[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 10

 

Super, qualità e velocità al top

Anton, rispetto per il consigliere

 
Kubodel, puoi almeno dirmi se devo aspettare l'asha ecce o posso dimenticare il ramo?
 
Kubodel >> :
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarei felice di aiutarti.
Buona giornata!

Ho un indicatore ZigZag_Fibo_v2beta

È stato ridisegnato in modo da poter cambiare il colore dei livelli.
Posso cambiare la sua posizione in modo tale che mostri il prezzo sui livelli e dica su quale coppia è successo?

Mi dispiace, forse mi sto spiegando male. L'indicatore è dinamico e quando il prezzo passa una certa distanza si capovolge, mettendo un livello del 100% sotto il prezzo. Questo rollover fa scattare un allarme e si apre una finestra. L'indicatore si trova su diverse coppie e non si sa su quale abbia cambiato posizione. In altri indicatori con allarme la coppia è specificata nella finestra ma non in questo.
Beh, oltre alle percentuali avete bisogno anche del prezzo a livelli.

E vorrei anche aggiungere: vorrei che la linea di livello 100% potesse impostare il suo colore e il suo spessore.


Grazie in anticipo!
File:
 
liora >> :
e che quando la posizione cambia, "direbbe" su quale coppia è successo?
Questo flip fa scattare un allarme e si apre una finestra. L'indicatore si trova su diverse coppie e non si sa su quale di esse abbia cambiato posizione. In altri indicatori con avvisi la coppia è indicata nella finestra, ma in questo non lo è.

 

satop писал(а) >>


File allegati:
ZigZag_Fibo_v2beta_2.mq4 (6,54 KB)


Grazie mille!!! Ho già perso la speranza, ho chiesto su diversi forum, senza risultato.


Se potessimo anche fare in modo che i livelli riflettano il prezzo e che la linea del livello del 100% risalti in qualche modo. Spessore, colore o entrambi.

 

Qualcuno mi scriverà un indicatore.

La descrizione è qui:

http://forexsb.com/library/source/Hourly_High_Low.html

 
Forse qualcun altro scriverà un EA, non potrei rompere il codice di qualcun altro. Un EA per il trading all'interno di un canale utilizzando un indicatore grafico già pronto. Se siete interessati, contattatemi di persona.
 

Caro KUBODEL, potresti scrivere questo EA?

lavora nella tendenza (la tendenza è determinata dalla MA 89, se il prezzo è sopra la MA, allora la tendenza è al rialzo, se sotto la tendenza è al ribasso) e apre operazioni solo nella direzione della tendenza

ilperiodo del grafico deve essere impostato

per aprire trade si usa l'indicatore LSMA_in_Color. periodo 21 e 8

1) se LSMA 21 è colorato di blu e LSMA 8 è superiore a LSMA 21 ed è anche colorato di blu, apriamo BUY e impostiamo lo stop-loss una volta che il prezzo raggiunge un certo numero di punti (lo imposto nel mio EA) lo stop-loss viene portato a Breakeven +3 punti.

Il trade sarà chiuso quando la LSMA 8 sarà colorata di giallo.

2) Se LSMA 21 è colorato di rosso e LSMA 8 è superiore a LSMA 21 e anch'esso colorato di rosso - apriamo BUY e mettiamo Stop Loss.

Quando il prezzo raggiunge un certo numero di punti (l'ho impostato nell'EA) lo stop viene trasferito a pareggio +3 punti.

Il trade è chiuso quando LSMA 8 è giallo.

File:
 

Buon pomeriggio!

Ho una richiesta!

Sto cercando un EA basato sulla strategia di Bill Williams. Per questo, cercherò di piazzare un ordine pendente per la penetrazione di questo frattale. Poi avrò bisogno di trailing e moving without loss (i parametri devono essere impostati manualmente).

Vorrei ringraziare coloro che hanno commentato, se volete mandarmi l'EA pronto a _ruslik_@tut.by o in un messaggio privato.

 
Kubodel писал(а) >>
Ciao, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

Ciao, ho bisogno di un consulente. dove vuoi la descrizione?