Sensazione! Una strategia redditizia per giocare a beagle è stata trovata! - pagina 5

 
HideYourRichess писал(а) >>

Hmmm, grazie per avermelo fatto sapere, ora lo saprò.

Perché?

Hmmmmm... perché?...cosa sei venuto a fare su forex? per inondare il forum e perdere i tuoi depositi? (anche se i miei profitti sono pagati da quei depositi prosciugati.... allora davvero... per cosa... :-)

 

C-4 писал(а) >>

Quindi, le condizioni del problema:

Le condizioni del problema sono state prese da Elita nel suo thread dei compiti del trader sul forum http://club.investo.ru/viewtopic.php?f=29&t=126082...


Non ho letto tutto il thread (potrei aver già avuto una domanda simile), darò un'occhiata più da vicino in serata, ma questo è ciò che ha attirato la mia attenzione. Com'è che sul grafico del "prezzo"

il valore minimo di "price" è nell'intervallo 0,992-0,994 e sul grafico a candele

che l'intervallo è da 0,96 a 0,97? Pensavo che le candele min(min()) e max(max()) dovessero almeno coincidere con gli estremi del prezzo. o hai applicato qualche analisi speciale?

 
Aleksander >> :

Hmmm... per cosa?... per cosa sei venuto su forex? per inondare il forum e perdere i tuoi depositi? (anche se i miei profitti sono pagati da quei depositi prosciugati.... allora davvero... per cosa... :-)

Non dovresti comportarti come un bambino ferito.


Tornare alle basi. Non si può fare un dollaro. È una legge oggettiva. Quella stessa legge dice che anche se non si possono fare soldi, a volte si può vincere. È una questione di fortuna. E nessun MM aiuterà qui.

 
grasn писал(а) >>

Non ho letto tutto il thread (potrebbe esserci stata una domanda simile prima), darò un'occhiata più da vicino in serata, ma ecco cosa ha attirato la mia attenzione. Com'è che sul grafico del "prezzo"

il valore minimo di "price" è nell'intervallo 0,992-0,994 e sul grafico a candele

che la gamma è da 0,96 a 0,97? Mi sembrava che le candele min(min()) e max(max()) dovessero almeno coincidere con gli estremi del prezzo. o hai applicato qualche analisi speciale?

Grasn, sei anche tu alla ricerca di un metodo per vincere a una scommessa costante?

 
Integer >> :

Grasn, sei anche tu alla ricerca di un metodo per vincere con una scommessa costante?

Filosoficamente, è quello che stiamo facendo tutti qui :o))))


PS1: Ho appena prestato attenzione, e o non ho letto con attenzione o qualcos'altro.


PS2

Sto anche cercando di capire cosa dice qui (in modo interessante):

Forse una delle proprietà dei processi stocastici - l'incredibile stabilità del sistema su grandi volumi di valori - si manifesta qui.

 
grasn писал(а) >>

Filosoficamente, è quello che stiamo facendo tutti qui :o))))

PS: Sto solo prestando attenzione, e qui o non ho letto attentamente o qualcos'altro.

In senso filosofico forse, ma in senso scientifico è già stato dimostrato che non esiste, dal matematico Dub, dicono in qualsiasi libro di testo sulla teoria della probabilità, anche se non l'ho letto, è in qualche modo comprensibile.

 
HideYourRichess писал(а) >>

>>Non dovresti comportarti come un bambino risentito.

---

>>questo non è un modo per essere offesi, temete Dio :-) - è stato un sincero smarrimento....

--

>>Torniamo alle basi. Non si possono fare soldi giocando all'orgia. Questa è una legge oggettiva. Quella stessa legge dice che anche se non si possono fare soldi, a volte si può vincere. È una questione di fortuna. E nessun MM ci aiuterà.

--

>> questo perché il 95% delle persone pensa così, i perdenti del forex saranno in giro per molti, molti anni :-) la mia esperienza e i fatti, dimostrano che si può vincere sempre (cioè, più spesso di quanto si perde....

ma se non vuoi pensarci... allora così sia... soggiorno al 95%....
 

>>Вернемся к истокам. Зарабатывать в орлянку нельзя. Это объективный закон. Этот же самый закон гласит, что не смотря на то что зарабатывать нельзя, но иногда можно выигрывать. Дело случая. И никакой ММ тут не поможет.

Puoi vincere solo con MM, con Martingale, non puoi vincere con una scommessa costante.

 
Integer >> :

In ambito filosofico forse, ma in ambito scientifico è già stato dimostrato che non esiste, dal matematico Dub, dicono che in qualsiasi libro di testo di teoria della probabilità c'è, anche se non l'ho letto, è in qualche modo chiaro come è.

Lo so (lo sappiamo tutti qui), ma questo non contraddice il desiderio di aiutare un collega a trovare un errore. A proposito, non sono riuscito a ripetere l'esperimento: ecco il generatore


Qui ci sono barre di 10 000 conteggi.



Quindi, non capisco bene cosa "... una delle proprietà dei processi stocastici - incredibile stabilità del sistema su grandi volumi di valori".

 
Integer >> :

Puoi vincere solo con un MM, non puoi vincere con una scommessa costante con Martingale.

Per "vincere" si intende aumentare il deposito iniziale di una percentuale positiva. Nel caso della Martingala questa percentuale è 0.

Quindi non c'è modo di vincere alla martingala.