[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 21

 
sanyooooook >> :

Onestamente, non proprio!

Guarda il file personale. Ho segnato la strategia nella foto nell'archivio.

 
Anderwill >> :

Guarda il file personale. Ho segnato la strategia nella foto nell'archivio.

>> Te l'ho mandato nel mio messaggio personale, dagli un'occhiata.

 

Grazie. Sasha, dai un'occhiata al frammento del test visivo dell'esperto.

La freccia blu indica il lotto da comprare. Tutto è corretto secondo la strategia. La freccia rossa qui sotto mostra lo stop loss al livello dell'estremo minimo. Questo è corretto.

Il grafico della quotazione ha attraversato la linea blu (blu nell'immagine; si è fusa con quella rossa ma comunque) la barra si è chiusa, in questo momento, l'ordine dovrebbe essere chiuso e si apre un ordine di vendita ma il codice di Expert Advisor ha chiuso l'ordine sopra la barra dove si trova il segno rosso. Questo non è corretto.

Devo correggere il codice.

File:
picture.rar  12 kb
 
Anderwill >> :

Grazie. Sasha, dai un'occhiata al frammento del test visivo dell'esperto.

La freccia blu indica il lotto da comprare. Tutto è corretto secondo la strategia. La freccia rossa qui sotto mostra lo stop loss al livello dell'estremo minimo. Questo è corretto.

Il grafico della quotazione ha attraversato la linea blu (blu nell'immagine; si è fusa con quella rossa ma comunque) la barra si è chiusa, in questo momento, l'ordine dovrebbe essere chiuso e si apre un ordine di vendita ma il codice di Expert Advisor ha chiuso l'ordine sopra la barra dove si trova il segno rosso. Questo non è corretto.

Dobbiamo correggere il codice.

tutti fissati

 
sanyooooook >> :

tutti fissati

Non ho notato alcun cambiamento. È esattamente lo stesso grafico del test. Ok. Ultimo giro.

Stiamo rimuovendo del tutto lo stop loss. Per semplificare le cose, apriamo un ordine Buy se la linea rossa è sotto quella blu e la barra è chiusa sopra la linea blu. Poi questo ordine di acquisto viene chiuso se la barra corrente è chiusa sotto la linea blu.

Inoltre, questo ordine di vendita è aperto nel caso in cui la linea rossa sia sopra la linea blu, la barra chiude sotto la linea blu.

Inoltre, questo ordine di vendita viene chiuso nel caso in cui la barra corrente chiuda sopra la linea blu.

Osservate le condizioni che sono anche sottolineate in corsivo.


A proposito, la freccia blu mostra l'apertura dell'ordine sotto la condizione della barra sopra la linea blu e poi sulla barra di tendenza chiusa sotto la linea blu ma ... l'ordine non ha chiuso ...

File:
picture_1.rar  13 kb
 
Anderwill >> :

Grazie. Sasha, dai un'occhiata al frammento del test visivo dell'esperto.

La freccia blu indica il lotto da comprare. Tutto è corretto secondo la strategia. La freccia rossa qui sotto mostra lo stop loss al livello dell'estremo minimo. Questo è corretto.

Il grafico della quotazione ha attraversato la linea blu (blu nell'immagine; si è fusa con quella rossa ma comunque) la barra si è chiusa, in questo momento, l'ordine dovrebbe essere chiuso e si apre un ordine di vendita ma il codice di Expert Advisor ha chiuso l'ordine sopra la barra dove si trova il segno rosso. Questo non è corretto.

Dobbiamo correggere il codice.

Mi dispiace, l'ho corretto ora, guarderò l'ultima condizione.

File:
ichi11_1.ex4  6 kb
 
sanyooooook >> :

Mi dispiace, l'ho corretto ora, per quanto riguarda l'ultima condizione la controllerò ora.

wow... sul quotidiano euro-dollaro molto simile...

Un esperto separato su questa richiesta.

Non ho notato alcun cambiamento. Esattamente lo stesso grafico sul test risulta. Giusto. Ultimo giro.

Rimuoveremo del tutto lo stop loss. Per semplificare le cose, apriamo un ordine Buy se la linea rossa è sotto quella blu e la barra è chiusa sopra la linea blu. Poi questo ordine di acquisto viene chiuso se la barra corrente è chiusa sotto la linea blu.

Inoltre, questo ordine di vendita è aperto nel caso in cui la linea rossa sia sopra la linea blu, la barra chiude sotto la linea blu.

Inoltre, questo ordine di vendita viene chiuso nel caso in cui la barra corrente chiuda sopra la linea blu.

Osservare le condizioni sottolineate e in corsivo.

In vista dell'ultima foto... nota

 
Anderwill >> :

Non ho notato alcun cambiamento. È esattamente lo stesso grafico del test. Ok. Ultimo giro.

Stiamo rimuovendo del tutto lo stop loss. Per semplificare le cose, apriamo un ordine Buy se la linea rossa è sotto quella blu e la barra è chiusa sopra la linea blu. Poi questo ordine di acquisto viene chiuso se la barra corrente è chiusa sotto la linea blu.

Inoltre, questo ordine di vendita è aperto nel caso in cui la linea rossa sia sopra la linea blu, la barra chiude sotto la linea blu.

Inoltre, questo ordine di vendita viene chiuso nel caso in cui la barra corrente chiuda sopra la linea blu.

Osservate le condizioni che sono anche sottolineate in corsivo.


A proposito, la freccia blu mostra l'apertura dell'ordine sotto la condizione della barra sopra la linea blu e poi sulla barra di tendenza chiusa sotto la linea blu ma ... l'ordine non si è chiuso...



Qui è dove ho cercato di prendere in considerazione i vostri desideri

File:
ichi11_2.ex4  6 kb
 
Anderwill >> :

wow... sul quotidiano euro-dollaro molto simile...

Un esperto separato su questa richiesta.

Non ho notato alcun cambiamento. Esattamente lo stesso grafico sul test risulta. Giusto. Ultimo giro.

Rimuoveremo del tutto lo stop loss. Per semplificare le cose, apriamo un ordine Buy se la linea rossa è sotto quella blu e la barra è chiusa sopra la linea blu. Poi questo ordine di acquisto viene chiuso se la barra corrente è chiusa sotto la linea blu.

Inoltre, questo ordine di vendita è aperto nel caso in cui la linea rossa sia sopra la linea blu, la barra chiude sotto la linea blu.

Inoltre, questo ordine di vendita viene chiuso nel caso in cui la barra corrente chiuda sopra la linea blu.

Osservare le condizioni sottolineate e in corsivo.

In vista dell'ultima foto... osservazione

formulare nuovamente tutte le condizioni di entrata e uscita dal mercato, tenendo conto di tutti i cambiamenti

 

Oh, cavolo... molto vicino alla verità. L'ultima immagine mostra una situazione in cui le linee rossa e blu si sono incrociate e la barra ha chiuso più in alto e più in basso nello stesso punto di incrocio... ... probabilmente a causa di ciò (nell'ultima immagine) l'ordine non si è chiuso e si è aperto nella direzione opposta ... due ulteriori condizioni devono essere implementate, cioè, quando le linee si incrociano e la barra è chiusa, l'ordine precedente deve chiudersi e quello opposto deve aprirsi ... vedi?! :)


Sasha, rimandiamo tutto a domani. Ho bisogno di pensare. Ho definito il conflitto... A domani.

File:
picture_2.rar  13 kb