[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 95

 
Ciao L'indicatore costruisce le settimane max e minus. aiutarmi a risolvere la differenza con il tempo sul server tre candele per la domenica sono molto confuso, contano per la settimana scorsa anche se in realtà è una nuova settimana, si prega di aiutare a risolvere per contare non da Lunedi a Domenica e Domenica a Venerdì. molto obbligato. il primo schermo come è e il secondo come necessario. screenshot su 93 pagina
 
non possono aiutarmi qui?
 
Ehi gente, dove sono tutti? Qualcuno mi aiuti.
 
arman1704:
Ehi gente, dove sono tutti? Aiutatemi...

...qualche altro post come questo e poi SOLO sotto il tuo altro nickname... :-)))
 
Roman.:

...qualche altro post come questo e poi SOLO sotto il tuo altro nickname... :-)))
seriamente, è troppo complicato o semplicemente non è utile?
 
Se possibile, scrivete un EA. Apertura su segnali indicatori. Chiusura con segnale inverso. Lotto, SL, TP devono essere impostati manualmente. Ordini dal mercato. Numero magico. Questo è tutto.
 
Quali sono i segnali stessi, non hanno indicato)
 
OnGoing:
Quali sono i segnali stessi, non hai specificato)
L'indicatore disegna dei punti. E rispettivamente, il punto inferiore - comprare, superiore - vendere
 
Petrov297:
L'indicatore disegna dei punti. E di conseguenza, il punto inferiore è comprare, e il punto superiore è vendere
Quindi disegna punti quasi su ogni candela) e diventa bello (leggi ingannevole) solo quando il grafico viene aggiornato, controlla i minuti, quindi non devi aspettare molto.
 
OnGoing:
Quindi disegna punti quasi su ogni candela) e diventa bello (leggi ingannevole) solo quando il grafico viene aggiornato, controlla sui minuti, quindi non ci vuole molto ad aspettare.
E su un minuto è abbastanza buono. Ma io lavoro con TF30 e oltre. Ha un'altra funzione nell'indicatore, che un segnale può essere impostato dalla seconda candela. Questo permette di effettuare l'ordine al primo segnale. Ho provato con iCustom EA ma ha un processo di pensiero lungo. Ho bisogno che un segnale sia impostato immediatamente. E se si scrive, vorrei che la selezione TF fosse fatta manualmente.