"Copiatrice di accordi completamente automatica" - pagina 8

 

La domanda è (la copiatrice non c'entra) qual è il modo migliore per aprire una posizione netta a un certo livello di prezzo? Da un singolo ordine BuyLimit o da ordini spread?

Ci deve essere qualche ricerca sulle distribuzioni qui...

 
:) È buffo perché cose così semplici, banali, ovvie, totalmente ovvie e trasparenti sono totalmente irrealizzabili per alcune persone?
 
Integer:
:) È buffo perché cose così semplici, banali, ovvie, totalmente ovvie e trasparenti sono totalmente irrealizzabili per alcune persone?
Per favore, spiega la nerditudine.
 
hrenfx:
Per favore, spiega il nerd.


Ho l'esperienza di spiegare per una settimana perché un esperto di MA con un turno negativo non può esistere in natura. L'esperienza è negativa.

Ho l'esperienza di spiegare per tre giorni che un esperto di frattali non può aprire ordini su barre dove sono disegnate delle icone. L'esperienza è stata negativa.

Quindi, per favore, risparmiami la fatica di spiegare il semplice e ovvio.

ps. La cosa più interessante è che in quei due casi, alla fine, sono rimasto io lo stupido, senza capire niente e senza poter fare niente. Quindi, ancora una volta, scusatemi.

 
Integer:

...La cosa interessante è che in quei due casi, alla fine, ero io lo stupido, che non capiva niente e non poteva fare niente.

Così è stato e così sarà. Ti passerà. :))
 
granit77:
Così è stato e così sarà. Superatelo. :))


Sei in fiamme :-)
 
Integer:
:) È buffo perché cose così semplici, banali, ovvie, totalmente ovvie e trasparenti sono totalmente irrealizzabili per alcune persone?
Non stavo chiedendo della banalità.
 
FXgorets:
L'autore si metterà ancora in contatto?
/*spam*/.
 
hmm, ci puoi scommettere il culo ... :)
 

Ciao a tutti, ho urgentemente bisogno di una copiatrice automatica...Per un prezzo ragionevole!!! Pishite che ha o che è pronto ad assumerne la creazione.

Considerare l'opzione presentata qui solo sarà necessario modificare ... aggiungere la funzione per creare un login per la parte del server ... per esempio creo un client1 login e numero di conto 324234 client ADC. L'utente digita il login della parte client creata da me Client1 e poi i segnali arrivano al suo account. La mia domanda è molto semplice, sto pensando di utilizzare un server VPS e voglio ricevere segnali istantaneamente. In attesa di risposte

Informazioni di contatto:

icq 452-933-981

mail: new_yorker@mail.ru

cella. 89258660687

Posso incontrare di persona a Mosca