[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 106

 

Prendere 2. Cari amici, avete un ind molto interessante per due strumenti nel vostro database: https://www.mql5.com/ru/code/7933

Ne ero felice))), ma... controllandolo ho avuto un glitch sgradevole, che mi ha quasi portato ad un attacco di paranoia - ho pensato che il DC stesse ridisegnando i grafici in modo retroattivo. Illustrazione di questo inconveniente:

Domanda - chi può aggiustarlo in modo che i prezzi corrispondano sempre? Cioè, essere in grado di "congelare" un certo punto di riferimento.

 
Buonasera, ho un problema, ho chiesto un EA scritto per il mio TS, e non funziona, cioè funziona a intermittenza, apre le posizioni correttamente ma ne perde alcune, aiutatemi a sistemarlo... In generale, l'EA dovrebbe aprire una vendita quando il prezzo dall'alto verso il basso buca il 50 muving e la linea MACD va a 0. La posizione di acquisto è il contrario! Penso che tu possa guardare il codice e trovare l'errore
File:
 
arraga:

Prendere 2. Cari amici, avete un ind molto interessante per due strumenti nel vostro database: https://www.mql5.com/ru/code/7933

Ne ero felice))), ma... controllandolo ho avuto un glitch sgradevole, che mi ha quasi portato ad un attacco di paranoia - ho pensato che il DC stesse ridisegnando i grafici in modo retroattivo. Illustrazione di questo inconveniente:

Domanda - chi può aggiustarlo in modo che i prezzi corrispondano sempre? Cioè, essere in grado di "congelare" un certo punto di riferimento.

L'autore non vuole?
 
PapaYozh:
L'autore non vuole?

Non risponde((.
 
Ciao! Ragazzi, per favore aiutatemi! Ho bisogno di un EA che ripeta le azioni di un conto o terminale su un altro. Ho sentito parlare di loro da qualche parte. Non voglio che si limiti a ripetere l'azione, ma che faccia il contrario. In altre parole, se sul primo conto viene comprato, deve vendere sul secondo. In breve, voglio che renda molto su diversi conti. Sto cercando di padroneggiare il commercio di curry da due conti. Forse c'è qualcosa di simile a questo, o può essere pronto all'uso. Grazie in anticipo.

 
globad:
Ciao! Ragazzi, per favore aiutatemi! Ho bisogno di un EA che ripeta le azioni di un conto o terminale su un altro. Ho sentito parlare di loro da qualche parte. Non voglio che si limiti a ripetere l'azione, ma che faccia il contrario. In altre parole, se sul primo conto viene comprato, sul secondo deve vendere. In breve, voglio che renda molto su diversi conti. Sto cercando di padroneggiare il commercio di curry da due conti. Forse c'è qualcosa di simile a questo, o può essere pronto all'uso. Grazie in anticipo.


Si chiama copiatrice commerciale.

Puoi cercarlo su Google ed è anche disponibile gratuitamente su questo forum nella codebase.

 
sergeev:

Si chiama copiatore di accordi.

puoi cercarlo su Google ed è anche gratuito su questo forum nella codebase.

Grazie, darò sicuramente un'occhiata.

 
globad:

Grazie, darò sicuramente un'occhiata.

link copiato /* cancellato dal moderatore */
 

È possibile creare un tale script in modo che, per esempio, per aprire manualmente una posizione in Buy (o Sell) e allo stesso tempo lo script reagisce a questa azione e apre diverse altre posizioni nella stessa direzione?

In modo che sia possibile specificare la dimensione del lotto, TP e SL nello script. E il numero di ordini da aprire dopo aver aperto il mio ordine.

Grazie.
 
Certo che è possibile.