Ora cerchiamo di essere chiari, i modelli funzionano? Discutiamo) - pagina 6

 
Mischek >> :

Meglio 2007

LeoV 2008

e i risultati del montaggio penso che non sia necessario dare

Anche se in questo modo rimaniamo bloccati nella vita degli schemi

Allora sarà che la regolarità dovrebbe funzionare sempre e se non lo fa, non è una regolarità...


Un modello può apparire o scomparire. Non basta trovare un modello, il sistema deve sfruttarlo costantemente, e identificare il più rapidamente possibile quando non esiste.

 
Ci sono delle regolarità e iniziano dai grafici a 4h in su. Purtroppo mi ci è voluto molto tempo e denaro per arrivare a questa semplice conclusione.
 
nkeshka >> :

Ora un po' di schemi. Se non c'è alcun modello, ci dovrebbe essere circa il 50% di vincitori e il 50% di perdenti da ogni scambio, e in entrambi i casi la DC guadagnata sugli spread e altre cose. Andiamo avanti. Ufficialmente abbiamo il 5% di vincitori e il 95% di perdenti. DOMANDA: PERCHE'? Quindi c'è uno schema. Vai avanti. Perché nessuno lo vede? Sono sicuro che la maggior parte delle persone lavorano e guadagnano per intuizione, anche se sono sicuri di aver trovato un modello. Il modello principale è la mancanza di informazioni che un trader ottiene e molte provocazioni che spingono ad azioni sbagliate. Ora riguardo al modello. Chi ha accesso a informazioni complete su specifici (REALI) volumi di transazioni in modalità online, sa solo quando il prezzo cambierà e in quale direzione, riempire un paio di secondi prima di raggiungere una massa critica di transazioni, e avendo una quantità molto solida, anche regolare la velocità di cambiamento del prezzo. Kayf nuotare sull'onda..... Quindi, la cosa più importante per un semplice trader mortale è sentire l'umore dello psicopatico o degli psicopatici che muovono il grafico. Perdonatemi se qualcuno è rimasto coinvolto in questo. Pura riflessione...:o)

Vedo questo disegno in un modo diverso.

Subito divideremo i partecipanti in due gruppi, a noi Suetas con un deposito da 1 dollaro fino a diverse decine di chili i cui movimenti non hanno la minima relazione con qualsiasi movimento sul grafico a causa di diverse ragioni, e quelli che muovono il grafico.

La disponibilità di accesso al forex, depositi a partire da $ 1, piattaforme gratuite, chiarezza illusoria e facilità di guadagno ha portato al fatto che il processo ha aderito un numero enorme di ( qui non vogliamo offendere nessuno )

persone che non devono farlo. Il risultato è 95/5.

Per quanto riguarda coloro che muovono il grafico, si tratta di persone per le quali il mercato è anni di studio, la pratica è lavoro, piuttosto che un tentativo di lavorare un paio d'ore al giorno, per fare una stampa in una settimana.

E ridurre tutto a una tazza, beh, è ridicolo.

 
Mischek >> :

Meglio 2007

LeoV 2008

e i risultati del montaggio penso che non sia necessario dare

Anche se in questo modo rimaniamo bloccati nella vita degli schemi

Allora sarà che la regolarità dovrebbe funzionare sempre e se non lo fa, non è una regolarità...


A proposito, i risultati di LeoV confermano le mie parole e potrebbe aver perso già all'inizio, e Better o si è adattato con successo o ha trovato un modello.

 
FOXXXi писал(а) >>

A proposito, i risultati di LeoV confermano le mie parole e potrebbe aver perso già all'inizio, e Better o si è adattato con successo, o ha trovato un modello.

L'ottimizzazione IMHO può essere applicata solo a sistemi con coefficienti (parametri) costanti e a "relazioni" funzionali costanti tra di loro. Le reti neurali per esempio non appartengono a questi sistemi, né i sistemi di auto-addestramento, né i sistemi con intelligenza artificiale. Quindi, la nozione di adattamento, è come se uno stato momentaneo di tali sistemi (elencati sopra)... Ed evidentemente in generale la discussione su cosa sia un tale raccordo ha il senso di riferirsi solo ai cosiddetti sistemi primitivi.

