Sart, cosa ne pensi di Doe? - pagina 4

 
Mathemat >> :

sembra sviluppare un'onda C killer, cioè una quinta onda dal massimo storico assoluto del Dow

Sì, sembra così... e probabilmente ci sarà un allungamento... quindi non rischierei di metterlo in dettaglio ora... le estensioni sono una cosa complicata...

 

Mi sembra che un mercato così stressante e l'AT non siano compatibili. E guardando i fondamentali, penso che per qualche tempo (un mese o meno) il mercato scenderà, ma lentamente, avanti e indietro, ma con una pendenza verso il basso (i realisti combatteranno (rendendosi conto che la corda non può essere filata) come orsi, e le favole (credendo nelle favole e nelle capacità della nuova amministrazione) come tori). Salirà a 6000, guadagnerà un po' di terreno, e ci sarà la correzione a 10000, che è dovuta ai miglioramenti temporanei degli indicatori dopo le iniezioni, le sanificazioni e le rianimazioni. E cosa succederà dopo, è difficile da indovinare... Il nostro mercato azionario farà da pappagallo al mercato come al solito e toccherà anche il fondo - forse è il momento di diventare un "investitore nel settore del petrolio"?) Vedremo.

 

A proposito, notate che i diari di Prechter sono su scala logaritmica. Le proporzioni Fibo sono più accurate in questo modo.

P.S. Scusa, è mensile.

 

Non spaventarmi, Figar0, fa già paura... :)

forse non è lo scenario giusto... o non del tutto giusto...

 
Mathemat >> :

A proposito, notate che i diari di Prechter sono su scala logaritmica. Le proporzioni Fibo sono più accurate in questo modo.

Sì, anche questo non è indifferente... e non è Prechter, Alexei... è una previsione fatta da qualche altro analista... non ricordo il nome, Prechter l'ha appena pubblicato sul sito web...

Non ho prestato molta attenzione a questa previsione all'epoca... L'ho tenuto come ricordo di una delle possibilità... e me ne sono ricordato solo verso ottobre, in piena crisi...

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

Non spaventarmi, Figar0, fa già paura... :)

forse non è lo scenario giusto... o non del tutto giusto...

Io stesso sono spaventato) In un certo senso, materialmente, sarei contento di avere torto in questo caso. E certamente non mi arrabbierei se mi sbagliassi)

 
sab1uk >> :

Ciao Matemat.

Forse non sapete che a Sart è stato rubato il nome utente e che è stato derubato del suo denaro sul web.

Quindi o non visita il forum o si è davvero ubriacato a morte e ha chiesto un prestito

Questo è quello che possono fare le onde di eejit )

Sono stato io stesso. Non li ho "attirati", ma ho chiesto direttamente e apertamente aiuto. Molti dei miei conoscenti in Ucraina sono effettivamente diventati alcolizzati.

Non posso ubriacarmi - non più di un bicchiere in me, e una sbornia nausea non solo dalla vodka, ma anche dalla birra. Quindi qui e agonizzare.

Non so in Russia adesso, ma in Ucraina, se ti guardi intorno con attenzione, non è difficile ubriacarsi.

A proposito, sono ancora disposto ad aiutare.

Urge 1000 WMZ. Sarò grato a tutti coloro che, senza domande e discussioni inutili, mi aiuteranno.

Tra un mese restituirò il debito, e tra un mese restituirò la stessa somma, come ringraziamento per il sostegno.

La mia borsa: Z585 037 792 767

Vi dirò come mi sono trovato in una situazione così disperata, con le parole della V.S.V:

"Per quello che è questo destino,

"destino ridicolo",

non che io non sappia -

Non posso dirtelo!"

Qualsiasi cosa io dica qui, nessuno mi crederà. Vorrei anche notare che uno dei partecipanti di questo forum, un rispettato e noto

ha già risposto alla mia richiesta di aiuto.

 
Sart >> :


Quindi non sono state le onde della Iiota a prenderti, ma i demoni arancioni?

Lei si vantava della sua compattezza con la Tymoshenko).

Naturalmente anche la nostra disoccupazione è salita, ma voi state affrontando un default.

 
sab1uk >> :

Quindi non sono state le onde della Iiota a prenderti, ma i demoni arancioni?

Lei si vantava della sua compattezza con la Tymoshenko).

Anche la nostra disoccupazione è aumentata, certo, ma voi state per andare in default.

Se si guarda il processo da lontano, da una prospettiva, per così dire, i "Orange Ghouls", come li chiamate voi, hanno compiuto il loro ruolo storico.

Non tutto viene fatto così velocemente come si vuole. L'80-90% dei dirigenti sono vecchi quadri, che hanno il disprezzo del popolo nel sangue. Il popolo è ancora "bestiame" per loro.

Prenderanno chiunque se daranno il comando "fas !".

Ma se ricordate la vecchia barzelletta su Nixon e Brezhnev che discutono su dove ci sia più democrazia, nell'URSS o negli Stati Uniti, ora suonerebbe così:

Yushchenko:

Chiunque può uscire su Khreshchatyk e gridare quanto vuole: Yushchenko è un pazzo. E non sarà punito per questo.

Putin:

E nel nostro paese chiunque può andare sulla Piazza Rossa e gridare quanto vuole: Yushchenko è un pazzo. E non sarà nemmeno punito per questo.

 

Distorsione del tempo

Благодаря съемкам на высокоскоростные камеры высокой четкости вы увидите движения, которые природа спрятала от наших глаз. Откройте вместе с ведущим Джефом Либерманом альтернативную реальность, где предметы, казавшиеся неподвижными, приобретают завораживающую динамику, а знакомые вещи предстают в самых фантастических очертаниях. В этой реальности воздушный шарик, наполненный водой, лопаясь, выглядит как расцветающий фейерверк, пуля летит медленно и плавно, оставляя за собой шлейф рассекаемого воздуха, а нос боксера под воздействием удара меняет форму, словно сделанный из пластилина.