Se qualcuno ha un problema, si prega di finalizzare AdaptiveExtrapolator v1.1 - pagina 3

 
geExtrapolator_sign_1, molto bello, ge_Extrapolator, ma non vuole funzionare, cosa bisogna fare?
 

ge_Extrapolator è solo un file di funzione... lo inserisco in qualsiasi altro indicatore quando è richiesta l'approssimazione dei dati...

Spero che non ci siano domande sui parametri di trasferimento...

geExtrapolator_sign_1 - è un'approssimazione... l'ho cambiato... ho solo rimosso i file extra dall'indicatore che ho e messo le funzioni necessarie per il lavoro completo...

 
Grazie, ho capito.
 
NEKSUS_ писал(а) >>
Grazie, ho capito.

mi dispiace di non averlo capito... )))))00

 
diamondyar >> :

mi dispiace di non averlo capito... )))))00

Non dovresti ucciderti. Approssimazione non è estrapolazione, che in russo ordinario significa: non puoi metterlo sul pane e non in tasca.

 
forte928 писал(а) >>

Rielaborato per un look più normale...

Non riesco a far funzionare questo indicatore... >> cosa vuoi che faccia?

 

Gettare nella directory degli indicatori due file che sono scritti nella linea

#include "ge_Extrapolator.mq4"

#include "ge_TicketCtrl.mq4"

ge_Extrapolator.mq4 - vedi pagina 2 sopra.

E il secondo - vedi sotto

File:
 

forte928
>> ha scritto.

Gettare nella directory degli indicatori due file che sono scritti nella linea

#include "ge_Extrapolator.mq4"

#include "ge_TicketCtrl.mq4"

ge_Extrapolator.mq4 - vedi pagina 2 sopra.

E il secondo, vedi sotto.

grazie, ...è più o meno quello che pensavo.....--- solo non capivo dove cercare il necessario...))))))))

...è che cosa farne adesso?

 

non reagire - il compilatore ti dice che questa funzione non è inclusa nel file eseguibile...perché non è usata da nessuna parte...se vuoi

potete rimuoverlo dal file ge_Extrapolator.mq4... era un tentativo di fare una funzione di previsione... c'era un'idea ma per ora è

non si è ancora avvicinato abbastanza chiaramente...

Come fai a sapere come usare lo script di emulazione delle zecche?

 
diamondyar писал(а) >>

l'indicatore non ridisegna con l'arrivo di una nuova candela, ma comunque ridisegna quando il grafico viene aggiornato...

...e la vecchia linea rossa della prospettiva scompare e ne appare una nuova...

Quindi, qualcuno potrebbe essere in grado di far ridisegnare l'indicatore con l'arrivo di una nuova candela ma il vecchio pezzo di movimento prospettico (quello rosso) rimarrà anche sul grafico. Darà un ventaglio di curve con grappoli e incroci di conseguenza. Penso che sarà un risultato molto interessante...

Se qualcuno raccoglie la sfida, tenete a mente che sarebbe auspicabile essere in grado di disabilitare questa funzione + avere la possibilità di impostare (cioè, limitare a piacere) il numero di linee di prospettiva morte sul grafico.

Penso che qualcuno sarà sicuramente interessato all'idea... )))))

forse qualcuno lo commenterà e lo farà))))