Parliamo di qualcosa. - pagina 5

 

Signori! Non c'è niente da prendere qui. Questo è relativo al secondo argomento del thread. Perché?!

Per dire che so tutto su questo argomento, non mi crederanno. Dire che non ci sono soldi da fare qui - non mi crederanno, ma cercheranno di controllare, e poi, dopo averlo fatto trapelare, penseranno che comunque non stavo dicendo la verità, hanno solo fatto qualcosa di sbagliato..... Ecco quanto può essere attraente la magia dei numeri. F è tanto attraente quanto inutile. I numeri di Fibonacci sono stati inventati dall'uomo. Sei umano, HomoSapiens? Allora potreste anche inventare i vostri numeri, come "over the fence", per esempio. Questi numeri non saranno diversi da quelli noti. Inoltre, funzioneranno ovunque il vostro cervello voglia che funzionino. Troverete questi Over the Fence e Over the Climbers ovunque! Nelle proporzioni del corpo umano, nella forma dei fiori, delle nuvole. Comincerete a vedere che, i creatori della piramide di Cheope hanno agito in accordo con il grande piano di STRAORDINARIO, cioè, naturalmente, in connessione diretta con i numeri di Crossroads.

Non mi rivolgo al topicstarter. Non ai vecchi (non disturbatevi a battere sulla tastiera). Mi rivolgo a coloro che stanno cercando di dare un senso alla loro breve permanenza sul mercato. Consiglio numero uno: non venire qui! Ti farai mangiare il cervello dai guardiani del forum, e poi, dopo aver letto ogni sorta di letteratura quasi-Forex, ogni sorta di billywilliams e altre Christopherrashke.

 

I numeri di Fibonacci sono una teoria molto bella. Peccato che il mercato non abbia mai letto un solo libro al riguardo.

Se volete davvero capire la teoria di Fibonacci, scrivete una ricerca basata, per esempio, su uno zigzag del 5%. Guarda le statistiche di rimbalzo. Se non siete bravi a programmare, allora comprate l'ultimo libro di Larry Williams, uno studio simile è fatto lì. Le conclusioni sono semplici - i livelli di Fibonacci non differiscono dagli altri livelli. Il prezzo si sviluppa ugualmente da questi livelli come da qualsiasi altro.

Per quanto riguarda le linee Gan, Larry scrive anche in modo molto chiaro. Il concetto di Ghana è diventato così diffuso a causa della pressione speculativa dei promotori e delle PR competenti. La presunta conoscenza ridotta della teoria del Ghana inaccessibile alla gente comune è una sciocchezza assoluta. Semplicemente non c'è questa conoscenza e cercano di coprire l'inconsistenza dell'idea con un velo di mistero ed enigma. Di regola, le capacità di recitazione dei dilettanti e dei fibonari ghanesi sono anche molto alte. Sono abili nel fare facce misteriose e nel parlare con frasi reticenti con allusioni a conoscenze profonde nascoste alla gente comune.

 
C-4 >> :

Di regola, le capacità di recitazione dei dilettanti ghanesi e dei fibonari sono anche ad un livello molto alto. Sono molto bravi a fare facce criptiche e a parlare in frasi reticenti con allusioni a conoscenze profonde nascoste alla gente comune.

Cosa suggerisce in cambio? Lanciare una moneta?

Ma se il prezzo rimbalza con uguale probabilità da qualsiasi linea, allora perché non usare semplicemente le linee FIBO di tutte quelle linee?

O di tutti, - solo quelli che sono almeno un po' ragionevoli - linee di fibo-gann-murray-supporto/sopr, ecc.

E se sedersi a un monitor e mormorare sotto il naso che qui non si guadagna, che tutto è solo "belle teorie" e "non è necessario provare qui" ecc. Allora non sarai in grado di fare soldi.

 
Rita >> :

Cosa suggerisce in cambio? Lanciare una moneta?

Ma se il prezzo sta rimbalzando con uguale probabilità da qualsiasi linea, allora perché non usare semplicemente le linee FIBO di tutte quelle linee qualsiasi?


joo ha ragione sul fattore umano

Vi svelo un grande super segreto... il prezzo è più spesso guidato da numeri tondi perché sono i più convenienti da usare per gli idioti umani

l'esempio di ieri è 1,42000

perché - perché le persone hanno cinque dita sulla mano, due mani fanno una dozzina...

