Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 5

 

kosa, grazie, è già nella demo, non dividere lo stato alla fine

 
NEKSUS_ >> :

kosa, grazie, è già nella demo, non dividere lo stato alla fine.


provate a eseguirlo nel tester, in diverse varianti... mi piace molto questo indicatore del futuro))

 
kosa >> :

Prova a farlo funzionare nel tester, con diverse variazioni... mi piace molto questo indicatore del futuro))

Sì, l'indicatore è molto buono, tranne che a volte mostra un riflesso speculare del mercato e allora non è molto bello, ne ho due, uno l'ho impostato in una zona, un rapporto semestrale senza "specchi", e il secondo, in un altro semestre, dove il primo mostrava "specchi",....nooooo ognuno ha la sua strategia e i suoi approcci....^__^

 
NEKSUS_ >> :

Sì, è molto buono, ma a volte mostra un riflesso speculare del mercato e allora non è molto bello, ne ho due, uno l'ho impostato su una trama, un rapporto semestrale senza "specchi", e il secondo, sull'altro semestre, dove il primo mostrava "specchi",....nuuu comunque ognuno ha la sua strategia e i suoi approcci....^__^

)) sono d'accordo, ma sembra passare per vero l'80% delle volte, a giudicare dai risultati dei test...

 
kosa >> :

)) Sono d'accordo, ma sembra passare per vero l'80% delle volte, a giudicare dai risultati dei test...

L'ho usato molto nel trading l'anno scorso, sono riuscito a ottenere le impostazioni per 4 mesi di previsione del 90%, poi ho iniziato a speculare.... ehhhhh, è stato commovente

 
вот это соната!
 

kosa, guarda nella linea privata.

 

Sull'eu m5, i prezzi sono obiettivi, l'alce è 1,2887

Inizierò presto a pubblicare previsioni orarie corrette - qui

 

Caro NEKSUS_ .


Ho due domande.

для работы индюшатины требуется индюк CTG-Pattern_finder-MD, он в архиве

Qual è lo scopo di questo indicatore e come interagisce con l'indicatore principale

Ologramma?

Devo metterne 2 sulla tabella?

Se hai un buon indicatore sul tuo grafico, può essere l'immagine speculare del mercato.

Se volete saperne di più, come si fa?

 
NEKSUS_ >> :

Sull'eu m5, i prezzi sono obiettivi, l'alce è 1,2887

Inizierò a postare le previsioni corrette ogni ora - qui

la previsione dell'euro si è avverata! il prezzo ha rotto il livello 1,3000 !!!!!!!!