[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 19

 
акрыть 50рафикеKubodel >> :
Ciao, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

Ciao, ho bisogno di un Bollinger Expert Advisor. Sul grafico EUR/USD H1 allega le Bande di Bollinger con deviazione 2 e 3. E sul grafico giornaliero - SMA con un periodo di 20. Regole di entrata nel mercato: 1. Il prezzo rompe il bordo superiore del canale di Bollinger (2) e chiude al di fuori di esso - compra (se il prezzo di chiusura sul grafico giornaliero è sopra la SMA 20) 2. Il prezzo sfonda il fondo del canale di bollinger (2) e chiude al di fuori di esso - vendi (a condizione che il prezzo di chiusura sul grafico giornaliero sia sotto la SMA 20). 3. Quando il prezzo di mercato fa una svolta verso l'alto e chiude sotto il canale le Bande di Bollinger superiori 3 e 2 sul grafico orario - per fare ingresso nel mercato per vendere. 4. Quando il prezzo fa una svolta nel mercato verso il basso e chiude sopra il canale dell'indicatore inferiore delle Bande di Bollinger 3 e 2 sul grafico dei prezzi H1 - entra nel mercato per comprare.

T/P = 80, S/L = 50 Ma quando raggiungi un profitto di 30 pts devi chiudere il 50% del trade e tirare lo stop loss da 50 pts a 20 pts.

 
Porca miseria (con una E (mora)), non c'è più Babbo Natale. Andato a consegnare regali in altri paesi. ;-)
 

Oh, per la miseria...

 

Per favore aiutatemi a scrivere un semplice EA per automatizzare il trading intraday.

L'idea è molto semplice, ma mi aiuterà a testare la mia nuova strategia di trading.

Ho provato a scrivere questo EA da solo, ma non ho abbastanza esperienza per debuggarlo e si compila bene (genera un sacco di errori).

Per favore, aiutatemi.

L'"azione" dell'EA può sembrare delirante, ma è MOLTO adatto per implementare la mia nuova strategia/

In caso di profitti (prelievi in contanti) prometto di condividere. (per esempio tramite WebMoney) voglio dire che

File:
 
Ciao, per favore aiutami a scrivere un EA basato sull'indicatore Triggerlines, in modo che quando la direzione del movimento cambia, gli ordini opposti si attivino e quindi si chiudano a vicenda. Forse ci sono già tali EAs, forse stanno perdendo? Condividete le vostre esperienze. Aiuta chi può.
File:
 
Kubodel писал(а) >>
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

Subito dopo - sono un principiante - e penso che queste cose siano state inventate molto tempo fa.

Vorrei piazzare un ordine con una differenza impostata dal prezzo corrente e con stoploss e takeprofit preimpostati.

Aiuta chi può - sono sicuro che queste cose sono state inventate molto tempo fa per rendere la vita più facile.

Faccio sempre ordini di acquisto/vendita standard (come questo - ordine di acquisto/vendita a 30 pips dal prezzo corrente, SL e TP - 50 e 60 pips dal prezzo della transazione) - vorrei stipare meno numeri.

Puoi aiutare?

 
Helex >> :

Scrivere di persona, funziona a proposito ed è abbastanza buono, ma come in tutta la nostra vita, tutto ha i suoi difetti. Con l'overclocking estremo si possono fare milioni, ma finora su tester )))


Fai una buona azione, lascia che la metta alla prova.
 

Ciao a tutti.

Mi dispiace, ma avete un indicatore nelle funzioni di cui è posato per determinare un certo intervallo candela con il più piccolo diapason da High a Low.

C'è un tema che devo controllare e se tutto va bene, condividerò il sistema.

Sì, o chi scriverà un tale indicatore può?

Le sono grato.

 
KONDOR >> :

>> cinicamente scherzando

 

Ragazzi, siete troppo pigri per consultare il Code Base? C'è così tanto da esaminare.