[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 28

 
chut >> :

Grazie mille per l'indicatore! Se non ti dispiace, potresti cambiarlo un po'? Non mostrerebbe il numero di punti su tutte le barre, ma a scelta (per esempio: ultimi 2,3,5...?).

E si può impostare la dimensione del carattere solo nel codice?

Hm... È interessante - mettiamo l'indicatore su un grafico, firmiamo le barre che ci interessano, cancelliamo l'indicatore e firmiamo manualmente i dati insieme ad esso! Possiamo rimediare?


Non mi sono preoccupato e ho fatto tutto in fretta e furia. Era più facile per me rimuovere tutti gli oggetti dal grafico).La dimensione del carattere è solo nel codice. Se avrò tempo, lo sistemerò.
 

Aiuta a scrivere un semplice Expert Advisor!

Ecco il succo:

x1=(R1-PIVOT)*K/100+PIVOT, dove x1 è il livello stimato dell'ordine di acquisto pendente!

x2=(PIVOT-S1)*K/100+PIVOT dove x2 è un livello calcolato di un ordine di vendita pendente stop!

Spiegazioni: R1 è un livello di resistenza (1), S1 è il livello di supporto (1): questi sono anche livelli target di take profit!

K è un numero da 1 a 100, deve essere offerto nelle impostazioni dell'Expert Advisor! cioè k/100 è una percentuale! (L'impostazione predefinita è k=53)


L'Expert Advisor piazza ordini pendenti x1 e x2 alle 01.00 di GMT (notte)!

L'ordine stop per x1 è PIVOT-12 PUNTI (0,0012 O 000,12), TAKE PROFIT è uguale a R1.

L'ordine di stop per x2 è PIVOT+12 PUNTI (0,0012 O 000,12), TAKE PROFIT è uguale a S1.

L'Expert Advisor chiude tutte le posizioni alle 20:00 GMT! (Rispettivamente, nuovi ordini all'1 a.m. GMT, come descritto sopra!

Per il suo lavoro si avvicinerà ai livelli dell'indicatore allegato!


Saluti!
File:
 
Kubodel писал(а) >>
Ciao, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

Per favore aiutatemi a cambiare il mio EA.

Take Profit non funziona.
 
Per favore aiutatemi a cambiare il mio EA.
Non riesco a ottenere Take Profit, per favore aiutatemi.
File:
 
mif-75 >> :
Per favore aiutatemi a cambiare il mio EA.
Non riesco a ottenere Take Profit, per favore aiutatemi, grazie in anticipo.

>> Non capisco, prima era un file, ora è un altro.

 
sanyooooook писал(а) >>

Non capisco, prima era un file, ora è un altro.

File sbagliato la prima volta.

 
mif-75 >> :

Sbagliato la prima volta che l'ho caricato.

>> dovrebbe essere impostato un profitto quando si apre un ordine?

 
sanyooooook писал(а) >>

si deve impostare un profitto quando si apre un ordine?

>> Sì, per favore.

 
mif-75 >> :

>> Sì, per favore.

Il profitto e lo stop non devono essere uguali a 0

File:
 
sanyooooook писал(а) >>

Il profitto e lo stop non devono essere uguali a 0

Grazie mille!!!