Dimostrando l'approccio a grappolo al mercato... - pagina 15

 
È bellissimo... Ma mi piacerebbe vedere un flop.
 

 
ULAD >> :

Per il franco e il giapponese è un po' debole, un tale commercio su D1 sarà ovviamente non redditizio, nel migliore dei casi saremo in pareggio...

Tuttavia, l'impressione generale è ancora buona.

 
granit77 >> :
Bello... Ma mi piacerebbe vedere un flop.

Se tutto è costruito correttamente, in linea di principio, si dovrebbe osservare un flat negli intervalli di tempo in cui l'indicatore prende valori vicini allo zero...

 
ULAD >> :

2. Questo è il mio piccolo segreto. Dirò solo che è diverso ma tiene conto di tutte le relazioni del cluster.

Hai capito bene la domanda?

Prendiamo uno strumento, per esempio EURUSD. Prendiamo punti situati alla stessa distanza temporale,

diciamo due consecutivi in questa fila: t_1 e subito dopo t_2.

Come è possibile calcolare il valore di

EURUSD(t_1) e EURUSD(t_2) ?

 
ssd >> :

Hai capito bene la domanda?

Prendiamo uno strumento, per esempio, EURUSD. Prendete dei punti situati alla stessa distanza temporale,

diciamo due consecutivi in questa fila: t_1 e subito dopo t_2.

Come è possibile calcolare il valore di

EURUSD(t_1) e EURUSD(t_2) ?




Forse questo è il segreto.

Sì, potresti dirmi se è facile: i tuoi indici CL8v.mq4 e CL1i_4.mq4 non appaiono per qualche motivo, nessuna finestra grafica, devo cambiare qualcosa nelle impostazioni? Ho provato ad aumentare il numero di barre a 2000, ma ancora non appaiono.

 
genro >> :

Questo è probabilmente il segreto.

Per favore avvisate: i vostri indici CL8v.mq4 e CL1i_4.mq4 non appaiono per qualche motivo. Ho provato ad aumentare il numero di barre fino a 2000, ma ancora non si vedono.

"EURUSD",
"GBPUSD",
"AUDUSD,
"NZDUSD",
"USDCAD",
"USDCHF",

>> "USDJPY".


Questi strumenti dovrebbero essere attivi nella finestra del terminale - "panoramica del mercato".

Inoltre, non aspettare la paginazione, dalla finestra del terminale,

che appare quando si preme il tasto destro del mouse, si dovrebbe fare "refresh".

E così su tutti gli strumenti dati.

Forse dovresti anche "aggiornare le proprietà dell'indicatore", anche con un clic destro su di esso, o dalla lista degli indicatori nel terminale...

 
ssd >> :

E questo è ancora più bello, soprattutto se lo si confronta con il mio disegno precedente...


Quando, alla fine, con il metodo delle "iterazioni", che portano perdite limitate , tagliate dal sistema, si entra in tale risonanza,

queste perdite sembrano essere trascurabili....

.......

E continuiamo ad "aspettare" che il valore dell'indicatore si avvicini allo zero su qualsiasi strumento - solo allora chiudiamo quella posizione....



.....

 
ssd >>: Когда, в конце концов, методом "итераций", приносящих ограниченные, отсекаемые по системе убытки, попадаешь в такой резонанс, то эти убытки представляются ничтожными....

Mettetelo sulla demo e controllate. Otterrete molto rapidamente il numero di scambi di cui avete bisogno per valutare in modo affidabile il sistema. Altrimenti, si mostrano 5 trade sullo schermo, che non si può nemmeno giudicare il sistema...

 
Mathemat >> :

Beh, mettetelo su una demo, controllate. Il numero di accordi di cui avete bisogno per una stima affidabile del sistema sarà raggiunto molto rapidamente. Si possono mostrare 5 trade sullo schermo, ma non si può giudicare il sistema da essi...

Questo sistema ha un punto molto debole: le variazioni dei prezzi degli strumenti sono calcolate da

La linea del prezzo dello strumento tracciata con il più semplice MACD a media incondizionata.

Il chirurgo, per esempio, ha dimostrato qui cosa sono i MACD - manipolando i parametri MACD ha ottenuto una linea

quasi non diverso dal mio.

Per iniziare dei veri test dovreste trovare un'alternativa al MA. In questo momento sto solo giocando.

Sabluk ha dato un suggerimento qui - lo sto capendo.

In realtà, è un compito dei matematici sviluppare un indicatore "filtrante" che disegni una "buona" linea di prezzo.


Qualcosa come SATL o FATL.