[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 96

 
Petrov297:
Non è neanche troppo male in un minuto. Ma io lavoro su TF30 e oltre. C'è anche una funzione nell'indicatore per mettere un segnale dalla seconda candela. Ho provato con iCustom Expert Advisor, ma mi ci è voluto molto tempo per pensarci. Ho provato con iCustom EA ma ha un processo di pensiero lungo. Ho bisogno che un segnale sia impostato immediatamente. E se si scrive, vorrei che la selezione TF fosse fatta manualmente.
Cosa significa "tollerabile"? Dovreste impostare il periodo dell'indicatore, diciamo 5, e vedrete. Disegna come un artista libero)
 
No, dovrai cercare di trovare indicatori del genere. Manualmente, al tempo raccomandato da 10о a 19о si mostra incredibilmente bene. Ma dopo le 7 di sera non ha senso fare trading, è molto instabile.
 
L'indicatore ha anche una funzione per ricevere segnali da un TF superiore.
 
Ciao L'indicatore costruisce le settimane max e minus. aiutarmi a risolvere la differenza con il tempo sul server tre candele per la domenica sono molto confuso, contano per la settimana scorsa anche se in realtà è una nuova settimana, si prega di aiutare a risolvere per contare non da Lunedi a Domenica e Domenica a Venerdì. molto obbligato. nella prima schermata come è e il secondo come necessario
 
E cosa c'è da distinguere nel buio? È più facile impostare le linee una volta alla settimana a mano e non preoccuparsi.
 
Roger:
E cosa c'è da distinguere nel buio? È più facile impostare le linee una volta alla settimana a mano e non preoccuparsi.
Cosa c'è da smontare, solo due linee, puoi ripararlo?
 
arman1704:
Cosa c'è da smontare, solo due linee. puoi ripararlo?

No, ho capito bene.
 
Qualcuno scriva un consigliere! Non posso farlo da solo!
 
Roger:

No, ho capito bene.
Aiuto fix, a causa della differenza con il tempo sul server tre candele di domenica, bene, molto distraente, sono contati per la settimana scorsa, anche se in realtà è una nuova settimana, si prega di aiutare i livelli di correzione sono contati non da lunedì a domenica e domenica a venerdì. sono grato in anticipo
 
Sì... È proprio come A. Raikin: "Il cavaliere medievale in piedi è la nostra segatura. Oh, inganna il nostro fratello". Così è lo stesso qui: "Scriverò qualsiasi consigliere ....." e un sacco di scuse.