Se qualcuno ha un problema, si prega di finalizzare AdaptiveExtrapolator v1.1 - pagina 8

 
neoclassic писал(а) >>

Intendevo una modifica simile di AdaptiveExtrapolator

In linea di principio, non è difficile da fare, basta aggiungere 1 altro ciclo con l'enumerazione dei parametri lb, ma quando l'ho fatto sono apparsi errori molto strani, che non ho potuto risolvere.

Per favore provatelo, se funziona, sarà una trappola armonica a tutti gli effetti

>> getta il tuo riciclaggio.

 
diamondyar писал(а) >>

...questo è quello che serve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

>> ci vorrà un po' di tempo.

 
forte928 писал(а) >>

ci vorrà del tempo...

>> l'uomo vive per sempre.....------- aspettiamo...)

 
Come va?
 

In corso...Affinare il codice nel sistema è ancora in coda...sulla carta tutto è scritto...

occupato con il sistema di predizione, ho dovuto finire l'interpolazione spline...

 

Interpolazione spline, mai vista prima!? Come un modo di prevedere i mercati finanziari. Buona fortuna per il vostro lavoro. Terrò d'occhio l'argomento.

 

quindi... copiato: "ge_Extrapolator.mq4" e "ge_TicketCtrl.mq4" in include.

è geExtrapolatorBuff_2.mq4 nella cartella con gli indicatori, e non funziona nulla.

Mi sono perso qualcosa?



 
FOREXMASTER писал(а) >>

quindi... copiato: "ge_Extrapolator.mq4" e "ge_TicketCtrl.mq4" in include.

è geExtrapolatorBuff_2.mq4 nella cartella con gli indicatori, e non funziona nulla.

Mi sono perso qualcosa?

tipi di connessione di file esterni:

1) nella cartella con il programma corrente - Expert Advisor, indicatore, script

#include "ge_Extrapolator.mq4"

2) Nella cartella include

#include <ge_Extrapolator.mq4>.

 

Ho completato un indicatore che permette di collegare diversi indicatori in serie... ogni successivo collegato nella catena stessa determina su quale livello si trova...

La gestione dei parametri dell'indicatore si fa tramite le variabili globali premendo F3...cambiare i parametri con il prefisso "_AE_".

Tutti i parametri sono contemporaneamente validi per tutti gli indicatori in funzione... ma ognuno di essi definisce un offset secondo il suo livello...

File:
ae.zip  8 kb