Come sfruttare questa super tecnologia - l'indicatore Grid (di Prival)

 
sab1uk >> :

Joo ha ragione sul fattore umano.

Vi svelo un grande super segreto... il prezzo è il più delle volte basato su numeri tondi perché è conveniente per i cretini umani basare le loro decisioni su di essi

l'esempio di ieri è 1,42000

perché - perché le persone hanno cinque dita sulla mano, due mani fanno una dozzina...

Come sfruttare questa super tecnologia - l'indicatore Grid (di Prival)


Puoi controllare qualsiasi numero tondo. Puoi mettere uno stop di 10-30 pip e un profitto di 50-70 pip. Oppure uno stop loss di 10 pip e un profitto di 110. Non importa cosa fai, il prezzo fluttuerà vicino ai numeri tondi, così che o lo stop verrà colpito o il profitto non lo raggiungerà. Ho controllato. A volte, naturalmente, tutto risulta molto bello, ma il prezzo lo fa così spcialmente per compiacere i nostri occhi.

 
SProgrammer писал(а) >>

E giustamente.

Non è che io mi chieda perché sto scrivendo. :) E sto facendo una domanda retorica per informare l'oratore che ha senso, secondo me, riconsiderare il suo punto di vista. Come se stessi parlando anch'io. :) E questo va bene.

E ho anche chiesto - ma in nome di cosa, per cosa, perché interpolare? Sembra che alla fine avrò la risposta.

La risposta è molto semplice. Sulla base di interpolazione ho creato il mio sistema di trading, su cui commercio (senza fallimenti) da ottobre 2007 su un conto reale (spero - in questo modo ho "strisciare" al secondo "anniversario" in ottobre 2009). Ho scritto solo su ciò che funziona veramente per me personalmente, piuttosto che il "vicino", di cui tutti parlano - ma nessuno lo ha visto ...

Dimostrare e convincere - PERCHE' e PERCHE' - è una perdita di tempo tanto quanto "scavare" nei livelli di Fibonacci. Essa, come molte altre matematiche, è stata 'tirata fuori da questo scambio, e come molte altre, non ha NULLA a che fare con il commercio di valuta. È solo che questa SPECULAZIONE ad acqua pura chiamata FOREX - fondatori dello scambio - aveva bisogno di mettere in un quadro BELLO di un PROCESSO SCIENTIFICO CIVILIZZATO ... Ecco perché TUTTI i GRANDI sono stati trascinati dentro.

A proposito del consiglio di REVIEW il mio punto di vista. Se il mio sistema funziona davvero, non ho intenzione di rivederlo solo perché non è alla moda e aggiornato. Personalmente ho bisogno di Forex - solo soldi sotto forma di profitto. A questo proposito, penso che il mercato fx non sia solo un punto di partenza, ma anche un punto di partenza per pensare al proprio futuro. È chiaro che il LAVORO per i teorici - non è necessario, ma solo "per brillare".

 
ballistika писал(а) >>

La risposta è molto semplice.

Dalla tua risposta estesa, deduco che hai una specie di sistema. Ed è in qualche modo abilmente costruito sull'interpolazione.

Ma se guardate di nuovo la mia ultima domanda - sul "perché". Non ho avuto una risposta. Hai appena detto che hai un sistema. Beh, c'è un sistema. Questo sistema funziona nella vita reale. Dimostra persino che il suo approccio è corretto. Ma purtroppo non ho capito dalla tua risposta perché dovrei interpolare? Ho anche provato a indovinare cosa si può fare con l'interpolazione, ma non sono riuscito a capire. Non hai nemmeno detto cosa stavi interpolando. Se si tratta di minuti, c'è un modo per ottenere un errore di battitura. E la necessità di interpolazione non sembra essere necessaria. Se tra le zecche. Non riesco proprio a pensare al perché.

Mi è sembrato che tu fossi un po' eccitato quando hai scritto il tuo post. Non dovresti esserlo, non stavo mettendo in dubbio nulla. Qual è il punto?

Avrei dovuto solo delineare ciò che si può ottenere attraverso l'interpolazione. Insomma, la questione rimane ancora aperta per me. Perché.

