Ora cerchiamo di essere chiari, i modelli funzionano? Discutiamo) - pagina 3

 
C'è un modello, varia entro un certo intervallo. Se vuoi la risposta alla domanda più importante della Guida Galattica per gli Autostoppisti, la risposta è 47 :))
 
Jingo >> :

Il mercato come "scodinzolio caotico"

cosa pensi dei diversi modelli?

Riesci a vederli?).

A volte, poiché sono accuratamente e molto abilmente mascherati. Una tipica varianza può essere facilmente scambiata per un modello. Tuttavia, eseguendo prove in avanti, così come su altri strumenti, è possibile separare le mosche dalle cotolette. Le manifestazioni di varianza superano gli attaccanti con una probabilità molto bassa e danno un risultato positivo sugli strumenti adiacenti con una probabilità quasi nulla.


Il compito del rilevamento dei modelli è quindi suddiviso in due parti:


1. Rilevamento di .

2. Filtraggio della varianza


Dopo la seconda fase, il più delle volte, non c'è altro che frustrazione.


Non ci sono molti modelli di mercato, ma esistono. Tuttavia, coloro che sono stati coinvolti nella prospezione conoscono bene l'analogia. Le sabbie d'oro e persino le vene d'oro a volte si verificano, anche se non così spesso come molti vorrebbero, ma lo fanno.

 

Le regole non funzionano sul forex, ma ci sono alcune caratteristiche sorprendenti del forex, su cui si possono guadagnare buoni soldi.

Per esempio: il prezzo si muove, a volte per molto tempo in una direzione. - Se non sai nulla del forex, puoi usarlo per fare soldi.

Questo non è nemmeno un IMHO, è solo un fatto, perché da qualche parte ho un broker affidabile che non perde (aumenta i depositi) assolutamente su tutte le coppie (49), a partire dal 1999, su tutti i tick con gli stessi parametri con 1-5 ordini al giorno. Ma non tutto è così liscio, perché questo EA non può essere utilizzato sul conto reale a causa di motivi sconosciuti (non ci sono pips, ci sono stop, non c'è storia!) ..... :(


Ma ecco il modello stesso, "il grafico ha un modello per entrare occasionalmente, più di una volta all'anno, in una tendenza" - sembrerebbe essere una proprietà, ma no (perché un modello affidabile è una proprietà!, le proprietà non hanno eccezioni, mentre i modelli hanno eccezioni (ma raramente))

 
wenay писал(а) >>

È stato dimostrato che le regolarità nel forex NON funzionano

Che conclusioni strabilianti..... Semplicemente fantastico......))))

wenay ha scritto (a) >> Ho un tipster da qualche parte, che non perde (alzando il deposito) assolutamente su tutte le coppie (49), dal 1999, su tutti i tick agli stessi parametri con 1-5 ordini al giorno. Ma non tutto è così liscio, perché questo EA non può essere utilizzato sul conto reale a causa di motivi sconosciuti (non ci sono pips, ci sono stop, non c'è storia!) ..... :(

))))) cool.....

 
wenay писал(а) >>

Ma non tutto è così liscio, in quanto questo EA non può essere utilizzato sul reale per ragioni sconosciute (nessun pips, ha degli stop, nessuna storia che sbircia!)..... :(

>> Lascia che te lo dia, ti dirò perché no, forse puoi, se stai attento.

 
Figar0 >> :

Dammelo, ti dirò perché no, forse puoi se stai attento.

Molto probabilmente un "profitto" sui punti di controllo.

 
Reshetov >> :

Molto probabilmente "profitti" sui posti di controllo.

Pensavo di averlo scritto su tutte le zecche.

 
Figar0 >> :

Dammelo, ti dirò perché non puoi, forse puoi se stai attento.

Ho letto..... >> è divertente, stavo giusto pensando di lasciarlo perché non voglio farlo io, ho smesso circa mezzo anno fa perché mi portava via troppo tempo, puoi farlo tu?

Ce l'ho sul mio portatile, quindi domani e mercoledì è festa,

Quindi mercoledì-giovedì, a proposito, ho tutte le versioni (40) e un paio di rapporti, ..... Ho anche meno che non conoscevo abbastanza bene mql (non ho mai guardato il tutorial, ho cercato di impararlo a istinto. (Costruttore di professione io stesso....)


Ma c'è un rivestimento d'argento!!!! Nella Swatnick (come ho capito ora il campo non è arato, cioè si imposta come c'è un segnale (nei test si imposta ai picchi in direzione sbagliata, ma in totale è OK, ho anche provato a cambiare direzione in qualche versione per divertimento - non risultati male, ma peggio. Ho anche provato a cambiare la direzione per una battuta in qualche versione.

 
Jingo >> :

cosa pensi dei diversi modelli?

Li vedi?).

Non capisco il modo in cui è posta la domanda.

Cosa, oltre ai modelli, può dare un vantaggio statistico a un trader?

Qualsiasi MTS si basa su modelli.

Chiunque veda degli schemi e li sfrutti ha la possibilità di fare un profitto.

 
Jingo >> :

>> ...anche l'alligatore si comporta male.

Dovremmo punirlo. Sai, metterlo in un angolo...