[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 18

 
yuripk писал(а) >>
È molto possibile che con una MM intelligente e solo su euro funzioni.

Ci sarà sicuramente ... Finché non lo è più.

Non siete stati confusi dal fatto che il TS in quanto tale non c'è affatto, solo un martin nudo.

Non ci sono regole di apertura formali. L'autore mostra sulla storia dove è stato l'alto/basso.

Ma quando fai trading online, come fai a sapere se questo è il massimo e se è il momento di vendere da questo livello?

Sulla storia tutto sembra sempre bello se si sceglie e si lavora qualsiasi TS.

 
Questa è la base. E l'ho usato per fare il mio sistema) Spiega cosa fare se il corso va nella direzione sbagliata. E ci sarà una correzione, giusto? Secondo la teoria delle onde. E la storia non mente. Non resta che trovare la Maxima e la Minima. Tutto è dolce manualmente. Ma vorrei automatizzare:)
 
IlyaA писал(а) >>

Film di paura. Rovinerà un sacco di buoni depo. Lasciatemi fare una banalità: fare una media controcorrente ha ucciso più ebrei di Hitler.

E conosco un consulente per questa strategia ))

 
Helex >> :

E conosco un consulente per questa strategia ))


Si chiama Martin Mein Kampf. :)
 
telnik писал(а) >>
... Resta da trovare i massimi e i minimi. Tutto è dolce manualmente. Ma vorrei automatizzare:)

Beh, non è niente)))

 
IlyaA писал(а) >>

Si chiama Martin Mein Kampf. :)

No, Martin non c'è, ma Krieg è pieno di...

 
Helex >> :

No, Martin non c'è, ma Krieg è pieno...


Magari mettetelo in giro, una specie di buona azione. Una persona interessata potrebbe eseguire l'EA e forse astenersi dal raccomandare questo... come-si-chiama... Bykovsky. Risparmierete più di un deposito!
 
IlyaA писал(а) >>

Forse lo posterai, come se facessi una buona azione. La persona interessata potrà eseguire l'EA e forse astenersi da raccomandazioni di questo... Come si chiama... Bykovsky. Risparmierà più di un deposito!

Scrivere di persona, funziona a proposito ed è abbastanza buono, ma come in tutta la nostra vita, tutto ha i suoi difetti. Con l'overclock estremo si possono mettere insieme milioni, ma per ora sul tester )))

 

Ho una domanda

si può fare un convertitore di periodo per visualizzare un grafico medio delle quattro coppie principali ...

Considerando che il dollaro-yen ha un prezzo di, diciamo, 101,50, tradurlo nello stato di 1,0150, e poi usarlo per costruire un grafico medio ...

Sarebbe bello poter utilizzare questo grafico medio nel test e nell'ottimizzazione...

grazie in anticipo per l'ascolto ...

 

Martin ha le sue condizioni:)