Sart, cosa ne pensi di Doe?

 

Naturalmente, non sto solo invitando Sart alla discussione. Ecco le settimane di Doe. Dove pensate che sia ora il Dow?

Ecco la mia analisi da profano. Considerate che l'ultima grande ondata di crescita globale si è conclusa con un massimo assoluto nell'ottobre 2007 (14197,7), e poi ha avuto luogo una correzione globale - molto probabilmente sotto forma di un profondo zigzag, come nel 1929. Sono interessato alla prima ondata di questa ZZ, cioè A. Ho l'impressione che questa A non sia stata ancora completata, hee hee.


 
Mi interessa di più sapere quanto è giusto il Dow even e se riflette il vero stato delle cose? Forse è da molto tempo che si aspetta il 2000. Lo spettacolo continua...
 
FION >> :
Mi interessa di più sapere quanto sia giusto il Dow e se riflette il vero stato delle cose? Forse è da tempo atteso un 2000. Lo spettacolo continua...

Beh, sì, ci sono squadre che si oppongono attivamente. E il Dow - beh, come può essere ingiusto quando è il principale indicatore dell'economia statunitense. Naturalmente c'è la squadra di protezione del tuffo, ma anche i suoi sforzi sembrano essere un'inezia rispetto al movimento generale.

 

 

NikT_58, l'inizio di quale correzione? L'onda B all'interno della grande A globale ZZ? Sia più specifico, per favore.

 

 

NikT_58, "inizio della correzione" e "può entrare" è, mi dispiace, nemmeno un tentativo di markup delle onde. Dove sono i numeri e le lettere?

 
https://ta.mql4.com/ru/elliott_wave_theory
 
Mathemat >> :

Ebbene sì, ci sono dei comandi,

Mi dispiace, ma non sembra esserci odore di primavera nell'aria, ma di un altro "in" (guerra).

 
Penso che il marchio psicologico di 7000 dovrebbe dare un rimbalzo, almeno per un po'. Se le cose continuano come sono ora, allora dopo il rimbalzo andrà a 6000, o forse anche più in basso.
 
6600 presto.
Motivazione: