente la teoria di Fibonacci. Prendono livelli o picchi, li dividono e li moltiplicano, ecc. Non so cosa facciano i trader con i numeri 0,68 e 0,38, ma si ritiene che debbano prendere in considerazione il tempo in cui il prezzo raggiunge un certo numero. Questo combinato con il tempo si può determinare il punto esatto del movimento del prezzo. Dopo tutto, i numeri di Fibo sono anche presi dal rettangolo con la larghezza e la lunghezza. I commercianti usano solo la lunghezza e non la larghezza. Cioè, usano le variazioni di prezzo e lasciano fuori il tempo. Qualcosa del genere. Non conosco nemmeno io l'essenza di questi numeri Fibo, quindi non ci capisco molto.