Chi ha che tipo di ferro?

 

Mi chiedevo quale hardware usano i programmatori moderni per la ricerca dei mercati. Qualcuno ha un cluster o almeno una configurazione multiprocessore con calcolo a 64 bit? O forse qualche terzo ceppo con 256 Mb di RAM è sufficiente per calcolare la Struttura Divina del Mercato? Beh, non esitate a descrivere le vostre configurazioni, non stiamo cercando di misurare i nostri cazzi ma di ricercare i mercati, abbiamo bisogno di hardware fresco :)))

AMD Athlon XP 2300+

DDR1 512 MB pc3200

HDD RAID0 2x120 Gb 7200 rpm

Ati Radeon 9600 128 Mb

Monitor LCD 22"

DVD+R, RW, FDD

Tastiera + mouse (fino a 1000 rubli per tutto)

Windows XP SP3 Zver DVD

Così modestamente... :)



 

Celeron 2000 MHz, DDR1 - 512 e un altro a 256, SAMSUNG 40 gig 7200rpm hard disk, GeForce MX 440 video, 17 e 37 pollici monitor rispettivamente, tutti ok tira, posso schermo la configurazione in dokozazatie inviare!!!




PS:

+ un paio di altre comps

 
Lo faccio, lo faccio, come vedete ho quasi la stessa configurazione, solo meno memoria, ma tutto funziona e inoltre è testato. Ma sento che a volte la memoria non è sufficiente, soprattutto quando il tester inizia a caricare la storia dei minuti per un lungo periodo di tempo.
 
A seconda di ciò che stai testando, se si tratta di un crossover di due medie, qualsiasi computer che apre Word andrà bene. Ma se è un incrocio di medie di 5k...
 
C-4 >> :
Come potete vedere ho quasi la stessa configurazione, solo meno memoria, ma tutto funziona e inoltre viene testato. Ma sento che a volte la memoria non è sufficiente, soprattutto quando il tester inizia a caricare la storia dei minuti per un lungo periodo di tempo.

Sono salvato servaks in tali casi, si può sempre rent...... (anche se sul servak il test è stato eseguito solo una volta, e si è rivelato invano). Ho anche un portatile, sarà più veloce. Ma non per il forex.

 
Fletcher писал(а) >>
Dipende da cosa testare, se l'intersezione di due medie, allora qualsiasi computer che apre Word. E se l'intersezione di 5k medie...

Attraversare le medie dei 5k è gestito in modo diverso... Non c'è bisogno di calcolarli tutti.

 

Athlon 2 core 1.9

DDR 2Gb

HDD 120Gb

nVidea 8600 Micro 128 mb

Taccuino =)

 
Fduch >> :

Athlon 2 core 1.9

DDR 2Gb

HDD 120Gb

nVidea 8600 Micro 128 mb

Taccuino =)

Fratelli spero che siate consapevoli della GPU

Le regole di NVidia, due pazzi mi fanno un filtro con previsione in 88 sec.

in quel tempo vivo un secondo)))

difetto evidente

 
C-4 >> :

Mi chiedevo quale hardware usano i programmatori moderni per la ricerca dei mercati. Qualcuno ha un cluster o almeno una configurazione multiprocessore con calcolo a 64 bit? O forse qualche terzo ceppo con 256 Mb di RAM è sufficiente per calcolare la Struttura Divina del Mercato? In generale, non siate timidi nel descrivere le vostre configurazioni, dato che non stiamo cercando di misurarvi il culo, ma per la ricerca dei mercati, abbiamo bisogno dell'hardware più cool:)))

Lo strumento di ricerca di mercato più importante è Excel. Cioè qualsiasi computer su cui gira è sufficiente.

Si può andare avanti con un pezzo di carta e una calcolatrice, ma Excel è semplicemente più conveniente. Si guadagna davvero.

 

Se state caricando una storia lunga (decine o anche centinaia di migliaia di battute), avete ancora bisogno di un hardware migliore, non importa come lo guardate. Ma la genialità e la semplicità del processore da tavolo è innegabile in molti casi. La maggior parte degli induttori in esso contenuti sono molto facili da calcolare.

Su una nota a margine - budget Intel Core 2 Duo E7200 + PC6400 2 Gb. La memoria video è integrata, e non ho bisogno di nessun fresco esterno.

Ho già scritto qui che è venuto fuori un nuovo hardware che mi ha stimolato a investigare i problemi che ha risolto. Sul vecchio eseguito bene i vecchi compiti, ma non appena ho cambiato hardware - ho notato i nuovi compiti, che il vecchio categoricamente rifiutato di lavorare (avuto la possibilità di confrontare, perché l'analogo del vecchio lasciato sul computer al lavoro), e il nuovo li tira senza problemi! Ecco quanto è strano.

 
Mathemat >> :

Se state caricando una storia lunga (decine o anche centinaia di migliaia di battute), avete ancora bisogno di un hardware migliore, non importa come lo guardate. Ma la genialità e la semplicità del processore da tavolo è innegabile in molti casi. La maggior parte degli induttori in esso contenuti sono molto facili da calcolare.

Su una nota a margine - budget Intel Core 2 Duo E7200 + PC6400 2 Gb. La memoria video è integrata, e non ho bisogno di nessun fresco esterno.

Ho già scritto qui che è venuto fuori un nuovo hardware che mi ha stimolato a investigare i problemi che ha risolto. Sul vecchio eseguito bene i vecchi compiti, ma non appena ho cambiato hardware - ho notato i nuovi compiti, che il vecchio categoricamente rifiutato di lavorare (avuto la possibilità di confrontare, perché l'analogo del vecchio lasciato sul computer al lavoro), e il nuovo li tira senza problemi! Ecco quanto è strano.

Ti consiglio di cambiare la tua droga.

Motivazione: