Sart, cosa ne pensi di Doe? - pagina 3

 

Guardiamo la cosa in modo un po' diverso.



Dow jones industrial average


Il classico (conto verticale) suggerisce una fine del movimento verso il basso a 7.000. Non è rimasto molto da fare.

Poi possiamo aspettarci un movimento fuori dal denaro verso i titoli (l'oro è in calo).

 

Questo è quello che voglio dire.

Ma con quanta delicatezza toglie tutti i mercati.

E' un gran bel colpo.

 

 
Mathemat писал(а) >>

Non è ancora finito, hee hee.

Sembra.

 

Kolya Morzhov sta bussando alla porta dei classici.

 

Lo scorso luglio ho ricevuto una mail da Preckter che mi ha portato a questa previsione per il Dow:

all'epoca (sottolineo - questo era prima della crisi) era molto difficile credere in una tale previsione... anche data la classica correttezza del markup, ho pensato che questo scenario fosse improbabile...

ma non è difficile da credere ora... :)


 

Wow! Non seguo Prechter da molto tempo, ma non mi aspettavo una tale precisione. Beh, se è così, allora apparentemente si sta sviluppando un'onda C assassina, cioè una cinque che parte dal massimo storico assoluto del Dow. Ed è ancora molto lontano dalla formazione completa del pentagono... Anche se nello scenario globale a zig zag ci dovrebbe essere anche un cinque.

 
Mathemat >> :

Naturalmente, non invito solo Sart alla discussione. Ecco le settimane del Dow. Dove pensate che sia ora il Dow?

Ecco la mia analisi da dilettante. Considerate che l'ultima grande ondata di crescita globale si è conclusa con un massimo assoluto nell'ottobre 2007 (14197,7), e poi ha avuto luogo una correzione globale - molto probabilmente sotto forma di un profondo zigzag, come nel 1929. Sono interessato alla prima ondata di questa ZZ, cioè A. Ho l'impressione che questo A non sia ancora completato, hee hee.


Tenendo presente il trading a breve e medio termine (lasciamo le previsioni globali a Preckter e ad altri analisti di dimensioni simili) e prendendo

massimo assoluto menzionato da voi come il primo estremo significativo ho ottenuto tale immagine massimamente probabile da V.T.E:


Risulta che attualmente si sta sviluppando la quinta onda rossa, o meglio una fase di essa come 5(1-2-3).

Spesso e volentieri la quinta onda è uguale alla prima in dimensioni - questo dà una stima della grandezza di un possibile ulteriore declino di questo indice.

A mio parere, bisogna stare attenti ad aprire posizioni corte a lungo termine, perché una correzione di tutto il cinque rosso potrebbe arrivare in qualsiasi momento.

 

Ciao Sart, mi fa piacere sentirti. La tua tripletta rossa sembra più una correzione che un impulso. Ho un layout diverso, ma ho paura di postarlo o mi tireranno le uova...

 
Mathemat >> :

Ciao Sart, mi fa piacere sentirti. La tua tripla rossa sembra più una correzione che un impulso. Ho un layout diverso, ma ho paura di postarlo o mi tireranno le uova...

Come diceva Karl Marx: "Vai per la tua strada e non ascoltare quello che dice la gente". In parole povere: il cane abbaia, la carovana si muove.

Ma le parole più vere che ha detto C. Marx erano appese al muro della nostra università:

"Le più grandi conquiste sono il risultato di sforzi piccoli ma continui".

Vedete, ho battuto la fiacca sui classici.


"Qualcosa del tuo tre rosso sembra proprio una correzione, non un impulso" - Ci sono molte correzioni profonde in un impulso così profondo.

Naturalmente, ci sono altri modi di marcarlo. Ora sto guardando e vedendo, l'altra estremità per la quarta onda rossa.

Ma nel complesso, avendo in mente i rapporti di lunghezza d'onda più probabili in termini di V.T.E., secondo me,

l'immagine data è la più preferibile.