[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 12

 
Kubodel писал(а) >>
Buon giorno, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

Aiuto, ho bisogno di aprire un ordine quando si va a + incluso trawl, e anche che quando si ottiene un trasferimento di profitto in b.u. può già avere uno?

 
Kubodel >> :
Ciao, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

>> Buona sera.

Sto scrivendo i miei EA da circa mezzo anno, ma finora nessun risultato positivo (in termini di guadagni). Mi sono imbattuto in BBands_stop (disegna punti di entrata sul grafico, spesso definisce bene i punti di entrata e di uscita), volevo usarlo per il mio EA, ma non ci sono riuscito. Non ho problemi con l'uso degli indici integrati in MetaTrader. Chi può occuparsene?

Ho bisogno di fare un ordine per aprire un ordine corrispondente sulla prossima barra quando l'indicatore mostra il punto di vendita/acquisto sul grafico. Takeprofit non è ancora importante.

 
Kubodel >> :
Ciao, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

Buona sera. Vorrei per comodità (più chiarezza) combinare 3 indici visualizzati come istogrammi - Khaos Assault, Waddah Attar ADXxBollinger, Waddah Attar Explosion2 (tutti con valori standard) - in uno.

Cioè se il valore di tutti gli indicatori per barra è visualizzato, diciamo, rosso, il nuovo indicatore disegna una barra rossa, bianca - bianca, diversa - grigia. Qualcosa del genere:

Per avere un solo indicatore visualizzato invece di 3 indicatori. Combinato con uno o due indicatori in più si può fare un semplice TS.

 

Caro Kubodel, posso chiederti di dare un'occhiata a questo thread?

https://forum.mql4.com/ru/23827

 
v.k писал(а) >>

Buona sera. Vorrei per comodità (più chiarezza) combinare 3 indici visualizzati come istogrammi - Khaos Assault, Waddah Attar ADXxBollinger, Waddah Attar Explosion2 (tutti con valori standard) - in uno.

Cioè se il valore di tutti gli indicatori per barra è visualizzato, diciamo, rosso, il nuovo indicatore disegna una barra rossa, bianca - bianca, diversa - grigia. Qualcosa del genere:

Per avere un solo indicatore visualizzato invece di 3. In combinazione con uno o due indicatori in più possiamo fare un semplice TS.

Dove sono gli indicatori stessi?

 
Hai bisogno di un semplice EA che invii un segnale all'email quando si apre una nuova candela. Non credo che sarebbe difficile da scrivere.
 
Buon pomeriggio. Aiuto per un omnibus basato su questo tacchino. Funziona per 5,15 minuti. Comprare, vendere, uscire. Prendere, stop loss. Deviare on, deviare off. Grazie. Ci lavoro manualmente, spesso indovino, vorrei testarlo.
 

Buon pomeriggio, potete aiutarmi a mettere un bip nell'indicatore all'incrocio delle linee rossa e blu del livello +40.

Ho letto l'articolo sul sito, ma non sono mai riuscito a farlo da solo =)

File:
aroon.mq4  4 kb
 
Buon pomeriggio, posso chiedere un consiglio che vende quando l'EMA lungo incrocia quello corto dall'alto verso il basso e compra quando quello corto incrocia quello lungo dal basso verso l'alto?
 
Salve. Aiutatemi a fare un MTF basato su questo indicatore, con periodi da M1 a MN.