Parliamo di qualcosa. - pagina 4

 
sayfuji >> :

Oooh, è un discorso lungo. I fisici - teorici amano parlare del tempo. Sono state scritte molte opere su questo argomento. Per quanto riguarda il mercato, il filo costruttivo si perde qui - sono state fatte troppo poche ricerche su questo argomento. Puoi provare a prendere alcuni intervalli di tempo, solo per scoppi di attività, prova a lavorare sul tuo filtro del rumore e in generale, l'articolo era sul disegno dello spessore delle candele in base al loro volume, puoi provare a svilupparlo in questo modo.

È difficile dire qualcosa in poche parole, perché abbiamo l'annichilimento completo (scherzo), è solo che l'argomento della previsione del tempo non è molto prospettico per la sua assoluta difficoltà. Vorrei provare a prevedere il prezzo con dei drawdown normali.


Ecco perché presumo che questo problema non sia stato studiato a sufficienza. Ecco perché ci sono così tante domande e malintesi. Ecco perché le cose non funzionano con i Fibs. Dovete prima capire la tempistica. E poi trovare un sistema. Altrimenti sembra che abbiamo un approccio piuttosto maldestro alla questione, mettiamo indukes scritti sul grafico e aspettiamo il risultato. Guardiamo i TF standard e non capiamo nulla, non capiamo come correggere il sistema. E il tempo può essere completamente diverso da quello che dovrebbe essere usato. Esaminiamo il nostro grafico in modo primitivo, dove la scala temporale è divisa in ore e minuti. E la lunghezza del tempo dipende dal grafico standard, che è disegnato dal terminale standard.

 

Qui, anche se si riducono le candele del grafico precedente, la larghezza temporale è ridotta. La distanza cambia di conseguenza. Come affrontare il tempo qui? La lunghezza del primo parametro non cambia, ma il tempo si è ridotto.



 
Comunque, non riesco a capirlo, ma c'è qualcosa di sbagliato nel tempo. Continuerò a pensare.
 
SProgrammer >> :

Numeri di Fibonacci - nessuna mistica.

Certo che no :)

>> Matrice russa.

 

Se vuoi davvero affidarti a qualcuno (o qualcosa) autorevole del mondo della scienza nella tua ricerca di un sistema di trading, smonta il "polinomio di Lagrange" in termini di applicazione in "interpolazione".

 
ballistika >> :

Se vuoi davvero affidarti a qualcuno (o qualcosa) autorevole del mondo della scienza nella tua ricerca di un sistema di trading, allora smonta il "polinomio di Lagrange" come si applica alla "interpolazione". Questa non è una presa in giro. Sto parlando - seriamente.

Interpolazione - ...................................

Balistica, avresti potuto semplicemente dare un link a wikipedia, non è bello fare il copia-incolla... :)

 
Come ti piace. Volevo renderlo migliore e più comprensibile (per collegare la teoria allo scambio). Poi "vagare per la wikipedia da solo".
 

Interpolazione di Lagrange. Beh, questo è antico. Ci sono opere più recenti.

Applicare l'interpolazione al forex è lo stesso che applicare l'interpolazione alla traiettoria di volo di una moneta ripresa in video. Più precisamente alla traiettoria di una moneta espulsa da un aereo a 900 km/h ad un'altitudine di 10.000 metri. Perché?

 
SProgrammer писал(а) >> Interpolazione di Lagrange. Beh, questo è antico. Ci sono lavori più recenti. >> perché?

Quindi sei tu quello che ha suggerito -

SProgrammer ha scritto (a) >> Parliamo di qualcosa.
Così si dice....))))
 

E giustamente.

Non è che io mi chieda perché sto scrivendo. :) E fare una domanda retorica per informare l'interlocutore che ha senso, secondo me, riconsiderare il suo punto di vista. Come se stessi parlando anch'io. :) E questo va bene.

E ho anche chiesto - ma in nome di cosa, per cosa, perché interpolare? Sembra che alla fine avrò una risposta.