Se qualcuno ha un problema, si prega di finalizzare AdaptiveExtrapolator v1.1 - pagina 10

 

L'archivio che ho lanciato... c'è una struttura lì come dovrebbe essere per la normale compilazione dell'indicatore...

 
forte928 >> :

L'archivio che ho lanciato... c'è una struttura lì come dovrebbe essere per la normale compilazione dell'indicatore...

'gnEmulate' - variabile attesa C:\ForexMT\MetaTrader - FXstart\experts\include\Extrapolator\ge_AEGlobalValue.mq4 (18, 8)

Ho postato uno screenshot in un'altra pagina.

 
FOREXMASTER >> :

gnEmulate' - variabile attesa C:\ForexMT\MetaTrader - FXstart\experts\include\Extrapolator\ge_AEGlobalValue.mq4 (18, 8)

Ho postato uno screenshot nell'altra pagina. Non è un errore di indicatore ma un errore di script.

Ti sostengo!!! la stessa cosa

 

Prova questa versione

File:
 

Ecco un altro piccolo cambiamento... in modo da poter eseguire diversi indicatori con gli stessi parametri...

tranne il codice ID che è unico per ogni nuovo indicatore...

C'è un errore nel processo o semplicemente il terminale che non permette di eseguire indicatori con gli stessi parametri...

File:
 

Прикрепленные файлы:
geExtrapolatorBuff.mq4

--------------------------------
File allegati:
geExtrapolatorBuff_1.mq4

Ancora lo stesso errore.
 

Ora rifaccio la versione...

 

Ecco una versione ridisegnata nel controllo della variabile globale e nella gerarchia di controllo degli indicatori da collegare o escludere...

In breve, è stato possibile fare una gerarchia di controllo e di controllo delle variabili globali...

File:
ae_1.zip  8 kb
 
forte928 писал(а) >>

Ecco una versione ridisegnata nel controllo della variabile globale e nella gerarchia di controllo degli indicatori da collegare o escludere...

La versione breve è il controllo della gerarchia delle variabili globali e il controllo delle variabili globali...

deve essere molto cool------- a giudicare da quello che c'è scritto)))))))

...ma ho paura persino di scaricarlo ed eseguirlo--------- nel caso in cui non funzioni)))))0

...per favore si può vedere un grafico come appare nella realtà --------- una foto sarebbe bello vedere ------ come dire secondo il TOR)))))))

 
Non si vede nell'immagine, tutto l'algoritmo è all'interno, l'indicatore stesso deve ancora essere perfezionato durante il disegno iniziale...