Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 15

 
Skymaster >> :

>> ecco un esempio.

Quando smetterai di spammare con i tuoi screenshot?

Quando sarai bandito?

I gatti di Sabluk hanno più significato ed estetica...

 
Skymaster >> :


sembra che il trading del canale su M1 o M5, il trading dai confini del canale all'interno del canale.... Mi sbaglio? da borishpolz?

 
-star- >> :

sembra un trading di canale su M1 o M5, trading dai bordi del canale all'interno del canale.... mi sbaglio?

No, uso l'indicatore delle medie mobili. Se non lo capisco, prima tiro su il TP. Se non ha avuto successo, allora aumento il lotto e stringo ulteriormente il TP. E dal coefficiente corrispondente. Di conseguenza, il TP è così stretto che qualsiasi scoreggia accidentale del mercato permette di prendere un profitto. Questo è il motivo per cui lo SL non è necessario in questo caso. E non esiste un mercato senza ritorno. Ci sono ancora piccole fluttuazioni. Queste fluttuazioni sono quelle che alla fine vincono.

Gli EA hanno anche il traino, filtri aggiuntivi, è possibile utilizzare un altro indicatore, ecc. Un set completo di strumenti. Si può dire che c'è tutto ))

 
HIDDEN >> :

Le persone così mi lasciano sempre perplesso. Ho visto una strategia che è stata monitorata per almeno un paio d'anni. Non so se il mercato è cambiato. Non ho mai avuto il tempo di fare soldi.....


Se hanno lavorato per 2 mesi in una demo, possono essere convertiti nel trading reale, ma ogni esperto e idea dovrebbe avere regole chiare. Sono stati testati e controllati, e non sono supportati da nient'altro. Ogni mossa o regola in un EA dovrebbe avere un obiettivo chiaro e ragionevole, e ogni obiettivo dovrebbe essere studiato dall'inizio alla fine.

Quel martin ha tenuto per tanto tempo, ma questo non è un motivo per realizzarlo, almeno per me

 
Così leggo tutto questo e penso, prima di tutto, perché tutto questo e chi ha bisogno di tutto questo?
E la conclusione è una sola: gli alluvionati.
Beh, non credo che molti di quelli che vedo su questo forum per almeno un paio d'anni e ancora commercio come principianti con un lotto costante. Questa è utopia nella forma più pura. Il lotto dovrebbe variare. Inoltre, non possiamo rifiutare l'aumento o la diminuzione del lotto, con o contro la tendenza. La condizione è sempre la stessa e la più importante - la correlazione del rischio e del possibile profitto. E "martin" può anche avere molto successo sul mercato in certe situazioni e almeno in anticipo non è una strategia perdente, cioè una strategia, non una tattica.
 

Voglio sapere perché dovrei vendere altri EA a 10 dollari ciascuno,

se hai il tuo graal che sta VERAMENTE macinando 3.000 dollari in 2 giorni?

Patrimonio netto a pagina 14 meno patrimonio netto a pagina 1 = $7.530 - $4.440 = $3.090

Mi chiedo da dove venga la logica :(

 
goldtrader >> :

Voglio sapere perché dovrei vendere i miei EA a 10 dollari ciascuno,

se hai il tuo graal che sta VERAMENTE macinando 3.000 dollari in 2 giorni?

Patrimonio netto a pagina 14 meno patrimonio netto a pagina 1 = $7.530 - $4.440 = $3.090

Mi chiedo da dove venga la logica :(



Questo è il gioco.

 
goldtrader >> :

Voglio sapere perché dovrei vendere i miei EA per 10 dollari,

se hai il tuo graal che sta VERAMENTE macinando 3.000 dollari in 2 giorni?

Patrimonio netto a pagina 14 meno patrimonio netto a pagina 1 = $7.530 - $4.440 = $3.090.

La logica non ha senso :(



Qui non vediamo l'equità. Noi vediamo solo l'equilibrio.

 
Lord_Shadows писал(а) >>
Non credo che molti di quelli che vedo su questo forum da almeno un paio d'anni stiano ancora facendo trading come principianti con un lotto costante. Questa è l'utopia nella sua forma più pura. Il lotto dovrebbe sicuramente variare.
Non si tratta della costanza del lotto, ma della logica della sua variazione. Se la ragione per aumentare il lotto è solo qualche perdita e nient'altro - è una lunga strada verso il nulla. Nemmeno io considero la martingala una parolaccia, ma il suo uso deve essere molto ben calcolato.
 
Rayder69 >> :

Qui non vediamo l'equità. Noi vediamo solo l'equilibrio.

E lo facciamo :)

La terza linea dall'alto al centro nello screenshot.