[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 101

 
NEKSUS_:
Buon pomeriggio signori, potreste per favore aiutarmi, l'indicatore disegna segnali da pattern candlestick, problema: duplica costantemente gli oggetti disegnati.
Ho cercato di ripararlo da solo, ma non ho abbastanza conoscenze.
Sarei grato a coloro che possono risolvere il problema.

Provate:
 

Harsh )

Ma la cosa principale è che funziona, grazie, almeno ora lo saprò.

Ho anche una buona idea di usare questo indicatore per visualizzare i segnali delle candele, ma per qualche motivo li disegna solo all'inizio del grafico e non vuole farlo al momento attuale.

File:
1excandles.mq4  12 kb
 
WOW, CI SONO UN SACCO DI SCROCCONI QUI.
 
Professionisti si prega di aiutare ad aggiungere la funzione di scrittura al file hst indicatore codebase.mql4.com/it/6312, Grazie!
 

Signori programmatori, per favore aiutatemi. L'indicatore allegato disegna linee a HI/LOW, ho bisogno di farle disegnare ai prezzi di chiusura . Spero che cambiare questa condizione non sia un compito lungo e complicato, ecco perché ho scritto qui. Correggetemi se mi sbaglio.

Grazie in anticipo!

File:
sms_sw5_4_1.mq4  30 kb
 


Cari programmatori!

C'è un buon (secondo me) indicatore Smi. Ma mostra il suo stato solo una volta al momento di entrare nel grafico.

Da qui in poi rimane in silenzio. Nessuna reazione a zecche o barre. Dopo il riavvio mostra le parti mancanti sul grafico.

Per favore, fate qualcosa, in modo che funzioni correttamente e possa essere chiamato da iCustom().

File:
smi_2.mq4  4 kb
 
no_namer:


Cari programmatori!

C'è un buon (secondo me) indicatore Smi. Ma mostra il suo stato solo una volta al momento di entrare nel grafico.

Da qui in poi rimane in silenzio. Nessuna reazione a zecche o barre. Dopo il riavvio mostra le parti mancanti sul grafico.

Per favore, fate qualcosa, in modo che funzioni correttamente e possa essere chiamato da iCustom().


L'ho già fatto, l'ho postato nel mio thread. Non c'è bisogno di spammare.
 
Vinin:

L'ho già fatto, l'ho postato nel mio thread. Non c'è bisogno di spammare.

Grazie mille. Scusa per lo spamming. Volevo solo mettermi in contatto.
 
Propongo di scrivere un EA la cui essenza è questa:
- Dovrebbe piazzare ordini pendenti sopra il prezzo di acquisto sotto il prezzo di vendita con parametri specificati (stop loss, take profit, rientro tra gli ordini)
- lo scopo di questo consulente sulle notizie. Per includerlo prima della notizia e la possibilità di cancellare questi ordini.
- Questo EA dovrebbe piazzare degli ordini così, per esempio, il prezzo è salito e un paio di ordini di acquisto sono scattati, allora l'EA dovrebbe piazzare degli ordini di vendita sullo spazio aperto.


Penso che questo EA sarà redditizio al momento delle reazioni selvagge del mercato!!!
Crealo per favore!!!
 
Kubodel:
Ciao, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarei felice di aiutarti.
Ho il mio sistema di trading, ho un consulente scritto usando questo sistema di trading! Ora ho bisogno di modificare un po' questo consulente e tutto andrà bene!