La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 22

 
rid писал(а) >>

La rabbia non basta! Ora dopo l'annuncio dei tassi ha deciso di chiudere le posizioni (sull'euro e la sterlina era in alto)

E cosa è successo? In due note società di intermediazione hanno sfacciatamente chiuso i server! Sul serio! - "Nessuna connessione" !

E la demo funziona ...

Per quanto riguarda, un DC sotto la lettera B, è stata l'ultima goccia, addio. Devo porre fine alla nostra relazione.

 

Sì... Oggi i commercianti sembrano aver colpito duramente la BC!

Per esempio, molti dei miei conoscenti sono saliti su euro in diverse direzioni allo stesso tempo (nello stesso conto o in conti diversi).

Senza take profit. E le perdite erano limitate a un piccolo stoploss.

E c'erano pochissime persone che erano in vendita oggi. Tutta la situazione era favorevole per il Buy...

 
C'è qualcuno che ha inserito 1.31**-1.32**? ???
 

Sono in rialzo sullo yen da giovedì! E anche la sterlina. È qui!

È il mio momento migliore!

 
Mischek писал(а) >>
C'è qualcuno che è entrato normalmente in 1.31**-1.32**? ???

Non ho potuto nemmeno cancellare la pausa))

 
rid >> :
Sono sul tasso da giovedì! >> Ho capito!

>> Congratulazioni.

 
Figar0 >> :

Per quanto riguarda, un DC con una B, quella è stata l'ultima goccia, addio. Dovremo porre fine alla nostra relazione.

E se li chiami al telefono e gli chiedi di chiuderlo? Lo sostengono, no?

 
ortv >> :

>> cosa succede se chiami al telefono e chiedi la chiusura?

>> sì, sì, sì.

 

E io sono un imbroglione... Ho fatto una promessa a me stesso di non commerciare fino a quando non avrò finito il programma... :-))

Un segnale così forte! Non potevo sopportarlo e ho aperto lunedì sera su EURUSD a 1,2862.

 

rid писал(а) >>


La rabbia non basta! Ora dopo l'annuncio dei tassi ha deciso di chiudere le posizioni (sull'euro e la sterlina era in alto)

E cosa è successo? In due note società di intermediazione hanno sfacciatamente chiuso i server! Sul serio! - "Nessuna connessione" !

E la demo funziona ...

....................................................................


Sono in rialzo sullo yen da giovedì! E anche la sterlina. Ce l'ho!

È il mio momento migliore!

Ben fatto!