 
No, non lo riduco a un bicchiere. È un volume più grande, per così dire, una pentola comune. Eppure, l'informazione sul volume reale degli scambi rimane un mistero. Penso che sia logico, altrimenti tutto sarebbe troppo prevedibile. E l'intero punto del mercato valutario è scomparso. Ma possiamo osservare indicatori indiretti e forse anche indovinare volumi e direzioni. Sono questi indicatori indiretti che dobbiamo cercare. Ma anche loro sono volubili...)
 
Più leggo tutto questo, più mi rendo conto del perché il prisma ha bisogno di un satellite.
 
wenay писал(а) >>

raschiato.... È buffo, stavo giusto pensando di mandarlo a qualcuno perché non voglio farlo io, ho rinunciato sei mesi fa perché pensavo che richiedesse troppo tempo, puoi farlo tu?

Ce l'ho sul mio portatile, quindi domani è festa e poi mercoledì,

Così da qualche parte il mercoledì-giovedì aspetta, a proposito ho lì versioni (un numero enorme, 40 pezzi) li butterò tutti, e un paio di rapporti, ..... Non avevo idea di mql (non ho mai guardato il tutorial, ho cercato di impararlo a istinto. (Costruttore di professione io stesso....)

Ma c'è un rivestimento d'argento!!!! Nello Swatnick (come ho capito ora il campo non è ampio, cioè si imposta come c'è un segnale (nei test si imposta ai picchi in direzione sbagliata, ma in totale è OK, ho anche provato a cambiare la direzione in qualche versione per divertimento - non risultati male, ma peggio. A proposito, non c'è nessuna rete a strascico o altro in generale.

E io per favore!!!

 
Mischek >>: Disponibilità di forex, depositi da 1 $, piattaforme gratuite, chiarezza illusoria e facilità di guadagno hanno portato al fatto che il processo ha aderito un numero enorme di ( qui non vogliamo offendere nessuno )

>> persone che non devono farlo.

Sì, è il momento di ricordarvi l'entrata brillante e un po' trascurata di Korey nella scena di questo forum. Questo è il primo post su Il potere dell'allineamento. Guardando avanti, un altro (tutti i post di Korey nella pagina tranne il primo), un altro (tutti i post nella pagina), un altro capolavoro ed ecco che ci siamo. Si può leggere un solo post di Korey su un argomento e anche fuori dal contesto della discussione sono abbastanza percepiti come qualcosa di intero. Ma potete anche solo leggere l'intera discussione dal primo post di Korey (pagina 35 del thread) a circa pagina 45. Altri si sono dati da fare, è bello da leggere.

P.S. Va da sé che tutto è organizzato come una piramide alimentare: lo strato più potente - i commercianti del primo gradino, poi, uno strato più piccolo - il secondo, ecc, fino ai re del regno animale ("lupi"), che si possono contare sulle dita.

 
goldtrader писал(а) >>

Che perla!

Dove si possono cercare soluzioni e modelli se non nella storia?

La barra del 1° minuto che si è chiusa e tutto quello che è venuto dopo è STORIA.

Senza considerare il comportamento passato del mercato stiamo entrando nell'abisso.

.

E i criteri con cui si può distinguere in modo affidabile tra

tra ottimizzazione e adattamento, ce ne sono già molti.

Bene, avete una lista di criteri che possono essere automatizzati al 100% e che lasciano un sistema robusto in uscita? Per forza bruta sulla storia, intendevo specificamente la forza bruta della macchina. Qualsiasi ricerca algoritmica di questo tipo è un tentativo di massimizzare o minimizzare qualche funzionalità complessa. La mia impressione è che non esista un tale funzionale finito e universale. Ci sono parziali che, come ogni strumento, devono essere applicati. Questo è un compito completamente informale, gli approcci cambiano con il mercato e con lo sviluppo del trader.

Se solo fosse possibile algoritmizzare tutto questo, le grandi banche e le società d'investimento con enormi risorse farebbero l'overkill di qualsiasi complessità. Ma sono ancora al verde e la maggior parte di loro non può nemmeno superare un indice azionario, per esempio.