Chi ha che tipo di ferro? - pagina 6

 
Prival >> :

Scriverò la formula sul timbro

Scrivi su questa pagina :)

 
Zet1972 >> :

>> scrivere su questa pagina :)

Scriverò solo quello che ci sta sul francobollo.

il resto del codice è comunque autodistruttivo)

#property indicator_separate_window
#property indicator_buffers 1
#property indicator_width1 2

double Noise[];
double Gamma[];
double Signal[];
 
sab1uk >> :

Scriverò solo quello che ci sta sul francobollo.

>> il resto del codice è comunque autolesionista).


grazie - proprio la cosa giusta!!! lo cercavo da molto tempo....

 
Prival >> :

Appositamente per voi. Confronta la direzione dello Zig-Zag con l'indicatore del fondo. Non il 100% di coincidenza con lo zig-zag, ma più del 50/50. Scriverò la formula sul marchio, tranne per il fatto che la sua implementazione non si adatta al marchio

Peccato che l'immagine sia finita quasi una quindicina di giorni fa, cioè l'immagine mostra che l'indicatore inferiore mostra il passato quasi bene come lo zig-zag - non al 100%, ma comunque buono... passato.

 
Zhunko >> :

Non so il presente, ma il futuro è molto probabile... E non credo che qualcuno voglia provarlo inviando i suoi programmi.

Non c'è bisogno di mandarmi programmi. Io prendo le persone sulla parola. Cioè, sarebbe sufficiente che qualcuno dicesse con una certa convinzione che il suo indicatore predice il futuro con una probabilità del 75%, per esempio. Io ci crederei.

E allega anche una foto del suo yacht oceanico. Il possessore di un tale tesoro dovrebbe vivere sulla sua isola nel mare tropicale, ma non in una baraccopoli.

 
timbo >> :

Non c'è bisogno di mandarmi programmi. Io prendo le persone sulla parola. Voglio dire, sarebbe sufficiente che qualcuno dicesse con una certa convinzione che il suo indicatore predice il futuro con una probabilità del 75%, per esempio. Io ci crederei.

E allega anche una foto del suo yacht oceanico. Il proprietario di un tale tesoro dovrebbe sicuramente vivere sulla sua isola in un mare tropicale, non in una piccola città.

Ecco perché dico con convinzione che ci sono! Forse posterò anche una foto qualche volta...

Yachts, isole, auto costose, case come ville... Sei affamato o povero di spirito. Più si vive, più si capisce che è tutto senza senso, inutile...

Però volevo comprare un'isola. Sono più economici del mio appartamento. Ma non sono riuscito a trovarne uno adatto. L'ho visto in un sogno, ma in realtà non ce ne sono in vendita.

 

Forse dovremmo provare con i reali invece di agitare le %? ))

 
Zhunko >> :

Questo è quello che dico con convinzione! Forse posterò anche una foto qualche volta...

Yachts, isole, auto costose, case come ville... Sei affamato o povero di spirito. Più si vive, più ci si rende conto che sono tutte sciocchezze, eccessi inutili...

Volevo davvero comprare un'isola. Sono più economici del mio appartamento. Ma non riuscivo a trovare quello giusto. L'ho visto in un sogno, ma in realtà non ce ne sono in vendita.

Non ho bisogno di soldi, la consapevolezza di avere il miglior indicatore del mondo, un khlushchevo di una stanza e una zhigulya arrugginita ereditata dai miei genitori mi basta.

Questo è puro plagio... C'era un inventore di un sistema super redditizio che guadagnava i suoi centesimi con i clic. Probabilmente anche da una grande ricchezza spirituale.

 
timbo >> :

In altre parole, non ho bisogno di soldi, ho solo bisogno di sapere che ho il miglior indicatore del mondo, così come un khlushchevo di una stanza e un Zhigul arrugginito, che sono stati ereditati dai miei genitori.

Questo è puro plagio... C'era un inventore di un sistema super redditizio che guadagnava i suoi centesimi con i clic. Probabilmente anche da una grande ricchezza spirituale.

Proprio così! Non ho davvero bisogno di soldi! Per quale motivo? A meno che non sia per collezionare...

Certo, c'è gente che si vanta di aver acquistato supercompatte, auto... trasportate... Qual è il punto? Non capisco... Qual è il tuo credito? Che hai abbastanza soldi per un'altra auto di lusso o un computer o un appartamento? Tutto per il gusto di vantarsi con i suoi vicini? Che sei così figo e hai abbastanza soldi per tutto?! Penso che sia stupido vantarsene.

Cioè, se l'hai fatto tu stesso, con le tue mani. Tutto da zero... Allora potresti vantarti.

 
E Buffett non ha nemmeno un computer - non sa come usarlo ... Ho letto da qualche parte