 
SProgrammer >> :

Dalla tua risposta estesa, deduco che hai una specie di sistema. Ed è in qualche modo abilmente costruito sull'interpolazione.

Ma se guardate di nuovo la mia ultima domanda - sul "perché". Non ho avuto una risposta. Hai appena detto che hai un sistema. Beh, c'è un sistema. Questo sistema funziona nella vita reale. Dimostra persino che il suo approccio è corretto. Ma purtroppo non ho capito dalla tua risposta perché dovrei interpolare? Mi sono anche chiesto cosa si potrebbe fare con l'interpolazione, ma non sono riuscito a capire. Non hai nemmeno detto cosa stavi interpolando. Se si tratta di minuti, c'è un modo per ottenere un errore di battitura. E la necessità di interpolazione non sembra essere necessaria. Se tra le zecche. Non riesco proprio a pensare al perché.

Mi è sembrato che tu fossi un po' eccitato quando hai scritto il tuo post. Non dovresti esserlo, non stavo mettendo in dubbio nulla. Qual è il punto?

Avrei dovuto solo delineare ciò che si può ottenere attraverso l'interpolazione. Insomma, la questione rimane ancora aperta per me. Perché.

Ballistika probabilmente intendeva dire estrapolazione, non interpolazione. Anche se i due insieme hanno un altro effetto "misterioso".

 

Ok, signori. Riporto ancora una volta la risposta, che ho scritto in precedenza, ma che poi ho cancellato (mi è stato detto "Perché ti metti in mostra qui, dai un link e tutto il resto").

Per definizione, l' interpolazione è un modo di trovare valori intermedi di una quantità su un insieme discreto disponibile di valori noti.

Nel forex, un VOLUME è un PREZZO, e una FUNZIONE è un grafico del MOTO DEL PREZZO.

Chi si occupa di calcoli scientifici e ingegneristici spesso deve operare con insiemi di valori ottenuti sperimentalmente o per campionamento casuale. Come regola, vogliono costruire una funzione basata su questi insiemi in cui gli altri valori ottenuti del valore possono cadere con alta precisione. Un tale compito è chiamato approssimazione della curva (grafico del movimento dei prezzi). L'interpolazione è un tipo di approssimazione, quando la curva della funzione costruita passa esattamente attraverso i punti dati disponibili.

C'è anche un compito vicino all'interpolazione, che consiste nell'approssimare qualche funzione complessa con un'altra funzione più semplice. Se una funzione è troppo complessa per essere calcolata in modo efficiente(in cambio sono le quotazioni attuali con i loro rumori), possiamo provare a calcolare il suo valore in diversi punti, e poi usarli per tracciare una funzione più semplice.

L'ho fatto decomponendo il movimento del prezzo in WAVE (funzione finale con INIZIO e FINE) e rompendolo (WAVE) in PULSE (ogni inizio e fine PULSE sono valori di TEMPO del prezzo, attraverso i quali la funzione (grafico del prezzo) passa SEMPRE.

. Nei dettagli (con foto e calcoli) su di esso è scritto sul mio sito, il cui indirizzo è nella mia "firma", se si guarda attraverso il mio "PROFILO" cliccando sul mio "NICK".

Cos'altro posso aggiungere?

 
ballistika >> :

È solo che questa SPECULAZIONE DI ACQUA VIOLA chiamata FOREX - i fondatori della borsa - aveva bisogno di essere infilata nella BELLA SOPRAVVIVENZA di un PROCESSO SCIENTIFICO CIVILIZZATO.... Ecco in cosa sono stati trascinati TUTTI i grandi.

Materiale da Wikipedia, l'enciclopedia libera

Una borsa valori è un'entità legale che fornisce un funzionamento regolare di un mercato organizzato per beni, valute, titoli e strumenti finanziari derivati. Secondo l'enciclopedia Brockhaus e Efron, una borsa valori è un luogo o un edificio dove a certe ore si riuniscono persone e intermediari commerciali, i broker di borsa, per concludere accordi per titoli o materie prime.

potrebbe dirmi l'indirizzo o almeno la città dove si trova l'edificio?

sarebbe anche interessante conoscere i nomi dei fondatori di questa azienda.


Eccolo, il cattivo barbuto che ha fondato il Forex.