Dimostrando l'approccio a grappolo al mercato... - pagina 27

 
alexx_v:
Cosa mostra l'equità?

L'equità è "seduta sul suo culo e con il fiato sul collo".
Se intendi lotti, dove ci sono perdite nel mercato, ma cioccolato nel conto, allora le tue paure sono infondate - non ci sono lotti.
 
moskitman:

L'equità è "seduta sul suo culo e con il fiato sul collo".
Se intendi lotti, dove ci sono perdite nel mercato ma cioccolatini nel conto, allora le tue paure sono infondate - non ci sono lotti.

Non avevo pensato a molte cose - tu non l'avresti detto e io non l'avrei ricordato. Volevo solo vedere un grafico dell'equità, com'è.

SZS: risultati non male, quando sul reale?

 
alexx_v:

... Volevo solo vedere il grafico delle azioni, com'è.

ZS: non male come risultato, quando per davvero?

Per quanto riguarda la cosa reale, devo ancora scrivere gufi su questo argomento, debuggarlo, testarlo...

 
moskitman:

Per quanto riguarda la cosa reale, devo ancora scrivere gufi sull'argomento, debuggare, testare...

Grazie per il grafico dell'equità, appena usato per guardarlo, qual è l'equilibrio per noi. Un'altra domanda: qual è il carico di depo in %% (margine/equity*100%)?
 
trol222:

Credo che tu non abbia capito il punto... Se hai capito bene, la EURJPY è la più veloce. Sono interessato all'idea di quale delle coppie che formano l'indice è più veloce e quanto spesso


Sì, non sto dicendo la verità...
Non sto dicendo che la copertura multicurrency riduce i rischi (perché con molto! Hai sbagliato uno o due indovinelli, ma hai preso un profitto nel complesso!

Se la memoria non mi inganna e so cosa intendi, il più veloce è l'EURJPY.

 
alexx_v:
Grazie per il grafico delle azioni, mi sono appena abituato a guardarlo, abbiamo bisogno dell'equilibrio. Un'altra domanda: qual è la % di carico del deposito (margine/equity*100%)?


oops, in questo momento è ingiustificatamente frenetico al 66%

In mia difesa, direi che questo è ciò che i demo dovrebbero fare: possono sopportare il carico, quindi saranno più affidabili nel mondo reale con un carico inferiore.

 
moskitman:
...in mia difesa, direi che questo è ciò di cui hanno bisogno i demo: possono sopportare il carico, quindi saranno più affidabili nel mondo reale con un carico inferiore.
A proposito, io uso questo filtro quando seleziono i risultati dell'ottimizzazione. Se ci sono diverse varianti che tengono una posizione avanzata, le seleziono usando un carico quintuplicato sul deposito. Chi è sopravvissuto, ben fatto.
 
moskitman:


ops, ora è ingiustificatamente dilagante al 66%.

In mia difesa, direi che questo è ciò di cui hanno bisogno i demo: possono sopportare il carico, il che significa che saranno più affidabili nel mondo reale con un carico inferiore.

Ho una buona idea per confrontare la redditività con questa. Tutto sommato, non è male.
 
moskitman ,hai un insieme costante di coppie di valute da scambiare, cioè un paniere?
 
Cmu4:
moskitman ,hai un insieme costante di coppie di valute da scambiare, cioè un paniere?
Sembra ovvio che non ci può essere un insieme costante - deve cambiare continuamente.