"Copiatrice di accordi completamente automatica" - pagina 2

 
TheXpert >> :
Posso avere il link in un messaggio privato?

Ecco il link alla descrizione del programma: http://tradenetsoft.net/lashop/hypertradepro.html

È venduto qui nel negozio online del mio partner. Come autore del software, posso farvi un buon sconto.

 
sand >> :

Ecco il link alla descrizione del programma

Questo è un po' diverso da quello che voglio. tuttavia, dovrò pensarci....

1. Come è organizzato il sistema di autorizzazione, se esiste?

2. Qual è il ritardo dal momento in cui il segnale viene ricevuto fino a quando viene applicato?

 
TheXpert >> :

Questo è un po' diverso da quello che voglio. tuttavia, dovrò pensare a....

1. Come è organizzato il sistema di autorizzazione, se esiste?

2. Qual è il ritardo dal momento in cui un segnale viene ricevuto fino a quando viene applicato?

1. Esiste un sistema di autorizzazione, ogni utente (sia mittente che destinatario) ha degli identificatori unici.

2. Il ritardo di trasmissione del segnale è molto breve, non più di un secondo. L'applicazione del segnale avviene tramite operazioni di trading standard e qui il ritardo non dipende da me.

Vi ho inviato il mio indirizzo per e-mail.

 
sand >> :
Ti ho inviato il mio indirizzo per e-mail.

Vorrei anche avere il mio indirizzo nella cassetta della posta per farvelo vedere.

 
HIDDEN >> :

Vorrei anche avere l'indirizzo nel mio file personale per poterlo consultare.


Indirizzo inviato.

 
sand >> :

Ecco il link alla descrizione del programma: http://tradenetsoft.net/lashop/hypertradepro.html

È venduto qui nel negozio del mio socio. Come autore del programma posso farvi un buon sconto.


In questo negozio è scritto che: "Sui terminali secondari in parallelo con la copia delle transazioni può essere il trading manuale o automatico".

Come mai? Possono lavorare diversi EAs su un grafico?

Su un conto master viene aperto un trade, l'Expert Advisor copia (perdita di qualche tick) invia per posta, riceve, di nuovo perdita di qualche tick, l'Expert Advisor cattura il segnale ed esegue il compito (qualche tick in più). Non passerà molto tempo prima che il segnale raggiunga il cliente.

I pifferai sono MORTI, ho ragione?

Se mi sbaglio, per favore correggetemi.

 

Promozione di sicuro.

Dov'è DIDIfyodor?

 
Sorento писал(а) >>

Promozione di sicuro.

Dov'è Deafyodor?

:)

 
Sorento >> :

Promozione di sicuro.

Dov'è Deafodor?


Quale promozione? Il loro negozio non ha risposto alla mia domanda. Forse avrò una risposta qui!

>> Qualcuno sa qualcosa del genere. Ne ho davvero bisogno e non voglio pagare 330 dollari per niente.

 
nacben писал(а) >>

Che tipo di promozione? Il loro negozio non ha risposto alla mia domanda. Forse avrò una risposta qui!

Qualcuno sa qualcosa del genere? Non voglio pagare 330 dollari per qualcosa che non capisco.

http://dmffx.com/index.php?page=1&subpage=0&content=scopytrades.php

Non sono sicuro di voler pagare per questo. Altri Expert Advisors possono lavorare su altri grafici. Naturalmente l'apertura è ritardata per il tempo di apertura dell'ordine nel conto principale, come in tutte le copiatrici, ma ci sono opzioni che permettono di aprire ad un buon prezzo o di non aprire affatto. Se avete un terminale multiplo, non c'è nessuna copia, perché non può essere.

ps. Domanda. Cosa c'è di meglio quando tu in risposta alle tue domande stai zitto, o almeno in qualche modo (adeguatamente alle domande), ma rispondi?