[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 100

 
granit77:
E sai almeno a cosa serve esattamente questo indicatore?
Se lo spiega, posterò una versione funzionante.


Ci sono delle interruzioni nelle linee di input e di output... Posso buttare il link dello sviluppatore per chiunque ne abbia bisogno.
 
yurok1987:

C'è un'interruzione delle linee di ingresso e di uscita... Posso mandarti il link dello sviluppatore.
Sei consapevole che per questi indicatori per funzionare hai bisogno dell'indicatore principale HP.mq4?
File:
hp.mq4  3 kb
 
granit77:
Sei consapevole che l'indicatore principale HP.mq4 è necessario per far funzionare questi indicatori?


Grazie, non lo sapevo!
 
HP sta ridisegnando. Ho avvertito.
 
Mathemat:
HP sta ridisegnando. Ho avvertito.
Al diavolo questo tipo di consigli! - 48% dei voti.
Se non sai come usarlo, non insegnare agli scienziati! - 51% dei voti.
Bisogna pensarci... 1%
 
Non l'ho scoraggiato. Ancora un consigliere però...
 

- Ragazzi, chi può riscrivere IND_Correlation.mq4, per MT5. Grazie))

p.s. Il problema è che su timeframe MT4 non standard, l'indicatore non funziona.

 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

Ciao caro signore ho appena iniziato a guadagnare forex la settimana scorsa ho perso 300 sterline su Shockbar 1.1.

Ho perso 300bucks la settimana scorsa su una Shockbar1.1.

for(int i=0;i<OrdersTotal();i++) // se ci sono posizioni aperte
{
if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==false) break;
if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MAGIC) // Se(OrderSymbol()==Trade Symbol
{
if(OrderType()==OP_BUY) // Se abbiamo comprato
if(Bid-Point*10>OrderStopLoss()) OrderModify(OrderTicket(),0,Bid-Point*10,OrderTakeProfit(),0,Blue); // se il livello di stop attuale è superiore a quello impostato, allora spostate lo stop
if(OrderType()==OP_SELL) // se abbiamo venduto
if(Ask+Point*10<OrderStopLoss()) OrderModify(OrderTicket(),0,Ask+Point*10,OrderTakeProfit(),0,Blue); // Se il livello dello stop attuale è inferiore allo stop impostato, sposta lo stop
}
}

Con rispetto Shukhrat da Tashkent

e-mail: sh32929@mail.ru

 

Su richiesta del moderatore Granit77 il post originale è stato cancellato e la discussione dell'esperto sullo stocastico filtrato è stata spostata qui https://www.mql5.com/ru/forum/112887/page15#518639

 
Buon pomeriggio signori, potreste per favore aiutarmi, l'indicatore disegna segnali da pattern candlestick, problema: duplica costantemente gli oggetti disegnati.
Ho cercato di ripararlo da solo, ma non ho abbastanza conoscenze.
Sarei grato a coloro che possono risolvere il problema.
File: