Chi ha che tipo di ferro? - pagina 9

 
Ciao, sono stato via per un po'...
Due portatili, due desktop e un anziano server dual core nel seminterrato. Ancora produzione su vps.
 
A proposito, Sabluk, sei una spina nel fianco per cambiare il tuo avatar.
 
mamma >> :
A proposito, Sabluk, sei una spina nel fianco per cambiare il tuo avatar.

Non è alla moda, lo cambio per amore della segretezza.

>> il mio ferro.


 
Punteggio!!!
 
C-4 >> :

apprezzo il tuo umorismo

Meno è più. nessuno sta discutendo.


1 può permetterselo dal momento che

Mi guadagno da vivere professionalmente - e se posso permettermelo, voglio avere un buono strumento.

Un buon falegname non sognerebbe un bel trapano tedesco BOSH - invece di uno scadente "domestico"?

Preferisci la Lada Kalina? Io preferisco un passabile e comodo Hoda CRV

anche se è possibile creare capolavori con un'ascia senza un solo chiodo - Dio mi aiuti


2 per non dover aggiornare per alcuni anni

Saltando 2-3 aggiornamenti (dall'esperienza dei miei amici) sto effettivamente risparmiando i miei soldi

---

acquisito non solo per la programmazione per MQL4

questo è solo uno dei settori e per quello, senza contare le ottimizzazioni, ho abbastanza anche

un vecchio portatile con un giga di memoria

---

 
Suggerisci un modello di computer portatile che soddisfi i seguenti criteri:
1. Basso costo (non necessariamente gli ultimi modelli)
2. Lunga durata della batteria.
3. uno schermo, preferibilmente 15,6.

Da cosa dipende la durata della batteria di un portatile? (a parte il numero di celle nella batteria)
 
Prival:

Se solo il ferro da stiro risolvesse il problema in questione. Come sarebbe semplice.

Che pezzo di hardware
 
chief2000: Da cosa dipende in linea di principio la durata della batteria di un computer portatile? (oltre al numero di celle nella batteria)

La durata della batteria, come dimostra la pratica qualsiasi batteria perde la metà della sua capacità dopo un anno o mezzo, il mio netbook un anno fa aveva 8-9 ore di durata della batteria quando si guardano video, ora è 2,5-3 ore. Meglio cercare opzioni per lavorare con fonti di alimentazione aggiuntive, sono sulla strada ora aiuta questo alimentatore:

http://www.ret.ru/tov_inf.jsp?gid=795234&name=Blok_pitaniya_dlya_noutbukov_12V_avtomobilniy_3Q_C080-MU08N

Penso che se si acquista una batteria di capacità superiore, dopo un anno di utilizzo sarà un peccato per i soldi spesi

SZZY: google con la query: laptop test site:ixbt.com

 
Non capisco. Cosa c'è di sbagliato nel thread "AMD vs Intel"? Lì tutto va bene, con i test in corso...
 
IgorM:

La durata della batteria, come dimostra la pratica qualsiasi batteria perde la metà della sua capacità dopo un anno o mezzo, il mio netbook un anno fa aveva 8-9 ore di durata della batteria quando si guardano video, ora è 2,5-3 ore. Meglio cercare opzioni per lavorare con fonti di alimentazione aggiuntive, sono sulla strada ora aiuta questo alimentatore:

http://www.ret.ru/tov_inf.jsp?gid=795234&name=Blok_pitaniya_dlya_noutbukov_12V_avtomobilniy_3Q_C080-MU08N

Penso che se si acquista una batteria di capacità superiore, dopo un anno di utilizzo sarà un peccato per i soldi spesi

SZZY: google con la query: laptop test site:ixbt.com

In linea di principio si potrebbe ottenere subito un'altra batteria, non sono molti soldi.
E cosa si può scegliere tra l'hardware? È possibile dire che più il processore è potente, più il consumo della batteria è elevato?
Se sì, quanto è significativo?
Un esempio per confrontare i3 - i5 - i7.