Sensazione! Una strategia redditizia per giocare a beagle è stata trovata! - pagina 7

 
Integer >> :

Impossibile! Naturalmente non lo guarderò, non so che tipo di libri avete... Non so se vale la pena guardarlo. In termini di pura matematica, si può vincere una partita di aquila con la Martingala.

Se il deposito è infinito.

 
Integer >> :

Impossibile! Naturalmente non lo guarderò, non so che tipo di libri avete... Non so se vale la pena guardarlo.

Dai, sono ottimi libri, spessi, con una bella carta ruvida. Non li fanno più, il segreto per farli è andato perduto da secoli. Niente foto, però.

Integro >> :

In termini di pura matematica, si può vincere un lancio di moneta usando il metodo Martingale.

Solo in un caso, all'infinito, con un capitale iniziale infinito. Ti auguro di vivere esattamente così a lungo e di avere esattamente così tanto capitale.

 
sol писал(а) >>

Se il deposito è infinito.

Ecco perché ho scritto che in termini di "matematica pura"

 
HideYourRichess >> :

E dove hai un controllo pari/integrale lì? Avete violato grossolanamente le condizioni non controllando la parità.


A proposito, voglio sapere cosa produrrà il tuo programma se tutte le condizioni sono soddisfatte. Più precisamente, sono interessato alla qualità del PRNG incorporato.

ma la condizione "più di zero" o "meno di zero" non è sufficiente? C'è qualche differenza? Mi sembra che l'autore abbia semplicemente fatto un errore nella conversione in barre, è abbastanza ovvio, non si possono ottenere tali cifre lì. E il metodo più affidabile "a occhio" lo conferma - non c'è corrispondenza tra loro. Non sto parlando di un numero infinito di implementazioni di processi.

 
HideYourRichess писал(а) >>

1. Dai, grandi libri, spessi, con una bella carta ruvida. Non li fanno più, il segreto per farli è andato perduto da secoli. Niente foto, però.

2. Solo in un caso, in perpetuo. Ti auguro di vivere così a lungo.

1. Oh! Sicuramente non leggerò senza immagini. 2. Meglio augurarti tanti soldi;)

 
grasn >> :

ma la condizione "più di zero" o "meno di zero" non è sufficiente? C'è qualche differenza? Mi sembra che l'aftar abbia appena fatto un errore nel passare ai bar, è abbastanza ovvio, non si possono ottenere cifre del genere lì. E il metodo più affidabile "a occhio" lo conferma - non c'è corrispondenza tra loro. Per non parlare del numero infinito di implementazioni del processo.

No, devi usare un numero pari e dispari. Questo è esattamente l'errore, altrimenti va bene.


In generale, collega, dovresti imparare MQEl e scrivere programmi in un linguaggio adeguato!

 
HideYourRichess писал(а) >>

Quando ho una conversazione con persone che sostengono in tutta serietà di poter vincere all'orchestra, ho una presa ferma sulle mie tasche. Da queste persone ci si può aspettare di tutto. Quindi, non posso credere al tuo sconcerto.

No, è perché è dimostrato in modo strettamente matematico. Non si può vincere in orbita. È anche rigorosamente dimostrato matematicamente come cambiare l'oracolo per rendere possibile la vittoria. Ma probabilmente non hai letto un libro sull'argomento.

Se avesse letto attentamente, si sarebbe imbattuto in una frase come questa

...Il più famoso tra i paradossi della teoria della probabilità deve essere considerato il paradosso di San Pietroburgo, enunciato per la prima volta nella "Memoria", che un famoso matematico Daniel Bernoulli presentò all'Accademia di San Pietroburgo. Supponiamo che io lanci una moneta e accetti di pagarti un dollaro se esce testa. Se esce croce, lancio una moneta una seconda volta e ti pago due dollari se esce testa al secondo lancio. Se è di nuovo croce, lancio una terza volta e ti pago quattro dollari se è testa al terzo lancio. In breve, raddoppio la vincita ogni volta. Continuo a lanciare la moneta fino a quando non fermi il gioco e ti offri di ripagarmi. Quanto dovresti pagarmi affinché io accetti di giocare questo "gioco a senso unico" con te e tu non rimanga in perdita? La risposta è difficile da credere: non importa quanto mi paghi a partita, anche se è un milione di dollari, puoi comunque più che recuperare le spese. In qualsiasi gioco, la probabilità di vincere un dollaro è 1/2, la probabilità di vincere due dollari è 1/4, quattro dollari è 1/8, e così via. Alla fine, ci si può aspettare di vincere una somma di (1 x 1/2) + (2 x 1/4) + (4 x 1/8) ... Questa serie infinita è divergente: la sua somma è uguale all'infinito. Di conseguenza, non importa quanto mi paghi prima di ogni partita, se giochi una partita abbastanza lunga, sei destinato a vincere. Nel fare questa determinazione, stiamo assumendo che il mio capitale sia illimitato e che possiamo giocare qualsiasi numero di giochi. Certo, se pagassi 1000 dollari per il diritto di giocare una sola partita, perderesti, ma questa possibilità è più che compensata dalla possibilità, anche se piccola, di vincere una somma astronomica con una lunga serie di sole aquile. Se il mio capitale, come è nella realtà, è limitato, allora anche una tariffa ragionevole per il diritto di giocare dovrebbe avere un limite massimo. Il paradosso di Petersburg si verifica in qualsiasi gioco d'azzardo con puntate doppie....

