Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 6

 
Itso >> :

Non è che per caso stai chiudendo? Suona come questo. Consiglio - fallo funzionare su una tendenza forte (sembra che stia lavorando su un piatto ora?) Se tutto è OK - non avrai più problemi nella vita.

MA - per qualche ragione ho un déjà vu - tutto improvvisamente finisce bruscamente e tristemente con una chiamata di margine :(

L'ho fatto funzionare dal 7 aprile ininterrottamente. Potete vedere voi stessi quali movimenti ci sono stati.

 
Bene, lasciatelo e provatelo.
 

Secondo me, non si tratta di lotti, ma di aspettare la tendenza. Se l'Expert Advisor ha indovinato correttamente i movimenti del mercato, allora non avresti un drawdown del 30% del deposito, vero?

Comunque, buona fortuna =)

 

Il fatto che sia un martin, molti l'hanno notato, visto che è quasi una linea retta perfetta con delle ammaccature, caratteristiche proprio per questo.

Тут по экспоненте увеличение лота с коэффициентом от 1 до 3. Ну так у меня. Хотя в принципи ничего не мешает завернуть до бесконечности )) Но этого как правило хватает. Максимум доходило до 1.5.

Non so che esponente hai qui, ma resta il fatto che è un martin. Aumentare il lotto da 0,1 a 1,5 non è un semplice 15 volte. Il numero massimo di trade perdenti di fila era di 4, quindi si tratta di un raddoppio. E l'1.1 è fuori questione.

Fondamentalmente, fin qui tutto bene. Se riuscite a ritirare i soldi, sarete a posto. Skymaster, basta essere preparati a maggiori drawdown, perché 4 perdite di fila con una percentuale di perdita del 26% non è il limite.

P.S. E non mi piace l'attuale prelievo di 1600 sterline, cioè il 27%. Questo è o banale sopra la seduta, o lo stesso martin, ma non più con 4 non redditizio in una riga. Dovresti ritirare il tuo capitale iniziale il più presto possibile, in modo da non sentirti in colpa per aver perso l'intero conto.

 
Skymaster >> :

Lo faccio funzionare dal 7 aprile senza alcuna interruzione.

E il monitoraggio se non si vuole pubblicare il login?

L'account monitorato non sarà copiato (per la vostra tranquillità).

>> E non credo che qualcuno voglia farlo.

 
Qualcuno pensa davvero che tali esperti abbiano il diritto di vivere? Skymaster, se questo è reale, prendi i soldi dal broker e fai un nuovo EA velocemente!
 
Skymaster писал(а) >>
L'Expert Advisor ha lavorato sul conto reale dal 7 aprile di quest'anno fino al momento attuale. Tuttavia, diversi ordini potrebbero essere scattati nel momento in cui stavo scrivendo questo post.

Lasciate lavorare l'assessore per sei mesi, ma non vale la pena mettere in giro una "creazione" da un giorno all'altro per una "discussione nazionale".

 
Skymaster >> :
In realtà l'Expert Advisor ha lavorato sul conto reale dal 7 aprile di quest'anno fino ad ora. Tuttavia, mentre scrivevo questo post, diversi altri ordini potrebbero essere scattati.


Stronzate al 100%.

È stato già detto 100 volte che gli EA non possono fare soldi in questo modo.

Puoi anche disegnare queste immagini in Paint con i risultati del tester, dopo l'ottimizzazione...


Ecco i risultati dello stesso periodo con 0,1 lotto fisso):

Come ti piace la performance di questo EA?

 

Dov'è l'autore di questo thread?

 
artem писал(а) >>

Dov'è l'autore di questo thread?

Dove come dove - ho appena incontrato Kolya Morzhov ;-)