Domanda fuori tema sul MQL - pagina 17

 
Integer:

È un fenomeno normale, può cambiare più volte al giorno. L'IP statico è un servizio aggiuntivo del provider, 100-150 r./mese.


Grazie, Mischek e Integer.

Sembra che l'avidità di alcuni "uomini d'affari" non abbia limiti! Hanno già avuto l'idea di far pagare queste sciocchezze.

 
Rita:


Grazie, Mischek e Integer.

Sembra che l'avidità di alcuni "uomini d'affari" non abbia limiti! Hanno già avuto l'idea di far pagare queste sciocchezze.

C'è una spiegazione per tutto: non ci sono abbastanza indirizzi IP con la versione attuale di IPv4 per tutti (2^32 gradi, cioè solo 4.294.967.296 per tutti i dispositivi del pianeta). E l'IPv6 è ancora agli inizi...
 
In effetti, è sempre stato così, fin dai tempi del dial-up :) i telefonisti si fanno pagare per la composizione a toni - è lì che si trova l'avidità...
 
Rita:


Grazie, Mischek e Integer.

Sembra che l'avidità di alcuni "uomini d'affari" non abbia limiti! Hanno già avuto l'idea di far pagare queste sciocchezze.


Ma se avevi un IP statico nel tuo contratto e non era un servizio separato, allora il cambio di IP potrebbe essere una tantum per diversi anni e potrebbe essere semplicemente causato da difficoltà tecniche dell'ISP
 
Ho avuto un IP precedente per più di 4 anni, il contratto non menziona affatto questo punto.
 
Io difendo il fornitore. Non è colpa sua. L'IP dovrebbe essere dinamico, ed è colpa dell'ISP se non è cambiato. L'IP statico richiede sforzi e costi extra, è sempre stato un servizio separato.
 
Rita:
Ho avuto un IP precedente per più di 4 anni, il contratto non menziona affatto questo punto.
È strano che non sia specificato. Cosa dice il supporto tecnico?
 
Per ora va bene così. È il fine settimana. Glielo chiederò domani.
 

Voglio copiare i risultati dell'ottimizzazione in MS Excel (tabella) e poi fare la divisione =B1/F1, =B2/F2 (celle della tabella), ecc.

- C'è un modo per riprodurre queste divisioni?

Grazie!

 
Sì, basta copiare queste cellule in altre cellule.