Chi ha che tipo di ferro? - pagina 7

 
Zet1972 >> :
E Buffet non ha nessun computer - e non sa come usarlo... Ho letto da qualche parte

È lui che mente, ed è lui che sta inventando segretamente la storia in modo che nessuno possa indovinare.


Dopotutto, nessuno crederebbe che gli si stiano ancora telegrafando le citazioni.


Si inventerà anche che non ha un televisore e solo una lampada di paraffina.

 
timbo писал(а) >>

Peccato che l'immagine sia finita quasi una quindicina di giorni fa, cioè l'immagine mostra che l'indicatore inferiore mostra il passato quasi bene come lo zig-zag - non al 100%, ma comunque buono... passato.

Ecco la sua continuazione. Questo è ciò che mostra ora a questo punto. Ma ancora, l'automa non funziona (( Sto ancora pensando con cosa integrarlo. Penso che la griglia si adatti bene, sto ancora pensando a come programmarla, per attaccarla.

 
Prival >> :

Ecco il suo seguito. Questo è ciò che mostra ora in questo momento. Ma comunque, l'automa non funziona (( Sto ancora pensando a cosa aggiungerci. Penso che la griglia si adatti bene, sto ancora pensando a come programmarla, a come attaccarla.

già nel 3 ° ramo questo spettacolo foto - è una campagna pubblicitaria? se non - si mostra - mi piace - anche se ho sospetti sulle letture riverniciato

 
Zet1972 писал(а) >>

avete già mostrato questa figura nel 3° thread - una campagna pubblicitaria? se no - allora mettetela su - mi piace - anche se ho il sospetto che le letture siano troppo mature

Questo indicatore, il risultato di questo thread 'The Theory of Random Flows and FOREX'. Mi dispiace, ma questo è quello che ho ottenuto, come ho potuto, così programmato in MQL. Non faccio pubblicità perché non ho intenzione di venderlo o renderlo disponibile al pubblico. Ho intenzione di guadagnarci dei soldi prima, troppo tempo e sforzo sono stati messi nella sua creazione. Non ridisegna.

 
QuadCore AMD Phenom 9550. 4 Gb DDR2. Radeon HD 3870. WDC 500 Gb. Io lo uso all'1%). Comprato solo per qualche tempo per dimenticare gli aggiornamenti. Per le mie esigenze un portatile con CPU da 1,6 GHz è sufficiente per le mie necessità in MT.
 
celeron 900Mhz 256 ram, 20gb max allo stesso tempo MT4, winamp e ICQ:)
 
Prival >> :

Questo indicatore è il risultato di questo thread 'Random Flow Theory and FOREX'...

Non stiamo discutendo degli indicatori e di quanto siano fighi per mostrare i prezzi passati, stiamo discutendo dell'hardware e dei compiti che sono impostati per esso. Penso che la scelta del ferro sia determinata dalla soluzione di un certo compito. L'hardware o risolve questo compito in un tempo ragionevole o non lo fa. È logico supporre che la ricerca di mercato parte da un semplice presupposto, se il presupposto è confermato, si aggiungono nuove condizioni di ottimizzazione (filtri, regole, altri mini sistemi (es. controllo mm), etc.), quindi il compito diventa più complicato. E così via all'infinito. Come risultato, nasce un sistema complesso basato su principi semplici. Di conseguenza, la sua implementazione (compilazione, ottimizzazione, debug) richiede un hardware duro.

1. MT è scritto dannatamente bene, si può sentire la vecchia scuola C++.

2. Penso che la maggior parte degli utenti locali del forum non siano impegnati nello sviluppo professionale di sistemi, quindi l'hardware è abbastanza comune.

E ho fatto questa domanda perché ero interessato a sapere quale hardware usano i system designer professionisti. E siccome questi sono molto pochi (la mia ipotesi e forse è sbagliata), il ferro è per lo più ordinario.

Non si offenda se fa male a qualcuno (capisco che la gente qui è molto sensibile)!

 

Cos'è un sistemista professionista, C-4? A meno che non sia un codificatore locale rispettato che scrive EA su misura per soldi, chi è allora?

 

Caro Vasily, il thread è ovviamente tuo, ma è cento volte meno utile dei post di Prival

 
C-4 >> :

E ho fatto questa domanda perché era interessante sapere quale hardware viene usato dai system writer professionisti. E dato che qui ce ne sono pochissimi (la mia ipotesi e potrebbe essere sbagliata), la maggior parte dell'hardware è ordinaria.

Senza offesa se hai ferito i miei sentimenti (capisco che la gente qui è molto sensibile)!

non ci sentiamo offesi

Non sono uno scrittore, ma l'hardware è più o meno decente e non è sufficiente per un comodo lavoro di ricerca per implementare rapidamente dei miglioramenti

ci sono abbastanza spese nella vita oltre agli aggiornamenti

può scrivere e caricare l'hardware ma è inutile!

possono invitarti nella squadra).