Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 18

 
granit77 писал(а) >>

È una vita noiosa, fratelli... Ogni vanto finisce allo stesso modo.

Hai qualcosa per cui lottare :) Non voglio dare via la mia conoscenza che ho acquisito durante 6 anni di lavoro sul mercato Forex gratuitamente :)
 
HIDDEN писал(а) >>

Dove hai detto che si trova la password dell'account?

Dovrebbe pubblicarlo, lasciarmi fare un'analisi del suo consulente e tutto andrebbe subito a posto.

>> EA è il mio cervello che ho già scritto :)

 
firemast писал(а) >>

Ho già scritto del mio cervello :)

>>Prenderemo il mio cervello quando lo venderemo?

 
Figar0 писал(а) >>

Mi toglieremo il cervello quando lo venderemo?

Ho un algoritmo, lo uso :) puoi scrivere l'algoritmo su un pezzo di carta ;). questo è tutto

 
Figar0 >> :

Toglieremo il cervello quando li venderemo?

Sei sicuro che ci sia qualcosa da portare via?


Aveva risparmiato 20 sterline sul suo deposito in 6 anni di lavoro sul mercato Forex e le ha perse con un sistema incredibilmente redditizio perché è andato a bere il tè.


Ora vende questo grande sistema, perché vuole un deposito più redditizio.


Chi manda questi pagliacci qui, comunque.

 
sol писал(а) >>

Sei sicuro che ci sia qualcosa da ritirare?

Un uomo ha accumulato 20 sterline su un deposito in 6 anni di lavoro sul Forex e le ha perse con un sistema incredibilmente redditizio perché è andato a bere del tè.

Ora vende questo grande sistema, perché vuole un deposito più redditizio.

Chi manda questi pagliacci qui, comunque.

Ho una scelta. o ottenere un lavoro a 1500 sterline per lavorare per sei mesi e accumulare almeno un deposito, quindi non sarebbe male i vostri commerci o vendere il sistema bene e poi non devi lavorare :) ho un sistema, ma senza soldi, qualcuno ha soldi, ma nessun sistema. solo uno scambio reciproco e risolvere il problema :) tutto bene

>Chi manda qui questi pagliacci?

Sì, giusto, e chi manda questi pagliacci qui, in primo luogo? ;)

 
firemast >> :

Ho una scelta. o ottenere un lavoro a 1500 sterline, lavorare per sei mesi, e accumulare un deposito, in modo da non danneggiare i commerci o vendere il sistema e poi non lavorare :) ho un sistema, ma senza soldi, qualcuno ha soldi, ma senza sistema. uno scambio reciproco risolverà il problema :) Tutto bene

>Chi manda qui questi pagliacci?

Sì, giusto, e chi manda questi pagliacci qui, in primo luogo? ;)

Se siete così sicuri del vostro sistema, prendete un prestito da una banca.

 
sol писал(а) >>

Se sei così sicuro del tuo sistema, prendi un prestito da una banca.

No, non così.

Se sei così sicuro del tuo sistema - chiedi al tuo amico lavoratore (per ora) di prendere un prestito dalla banca per te.

 
Neutron писал(а) >>

No, non così.

Se siete così sicuri del vostro sistema - chiedete al vostro amico lavoratore (per ora) di prendere in prestito del denaro dalla banca per voi.

c'è una prima regola del trader per non giocare con denaro preso in prestito

 
HIDDEN писал(а) >>

Dove hai detto che si trova la password dell'account?

Dovresti pubblicarlo, lasciarmi fare un'analisi del tuo EA e tutto andrebbe subito al suo posto.

>> guarda nella posta.