"Copiatrice di accordi completamente automatica" - pagina 6

 

No, un supercooler farebbe il trucco. Ma un super arista non è più facile da fare di un super versatore.

La maggior parte degli EAs fa un drenaggio o un riempimento troppo lento, al tasso di spread/trade.

 

Globe: "uno scarico invertito è sempre uno scarico. anche lo scarico più super-duper è buono come il latte ;)"


L'idraulico invertito ha mostrato un profitto:

http://www.procapital.ru/showpost.php?p=477338&postcount=7

http://www.procapital.ru/showpost.php?p=477345&postcount=8

 
Mathemat писал(а) >>

No, un supercooler farebbe il trucco. Ma un super arista non è più facile da fare di un super versatore.

La maggior parte degli EA sono troppo lenti per scaricare o versare al tasso di spread/trade.

Sì, hai ragione - questo è il meglio che posso fare.

2yuripk, puoi mettere le foto del compressore con flip proprio qui.

 
Istruzioni per la versione più recente della mia copiatrice di accordi.
File:
readme.rar  112 kb
 
BorisMQL4 >>:
Инструкция к самой последней версии моего копировщика сделок.

Dov'è l'ultima versione della copiatrice stessa? ^_^

 
Sì - il codice è pieno di merda. non capisco - non potevi trovare un uso per il programma - l'hai postato sul forum e l'hai riempito di codice così la gente sarebbe corsa a pagare per il programma? Posterò un codice normale in un paio di settimane!!!! GRATIS
 
Mathemat >>:

Нее, от суперсливатора-то как раз толк будет. Но суперсливатор сделать не легче, чем суперналиватель.

Большинство советников делают слив или налив слишком медленно, со скоростью спред/сделка.

Sì, è vero, ma mi sembra che una GRANDE maggioranza di consulenti non faccia alcun drenaggio o versamento, e il drenaggio avviene a spese di uno spread. Quindi girare, non girare, serve a poco. Meno spread è uguale a meno spread.

 
Globe >>:

открою вам страшную тайну: перевернутый сливатор останется им же. даже от самого что ни на есть супер-сливатора - толку будет как от козла молока ;)

Perché, ho anche trovato un uso per l'affondatore: se non mi piace qualche parametro, lo rintraccio e abilito la funzione affondatore in modo che l'ottimizzazione genetica ignori questa impostazione del parametro.

 

La copiatrice è disponibile qui gratuitamente con istruzioni per l'installazione, una descrizione completa e non molto di un aggiornamento.

/*spam*/.
 
È possibile modificare il copiatore in modo che quando si apre una negoziazione sul terminale di trasmissione, si apre un ordine pendente (limite) sul terminale di ricezione a X distanza dalla negoziazione aperta. Chiusura secondo gli stop dell'ordine originale o secondo la chiusura del mercato sul terminale di trasmissione.
Il secondo punto. Se ci sono diversi terminali di trasmissione e un terminale di ricezione, ma il valore di X per ogni terminale di trasmissione è diverso.
Quanto costerebbe tale modifica?
Se è possibile, una proposta a qzar(dog)ngs.ru