---

il tipo di approccio che ho usato in quello che si chiama Sixlines... è quando si gioca (convenzionalmente) TP10 SL10 con 5 vittorie di fila (fondamentalmente 50 pip in una direzione) le vincite non sono calcolate 5 a 1... ma 31 a 1

 
Integer >> :

1. Boo! Sicuramente non lo leggerò senza le immagini. 2. Meglio desiderare così tanti soldi ;)

Desiderato!

 
Aleksander >> :

Se avesse letto attentamente, si sarebbe imbattuto in una frase come questa

... Il più famoso tra i paradossi della teoria della probabilità deve essere considerato il paradosso di San Pietroburgo, enunciato per la prima volta nella "Memoria" che il famoso matematico Daniel Bernoulli presentò all'Accademia di San Pietroburgo. Supponiamo che io lanci una moneta e accetti di pagarti un dollaro se esce testa. Se esce croce, lancio una moneta una seconda volta e ti pago due dollari se esce testa al secondo lancio. Se è di nuovo croce, lancio una terza volta e ti pago quattro dollari se è testa al terzo lancio. In breve, ogni volta raddoppio la vincita. Continuo a lanciare la moneta fino a quando lei non interrompe il gioco e si offre di ripagarmi. Quanto dovresti pagarmi affinché io accetti di giocare questo "gioco a senso unico" con te e tu non rimanga in perdita? La risposta è difficile da credere: non importa quanto mi paghi a partita, anche se è un milione di dollari, puoi comunque più che recuperare le spese. In qualsiasi gioco, la probabilità di vincere un dollaro è 1/2, la probabilità di vincere due dollari è 1/4, quattro dollari è 1/8, e così via. Alla fine, ci si può aspettare di vincere una somma di (1 x 1/2) + (2 x 1/4) + (4 x 1/8) ... Questa serie infinita è divergente: la sua somma è uguale all'infinito. Di conseguenza, non importa quanto mi paghi prima di ogni partita, se giochi una partita abbastanza lunga, sei destinato a vincere. Nel fare questa determinazione, stiamo assumendo che il mio capitale sia illimitato e che possiamo giocare qualsiasi numero di giochi. Certo, se pagassi 1000 dollari per il diritto di giocare una sola partita, perderesti, ma questa possibilità è più che compensata dalla possibilità, anche se piccola, di vincere una somma astronomica con una lunga serie di sole aquile. Se il mio capitale, come è nella realtà, è limitato, allora anche una tariffa ragionevole per il diritto di giocare dovrebbe avere un limite massimo. Il paradosso di Petersburg si presenta in qualsiasi gioco d'azzardo con puntate doppie....

E? Quale conclusione trae da tutto questo? Non è già "vincibile" se hai meno di soldi infiniti.

 
HideYourRichess писал(а) >>

E? Quale conclusione trae da tutto questo? Non è già "vincibile" se hai meno di soldi infiniti.

cazzo... :-) la mia esperienza personale dimostra... che si può vincere - 3 anni di trading praticamente quotidiano... e circa un'infinità di soldi.... nel mio caso il lotto minimo è 0,1 di un deposito di 6000 dollari...

ma se non hai 10K$ o più con cui scambiare, ovviamente... Devi solo leggere libri e navigare nei forum... :-) come Michuil a proposito... ....

---

ecco quei "consiglieri" dagli articoli che hai citato ---

Cos'è la Martingala?

Cos'è la Martingala e ha senso usarla?

Li "ritocco" un po' - e posterò le versioni che sono redditizie come risultato....