[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 25

 
ehhh, fregato!!! :( qui non scrivono nessun esperto o indicatore gratis!!! :( :( :(
 

Non sono un artista. Mi piaceva disegnare da bambino. Ero solito ridisegnare le immagini che mi piacevano la maggior parte delle volte. Non copiando, ma creando la mia propria interpretazione.

Ho preferito dipingere una natura morta di fiori su un foglio di carta Watman con gli acquerelli. Un mare ruggente in tempesta, su un pezzo di compensato a olio. La mia amicizia con la matita non ha funzionato. E, guarda caso, avevo degli amici a casa. Uno di loro era una ragazza. Avevamo 15 anni all'epoca, l'età in cui si comincia a guardare da vicino l'altro sesso. Così questa ragazza, ha cominciato a guardare le immagini, che ho scolpito all'età di 10 - 12 anni e ha chiesto di disegnarlo. Sarebbe andato bene, ma mi ha portato a fare un giro. Beh, ho preso una matita e zhizhnul!!!

Solo che questa ragazza era arrabbiata con me dopo. Molto.

Assomigliava molto a lei nel ritratto, solo che sembrava più vecchia di 20 anni. La mia amicizia con una matita non ha funzionato.

Dopo questo, ho camminato per una settimana sentendomi come se i gatti avessero la merda nell'anima. E all'improvviso, ho visto un calendario sul muro della casa del mio amico. Una grande con una ragazza molto bella sulla spiaggia. In un costume da bagno. Questo calendario è stato portato dalla mamma del mio amico da un viaggio turistico in Bulgaria. E la ragazza sopra era molto molto bella.

Sono corso a casa come se tutti i diavoli dell'inferno mi stessero inseguendo. Entrando di corsa, ho preso un foglio di wattan, una matita, esattamente una matita, e ATTACK!!!! Qualche ora, e WRRRRAAAAAAAA!!!! VINCENZO!!!!!! Mi sono superato!!!!

Al limite della riva rocciosa, disinibita dai suoi vestiti, affrontando le raffiche di vento e gli spruzzi delle onde che si infrangono ai suoi piedi sulle scogliere senza tempo. Le linee lisce dei suoi fianchi, la fermezza dei suoi giovani seni, la statura di Afrodite e il profilo di quella bambina che guarda in lontananza. Dove la potenza del grande oceano è contrastata da una piccola vela bianca.

La sera, portando con me la mia vittoria, sono venuto al parco dove ci riunivamo con gli amici, e con un senso di grande orgoglio e speranza di perdono, le ho consegnato questa pergamena con una mano tremante..............

La contemplazione non durò un minuto. Volevo davvero vedere ogni pulsazione delle sue emozioni.........

All'epoca, andavamo al cinema a vedere "Mosca non crede alle lacrime" o "The Crew" e vedevamo le sue tette nude. Indicavamo lo schermo e ci sussurravamo nelle orecchie: - Oh! Sesso, sesso!

..... Tutto quello che riuscii a vedere furono le bocche aperte e gli occhi guizzanti dei miei compagni, e tra questi, il suo viso cremisi e le lacrime che scorrevano. Poi, un'anima fatta a pezzi. Un brandello, un altro brandello, un altro, un altro, un altro e un altro. E sembrava che non avrebbe mai smesso.

Mio Dio, mi ha fatto così male!!!

Poi mi è stato detto che ha pianto a lungo in modo inconsolabile, chiedendo più e più volte: "Come ha osato disonorarmi così tanto, disegnarmi nuda e mostrarmi a tutti?

Così ho detto, chissà, forse non lo scrivono perché è gratis, o forse ci sono altre ragioni.

 
2 tork1 Sì, sei un individuo multi dotato! Un artista - uno scrittore - qualcos'altro. Cosa ci fai qui (voglio dire, sei nelle scienze umane)? :)
 

Ciò che è vero è vero. In matematica, non sono andato oltre le equazioni con una X. E il forex, beh, mi piace, ma sono troppo vecchio per imparare a programmare. Non ho abbastanza tempo.

Ma non sono un artista. Mi piace solo disegnare.

 
tork1 >> :

Ciò che è vero è vero. In matematica, non sono andato oltre le equazioni con una X. E il forex, beh, mi piace, ma sono troppo vecchio per imparare a programmare. Non ho abbastanza tempo.

Ma non sono un artista. Mi piace solo disegnare.


Non è mai troppo tardi per imparare.

 
L'indicatore dovrebbe seguire il grafico del prezzo e quando si formano 2 (3,4,... N) barre consecutivamente crescenti o decrescenti
barre decrescenti, sulla barra specificata (manuale, quindi può essere cambiata) (diciamo sulla terza),
è apparso freccia, il segnale e spuntato una finestra con il nome della valuta e timeframe. Pagherò il lavoro. contatto cherniy@bk.ru
File:
 
chut писал(а) >>
L'indicatore dovrebbe monitorare il grafico del prezzo e quando 2 (3,4,... N) consecutivamente in aumento o
barre cadenti, sulla barra specificata (manuale, e che può essere cambiata) (per esempio sulla terza),
è apparso freccia, il segnale e spuntato una finestra con il nome della valuta e timeframe. Pagherò il lavoro. contatto cherniy@bk.ru

>>vedi il mio messaggio personale

 

Buon pomeriggio, ho bisogno di uno zigzag che mostri il numero di punti percorsi. Sembra qualcosa del genere


 





Salve, ho bisogno di aiuto per scrivere un EA. Lavoro con FXClub da molto tempo e non sono molto bravo a scrivere EA per MT4. L'EA è basato su 2 indici, ci sono diversi requisiti che non presentano un problema, mi serve per quotazioni a 5 cifre (Alpari DC).
File:
ldfav.rar  76 kb
 
Buona sera!!! Puoi farlo per soldi? :) Mi interessa sapere come si può controllare un EA a distanza? DLL? Per favore contattatemi! Ho una conversazione con te. 495518294