Se qualcuno ha un problema, si prega di finalizzare AdaptiveExtrapolator v1.1 - pagina 2

 
Lo svantaggio principale è che a volte la previsione cambia drammaticamente quando una nuova barra viene aggiunta al campione, forse gli oscillatori periodici funzioneranno meglio
 

Ho fatto un'estrapolazione MACD, ma la truffa non ha funzionato


File:
 
space_cowboy >> :

>> Ho un'estrapolazione MACD, ma è un po' una sciocchezza.


fa davvero schifo.....-__-

 

forse un muve sarebbe meglio, o almeno per la media in un muve prendiamo metà barre reali e metà "predette", per ridurre l'errore di predizione, è possibile con i pesi con uno spostamento nello spettro dei pesi sia nella direzione dei dati reali o nella direzione dei predetti

 
verso la previsione....
 

l'indicatore non ridisegna con l'arrivo di una nuova candela, ma comunque ridisegna quando il grafico viene aggiornato...

...e la vecchia linea rossa della prospettiva scompare e ne appare una nuova...

Quindi, qualcuno potrebbe essere in grado di far ridisegnare l'indicatore con l'arrivo di una nuova candela ma il vecchio pezzo di movimento prospettico (quello rosso) rimarrà anche sul grafico. Darà un ventaglio di curve con grappoli e incroci di conseguenza. Penso che sarà un risultato molto interessante...

Se qualcuno raccoglie la sfida, tenete a mente che sarebbe auspicabile essere in grado di disabilitare questa funzione + avere la possibilità di impostare (cioè, limitare a piacere) il numero di linee di prospettiva morte sul grafico.

Penso che qualcuno sarà sicuramente interessato all'idea... )))))

 

Ho incontrato un fenomeno simile...la mia via d'uscita da questa situazione è stata un'approssimazione:

int start()
  {
   int    counted_bars=IndicatorCounted(), i;
   ArrayInitialize( fv,EMPTY_VALUE);             // --> добавленно инициализация массива отображения
 
forte928 писал(а) >>

Ho incontrato un fenomeno simile...la mia via d'uscita da questa situazione era in una versione campione:

Se potete, il codice nella sua interezza, per favore... ---- altrimenti sbaglierò cosa farci...))))))

 

Ridisegnato con un look più normale...

 

Ecco un altro file..ge_Extrapolator.mq4

il secondo file di plug può essere trovato in 'Tick Emulation for Accelerated Testing of Indicators ver.2.2

File: